ULTIME DA TRIGORIA – Partitella in famiglia, vince la squadra “spagnola” di Villar e Mayoral

8
4516

AS ROMA NEWS – La Roma è tornata ad allenarsi questa mattina priva dei calciatori impegnati con le rispettive Nazionali e degli assenti per problemi fisici. Out Pastore, Zaniolo e Karsdorp.

Il gruppo ha lavorato in palestra, per poi scendere sul campo B per svolgere una parte atletica. Questa parte della seduta è poi continuata con esercizi sulla velocità e sul fondo, per poi concludersi con un torello e una partitella da quattro tempi. Questi gli schieramenti:

Squadra Veretout: Mirante, Ibanez, Jesus, Veretout, Smalling, Santon, Peres.
Squadra Villar: Pau Lopez, Fazio, Villar, Pedro, Perez, Borja Mayoral.

I due capitani, che avevano la possibilità di scegliersi i compagni, sono stati Villar e Veretout. Ad avere la meglio è stata la formazione “spagnola” del giovane mediano, mentre il team del centrocampista francese è stato costretto a pagare una penitenza che consisteva nello schierarsi sulla linea di porta mentre la squadra vincitrice, schierata al limite dell’area di rigore, poteva calciare una pallonata agli sconfitti.

Redazione Giallorossi.net

 

8 Commenti

  1. vabbe ma da una parte c’erano pedro,perez e majoral e dall’altra tutti difensori, ma che squadra ha fatto veretout? ahaha

  2. Piccolo OT: “98 anni fa, nasceva Nils Liedholm, detto Barone”, colui che con la Roma conquistò lo scudetto nell’82. Grande uomo, grandissimo allenatore A lui và tutta la mia stima ed il mio ricordo 💛💖

  3. Erano pure uno in più.
    Come quando da pischelli per uno forte da una parte ti prendevi due pippe dall’altra.
    In effetti c’erano Brunello Peres e J.Jesus

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome