ULTIME DA TRIGORIA – Ndicka in gruppo nella rifinitura. Out Spinazzola, Sanches e Azmoun

24
838

NOTIZIE AS ROMA – Buone notizie sul fronte Ndicka arrivano dall’allenamento di rifinitura di questa mattina aperto parzialmente alla stampa.

Il difensore centrale ivoriano ha superato senza problemi la botta al piede rimediata nel corso di Roma-Monza e dunque sarà a disposizione di Mourinho per la partita di domani sera contro lo Slavia Praga.

Regolarmente in gruppo anche Smalling, che sarà convocato ma dovrebbe cominciare dalla panchina: se ne saprà di più tra poco in conferenza stampa dalla viva voce di Josè Mourinho. Così come delle condizioni di Spinazzola, che non si è visto in campo questa mattina.

Ancora out invece Renato Sanches: per lui solo allenamento individuale in compagnia di Kumbulla, il portoghese a questo punto rimanda il rientro a dopo la partita di coppa. Assente anche Azmoun, che resterà a riposo fino a venerdì: l’iraniano ha avvertito un fastidio al polpaccio nei minuti finali del match vinto contro il Monza e sarà valutato dopo la sfida di Europa League contro i cechi così come Paulo Dybala.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Articolo precedenteVerdone: “Mourinho un grande, ma ogni tanto mi piacerebbe sentirgli dire che ha sbagliato”
Articolo successivo“ON AIR!” – LO MONACO: “Ho visto lo Slavia, mi preoccupa parecchio”, PETRUZZI: “Roma nettamente più forte, deve vincere”, PRUZZO: “Il problema non sono i cechi, ma come starai per l’Inter”

24 Commenti

  1. Renato Sanches…ma perche sto finto giocatore non lo possono ridare indietro?….lo mettessero a tagliare l’erba cosi i soldi se li guadagna…che schifo

    • Sei abituato male….entri in ferramenta te metti appresso agli elettricisti, ai muratori e te impicci de tutto😂😂😂 la Roma è una società di calcio romane’ mettitelo in testa.
      Forza Roma

  2. Rui
    Mancini Lorente Ndika
    Karsdorp Cristante Paredes Bove Spinazzola
    LU-BE
    in corso Elsha-Aouar
    se possibile (non per necessità) minuti a Smalling

    • Anch io avrei voluto saperlo ma a questo punto immagino niente di grave, solo affaticamento e penso che voglia tenerlo pronto contro l Inter

  3. Caro Pinto con l’azzardo di Renato Sanches ci hai tolto il top Player in mezzo al campo e a febbraio/Marzo che saranno tutti scoppiati, lì vedrai la vera entità del danno…… Rimediare a Dicembre pls

    • il top player in mezzo al campo non lo vedremo MAI….facciamocene una ragione. Questo finché ci sarà Pinto

    • Io a “caro Pinto” aggiungerei sempre “e caro Mourinho” perché questi acquisti di gente dalla cartella clinica diciamo pesante sono stati concordati tra tecnico e GM, come da dichiarazioni pubbliche dello stesso Mourinho su Sanches e Llorente in cui ripete “lo sapevamo” alla prima persona plurale e non alla terza singolare.
      Ma qui la voglia di affossare sempre uno e salvare sempre e comunque un altro è irresistibile.

  4. anzi vorrei aggiungere: Prendere Renato Sanchez…… cui prodest?
    Ma veramente non sapevano che quello non si regge in piedi?
    È stata una scommessa.di Pinto? Bene, la scommessa l’hai persa quindi vai a casa bello

  5. Mo Renato Sanches è diventato un problema, un peso, da rimandare indietro, che ha compromesso il centrocampo.

    Ricordo a me stesso i giocatori della Roma a centrocampo:
    Paredes, Cristante, Bove, Pellegrini, Aouar, Sanches.

    Sanches non è venuto a fare il titolare. Oggi se ne sente la mancanza perché manca anche Pellegrini e Cristante è stato costretto a giocare in difesa per sostituire gli infortunati Smolling, Llorente e Kumbulla. Senza infortunati, impossibile, ma mai dire mai, Sanches sarebbe una alternativa di prestigio per la Roma e nell’unica apparizione che ha fatto ha anche segnato e creato.
    Bisogna saper aspettare. Il campionato è lungo e se recupera con tranquillità sarà a disposizione a lungo.

    Stesso discorso per Smalling e Dybala oltre al Capitano.

    • ancor con pinto?
      Coi lungodegenti?

      LA roma in 3 sessioni di mercato ha comprato solo due giocatori non svincolati: Paredes e Celik
      Gli altri 13 erano o svincolati o in prestito.
      Ora, la categoria degli svincolati/prestiti si dividono (Lukaku a parte) in due categorie: mezze pippe/non fuoriclasse o lungodegenti.
      Altrimenti avrebbero un contratto, costerebbero milioni, non li prenderesti.

      Chiaro?

  6. In questo momento l assenza di Sanchez si fa sentire.
    Un giocatore simile che entra nella ripresa puó fare la differenza.
    Speriamo bene.
    Forza Roma

  7. Spero ancora che Renato possa superare i problemi muscolari, giocare con una buona o almeno discreta continuità e fare la differenza. Insieme a Dybala. Con loro in buone condizioni sarebbe una gran bella Roma, sulla carta.

  8. Tuttavia Azmoun non è in lista uefa, speriamo possa giocare domenica perché contro il Monza in qualche modo è stato decisivo anche per il gol di El Shaarawy.

  9. Aggiungo un dato : Azmoun in Roma – Monza è stato anche il giocatore col picco di velocità più alto in campo tra tutti, sia della Roma, sia del Monza. Per domenica averlo a disposizione sarebbe una bella arma affilata contro l’inda.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome