NOTIZIE AS ROMA – Josè Mourinho recupera Leonardo Spinazzola, Sardar Azmoun e Gianluca Mancini per la partita di domenica prossima, ore 18, contro il Bologna.
Nella seduta odierna infatti tutti e tre i calciatori acciaccati si sono allenati regolarmente in gruppo e dunque si candidano per una maglia da titolari nella sfida contro gli emiliani, attualmente al quarto posto in classifica proprio come la Roma.
Viste le assenze di Zalewski, Lukaku e Dybala per la gara di domenica, unita alla mancanza ormai cronica di Smalling (anche oggi out), i tre recuperi sono preziosissimi per Mourinho.
Questo il video pubblicato dalla Roma con alcune immagini della seduta odierna, a due giorni dal match contro il Bologna di Thiago Motta.
Subito al lavoro in vista di Bologna-Roma 💪🐺#ASRoma pic.twitter.com/QBP7WeXLlo
— AS Roma (@OfficialASRoma) December 15, 2023
Giallorossi.net – A. Fiorini
EllaMaria!…..3 recuperati in una botta sola! Esce il ☀️ a mezzanotte….
Contentissimo per Bove. Romano e romanista.
Spinazzò,stasera mettiti in camera uno scendi letto e portatelo pure in albergo a Bologna.
Tu che sei molto informato Zenone, qui tutti si riempiono la bocca con l’ffp, e quello sappiamo che tagliola è, però ti faccio una domanda: se Friedkin non lo avesse firmato, a che saremmo andati incontro? Domanda seria senza retro pensieri.
Ciao compa’
Forza Roma
Le cose sono due o non credete al grado di informazione di Zenone o non vi siete resi conto che era una domanda e basta. O meglio qualcuno ha letto un documento con le sanzioni in cui incorreva la Roma?Non quello che contiene il ffp. Sennò tutti sti pollici me li dovete spiegare.
Forza Roma
tre recuperi in ruoli importanti, con Sanches , Azmoun e Mancini a Bologna si può
sempre che Spinazzola non si rifaccia male mentre dorme
🤣
Un bel 3-6-1 contro il Bologna e passa la paura
Bene aver recuperato Mancini ed Azmoun ma Spinazzola ormai di recuperato non ha proprio niente visto che è una sorta di ex-terzino tranne in qualche rara occasione.
Prevedo il solito catenaccio a Bologna.
Nettunense sarei d’acoordo con te. Tutto sta a vedere se Sanches regge due partite in una settimana. L’ultimo infortunio se l’è procurato in Coppa con lo Sheriff fuori casa se non sbaglio,avendo giocato la domenica precedente in Campionato. Comunque faccio gli scongiuri e mi(gli) auguro che possa giocare almeno 20 partite…..