ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma è tornata ad allenarsi questa mattina a Trigoria dopo la bella vittoria in Europa League, con gli svizzeri del Servette regolati con un perentorio 4 a 0.
Josè Mourinho e i suoi ragazzi però non possono permettersi di rilassarsi: tra due giorni la squadra è attesa in Sardegna dopo domenica pomeriggio, ore 18, affronterà il Cagliari al Sant’Elia. E dovrà farlo con gli uomini contati sia in difesa che a centrocampo.
L’infortunio di Pellegrini, che oggi non era presente in gruppo, rimescola le carte nella formazione giallorossa. Mourinho dovrà molto probabilmente puntare su Houssem Aouar, non apparso al top della condizione e bacchettato dallo stesso allenatore nel post partita di ieri.
Con Smalling e Llorente ai box, Cristante sarà chiamato ancora una volta a giocare da centrale difensivo insieme a Mancini e Ndicka. A centrocampo la coperta comincia a essere cortissima: restano Paredes e Bove, oltre ai giovani Pagano e Pisilli. Le scelte dunque sembrano obbligate. In attacco torna la coppia Dybala-Lukaku, con l’argentino oggi regolarmente in gruppo non avendo giocato ieri.
Giallorossi.net – Andrea Fiorini
Sant’Elia ore 18 con gli uomini contati forza ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!💛💖
Dobbiamo proteggere la difesa senza smalling ci dovremmo inventa i draghi
lo hanno già detto “giochiamo contro l’ultima in classifica”?
no aspettavano te.
4-3-3
Il 3 5 2 va bene, basta che creiamo gioco e miglioriamo in difesa
Rui Pasticcio
karsdorp mancini ndicka Spinazzola
cristante Paredes bove
Dybala Lukaku el sharawi
Svilar, Kristensen, Celik, Mancini, Ndinka, Spinazzola, Aouar,Paredes, Bove,Il Faraone, Belotti! Poi ne secondo tempo, Dibala, Lukaku, Zalevshi, Azmoun!
Er mago Otelma
Scusate ma si può sapere cosa è successo a Smalling?? Possibile che ogni volta debba essere un affare di stato? Un po più di chiarezza sarebbe gradita, tanto per capire… mica per niente!!
me sa xhe te sei scordato ilnpiu forte
Dybala davanti a Lukaku e Belotti così li seppelliamo di gol
magari dietro;)
comunque in questo momento togliere il gallo è un delitto
oltre al piede caldo è pure quello che corre di più.
ma mi piacerebbe vedere un po’ anche aznoun.
peccato che a Roma non si infortunano i giocatori, si infortunano i reparti interi
(tra l’altro, vedo che tra gli infortunati non vengono mai ricordati kumbulla e Abraham… ma sono altri due in rosa NON disponibili….)
A prescindere dalle assenze bisogna prendere 3 punti.
su diretta .It dice smalling problemi di salute mi sembra grave
non se ne può più di sta Roma ultra offensiva.
contro il cagliari direi di giocare con il 9-0-1
lanci lunghi e sperare che lukaku la metta dentro.
A Cagliari voglio vedere una Roma d’attacco a tre punte. Mettiamo nella mischia Azmoum insieme a Lukaku e Dybala. Tre punte fortissime. Un centrocampo tosto con Bove, Paredes, Cristante. Per la difesa si può schierare Kristensen a destra, Mancini centrale, Ndicka a sinistra. In porta, Svilar. Questi sono gli uomini da schierare per vincere bene a Cagliari. Una squadra quadrata con uomini di punta di valore un centrocampo tosto. Non dobbiamo avere paura, non mettiamo Cristante in difesa meglio a centrocampo può fare da sbarramento avanti alla difesa. Dai coraggio ricordatevi che siamo la Roma. 💛❤️🇮🇹