AS ROMA NEWS – Non è di certo un problema quello dell’abbondanza. Anzi, Josè Mourinho spera di “aggravare” la situazione con l’inserimento in rosa di Andrea Belotti come alternativa di peso in attacco.
Fatto sta che a Trigoria l’allenatore giallorosso sta preparando la sfida contro la Cremonese avendo l’imbarazzo della scelta. La conferma della difesa a tre permetterà allo Special One di schierare una formazione offensiva dalla cintola in su.
Gini Wijnaldum scalpita, ma per l’olandese sembra probabile un’altra panchina: il calciatore non è ancora al top della condizione, ed essendo l’ultimo arrivato avrà bisogno di tempo per mettersi in pari con gli altri. Considerato che Mou non si priverà di uno tra Matic e Cristante in mezzo al campo, l’olandese dovrebbe avere spazio solo a partita in corso.
In avanti, salvo sorprese, dovrebbero essere di nuovo impiegati Dybala, Zaniolo e Tammy Abraham. Con Pellegrini ad agire in mediana. Sulle fasce i ballottaggi sono sempre molto aperti: Spinazzola e Karsdorp al momento partono leggermente più avanti di Zalewski e Celik, ma gli equilibri possono cambiare in fretta.
Giallorossi.net – Andrea Fiorini
In questa foto Paulo me fa paura! 😱 Me pare er Jean-Claude Van Damme dei tempi d’oro! Daje Paulo picchia duro! 😄
Bei problemi questi…speriamo di non risolverli mai!
4 2 3 1
Karsd Manc Small Spina
Matic Cristante
Zaniolo Dybal Pellegr
Abraham
A cosa serve postare queste formazioni quando il mister ha detto chiaramente che, almeno per ora, si andrà avanti con la difesa a 3? Boh…
Mania di protagonismo
Veramente sarebbe la normalità, altro che abbondanza
Basta che si vinca la partita possibilmente con più gol per stare tranquilli…
Io personalmente, su partite come queste, proverei la difesa a 4, schierando a centrocampo pellegrini, Wjinaldum, Dybala e Matic, con Zaniolo e Abraham, cosa ne dite voi?
partite come queste quali? sono in palio 3 punti…
Della partita contro il Cremona, nun me ne freca niente. É na formalità. A Torino contro la Giuve questa sarà la formazione, me ce gioco le⚽-⚽altrui :Rui Patrizio ; Mancini Smalling Ibanez ;Celik Cristante Wijnaldum Spinazzola ;Pellegrini ;Zaniolo Abraham.
Me la segno senz’altro…
Ma va, figurati se Mou stronz* com’è non fa giocare Dybala a Torino sperando che li purghi
Karl… Il piano tattico prevede che al 15°del 2° tempo, colla Giuve sbilanciata e gli spazi più larghi, entra Dybala bello fresco e gli fa male, tanto male. ⚽⚽👈
A me piacerebbe vedere Zalewski nei tre davanti, sempre che abbia recuperato. Giusto per capire quanto possa essere adatto nelle rotazioni anche in quella posizione e la Cremonese potrebbe essere l’avversario giusto.
Però mo basta con sto nome ridicolo Fab four.
Peggio mi pare ci sia solo Lula dell’Inter
👋👋👋da mò che lo dico
Perché, l’asse Za-Za (Zalewski-to-Zaniolo) ‘ndo lo metti?
Mi dispiace per Pellegrini nel centrocampo a due a fare da intermedio,seppure non è un incontro di prestigio quello contro la Cremonese,penso che viene molto sprecato…
Addo sta’ za-za’ o Maronna mia..Addo sta’ za-za’.. senza chissà ia.. dove arriverà dove arrivaerà aa
Daje Paulo, un tiro così come nella foto e sfondi la porta.
Lunedì 3 punti da prendere senza se e senza ma, meglio i problemi di abbondanza se questo è il problema piuttosto che i problemi di carenza.