AS ROMA NEWS – La Roma è tornata ad allenarsi questa mattina priva dei calciatori impegnati con le rispettive Nazionali e degli assenti per problemi fisici. Out Pastore, Zaniolo e Karsdorp.
Il gruppo ha lavorato in palestra, per poi scendere sul campo B per svolgere una parte atletica. Questa parte della seduta è poi continuata con esercizi sulla velocità e sul fondo, per poi concludersi con un torello e una partitella da quattro tempi. Questi gli schieramenti:
Squadra Veretout: Mirante, Ibanez, Jesus, Veretout, Smalling, Santon, Peres.
Squadra Villar: Pau Lopez, Fazio, Villar, Pedro, Perez, Borja Mayoral.
I due capitani, che avevano la possibilità di scegliersi i compagni, sono stati Villar e Veretout. Ad avere la meglio è stata la formazione “spagnola” del giovane mediano, mentre il team del centrocampista francese è stato costretto a pagare una penitenza che consisteva nello schierarsi sulla linea di porta mentre la squadra vincitrice, schierata al limite dell’area di rigore, poteva calciare una pallonata agli sconfitti.
Redazione Giallorossi.net
vabbe ma da una parte c’erano pedro,perez e majoral e dall’altra tutti difensori, ma che squadra ha fatto veretout? ahaha
Piccolo OT: “98 anni fa, nasceva Nils Liedholm, detto Barone”, colui che con la Roma conquistò lo scudetto nell’82. Grande uomo, grandissimo allenatore A lui và tutta la mia stima ed il mio ricordo 💛💖
Grande er Barone…
concordo pienamente, il piu’ grande allenatore della nostra storia.
r.i.p. barone
Erano pure uno in più.
Come quando da pischelli per uno forte da una parte ti prendevi due pippe dall’altra.
In effetti c’erano Brunello Peres e J.Jesus
È pieno di nomi doppi. Alla fine se sò confusi.
Erano squilibrateeee
Nils liedholm….. Una de lle persone più belle nel mondo del calcio…..
Rip. Barone……