ULTIME DA TRIGORIA: Mkhitaryan torna in gruppo, con l’Ajax ci sarà

6
1889

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Buone notizie per Fonseca dall’allenamento odierno: l’armeno Henrikh Mkhitaryan è tornato ad allenarsi in gruppo nella rifinitura alla vigilia di Roma-Bologna.

Possibile una convocazione per la partita di domani, ma il vero obiettivo dell’attaccante è scendere in campo per Roma-Ajax di giovedì prossimo.

Ancora individuale per Smalling, che sarà di sicuro out per la partita di domani: la speranza è di riaverlo per la partita di coppa, anche se la situazione dell’inglese resta molto incerta.

Redazione Giallorossi.net

Articolo precedenteROMA-BOLOGNA: le probabili formazioni e dove vederla in TV
Articolo successivoMIHAJLOVIC: “La Roma mi voleva, sono io che ho rifiutato. Spinazzola? Ci sarebbe voluto Valentino Rossi per fermarlo”

6 Commenti

  1. Il vero top Player della Roma per l’anno prossimo è la salute e forma fisica dei giocatori. Se anche riuscissimo a fare il miracolo di avere la metà degli infortuni degli ultimi anni sarebbe un bel passo avanti.

  2. Mkhitaryan sarà un valore aggiunto in campo solo se sarà in buona forma fisica, spero si faccia giusto qualche minuto con il Bologna, per rimetterlo un po’ a ritmo partita, e poi in frigo fino a giovedì sera…
    Nel frattempo spero anche che Veretout recuperi una migliore condizione, che purtroppo l’altro giorno quasi non si è visto.
    Con Veretout e Mkhitaryan in piena efficienza la Roma è un’altra squadra, le altre assenze hanno effetti negativi assai minori; per me in questo fine stagione quei due andrebbero schierati solo in Coppa e al limite qualche sgambata in Campionato, niente di più.
    Tra parentesi, per quanto Fonseca non sia più un intoccabile per il sottoscritto, ottimi i cambi che ha effettuato con l’Ajax.
    Come ultima considerazione, sia col Bologna che con l’Ajax andrei di difesa a quattro, rinforzando il centrocampo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome