ULTIME DA TRIGORIA – Out Karsdorp, ok Llorente. Smalling può partire ancora titolare. Domani alle 10 parla De Rossi (VIDEO)

14
535

AS ROMA NEWS – Dopo il giorno di pausa concesso alla squadra, la Roma è tornata ad allenarsi questa mattina a Trigoria in vista della partita di sabato pomeriggio a Monza.

Ancora assente Rick Karsdorp, fermo ai box per un problema di lieve entità che lo renderà però indisponibile per la trasferta in terra brianzola. Il suo recupero è previsto per l’impegno successivo, quello in casa contro il Brighton nel match di andata degli ottavi di finale dell’Europa League.

Ok invece Diego Llorente, tornato ad allenarsi dopo la botta in testa rimediata con il Feyenoord. Regolarmente in gruppo Chris Smalling, che dunque sembra ormai tornato a pieno regime dopo la presenza dal primo minuto contro il Torino di lunedì scorso. Il centrale inglese si candida nuovamente per una maglia da titolare per la partita di sabato: da capire se mister De Rossi abbandonerà o meno la difesa a tre schierata nell’ultima di campionato contro i granata.

Scontata la domanda in conferenza stampa, prevista per domani alle 10, all’allenatore giallorosso: vedremo se il tecnico darà indicazioni chiare sul sistema di gioco che utilizzerà contro il Monza. Dopo aver incontrato i giornalisti, mister De Rossi farà svolgere alla squadra l’allenamento di rifinitura, poi il gruppo partirà per la Brianza dove sabato pomeriggio proveranno a portarsi a casa altri tre punti.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteStadio a Pietralata, Umberti (pres. IV Municipio): “Progetto definitivo quasi pronto, ecco cosa manca. Roma sparita? Sono silenti, è il loro modo di fare”
Articolo successivoROMA-LAZIO: info biglietti. Da domani alle 12 tagliandi per abbonati Curva Nord e Distinti Nord-Est. Dal 6 marzo vendita libera

14 Commenti

    • Difesa a 4
      l’ assetto difensivo potrebbe cambiare con 4 marcatori: Mancini, Smalling, Liorente e Ndicka

    • Mettiamo dentro pure Huijsen e facciamo una bella linea a 5 marcatori.
      Non passa uno spillo.

  1. Ma non è troppo poco un giorno di allenamento uno si scarico e uno di rifinitura? Comunque qualcosa di sarà inventato… Forza Danie Forza Roma

    • Dipende
      Giochiamo il 2, 7, 10, 14 e 17. Daniele sa che il riposo è fondamentale quanto l’allenamento, sia fisico che mentale.
      Ci aspetta un tour de force e speriamo altri a seguire, ci sarà bisogno di tutti, distesi felici pronti e affamati

    • Sono dispiaciuto anch’io.
      Proprio adesso che stava maturando e chi si stava rivelando determinante.
      Mannaggia, oh.

  2. Penso che il forfait di Karsdorp non sia considerata una notizia funesta per tutti i tifosi della Roma dai 4 ai 90 anni (come me), anzi suona di buon auspicio per la trasferta in terra brianzola.

  3. Zanone , stavolta non posso fare a meno di quotarti….Ma difesa a 4 o a 3,quindi?….Io personalmente mi sentirei più tranquillo con la 4….Ma poi lo saprà De Rossi cosa fare.

  4. Ribadisco la mia offerta, rimasta inascoltata, ad over 65 del mio posto di abbonato in Tribuna Tevere, in occasione della importante partita Roma Bologna a cui non posso purtroppo assistere, sempre che la partita non sia esclusa dal cambio telematico.
    La cessione del biglietto sarà ovviamente gratuito.
    Forza Roma

    • Come extra over 65, quindi primo in graduatoria, ti ringrazio per la generosa offerta ma ci rinuncio, perché ho già dato. Dal 1958 al 2010 mi sono visto migliaia di partite della Roma. Accetterei di tornare all’Olimpico soltanto se mi dessero un posto in Tribuna Monte Mario 1927,dove merito di stare.

    • Facciamo così Zenone: quel posto è tuo se ci ripensi, lo tengo fermo fino alla settimana prima, sebbene non sia consono al tuo rango😂😂😂 che tuttavia potrebbe essere onorato da tuoi amici ben più importanti di me.😂😂😂
      Se cambi idea ci si vede e facciamo la cessione, un caro saluto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome