ULTIME DA TRIGORIA – Pellegrini in campo con un tutore come Konè. Cristante parzialmente in gruppo. Domani Ranieri in conferenza ore 19:30

13
399

NOTIZIE AS ROMA – La Roma continua a lavorare al centro sportivo di Trigoria in vista della partita contro l’AZ Alkmaar, valida per la settima giornata della fase uno di Europa League e in programma giovedì alle ore 18:45.

Come accaduto nella giornata di ieri, Bryan Cristante si è allenato parzialmente con il resto del gruppo per poi svolgere lavoro differenziato. Si rivede in campo Lorenzo Pellegrini, che ha lavorato con la squadra indossando  un vistoso tutore al ginocchio destro in seguito al lieve stiramento del collaterale rimediato nel match contro il Genoa.

Stesso tutore anche per Manù Konè, anche lui regolarmente in gruppo. Domani la partenza per l’Olanda, poi alle 19:30 Ranieri parlerà in conferenza stampa in compagnia a un giocatore della Roma, ancora da comunicare.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAncelotti: “Non ho assolutamente deciso di lasciare il Real Madrid. Spero di restare qui altri quattro anni”
Articolo successivoGaleone: “Allegri non andrà in Arabia. La Roma? Il suo nome è sul taccuino di Ranieri…”

13 Commenti

    • ..già. Uguale a Manu KONE ‘….hanno la stessa identica “medicina” sul ginocchio 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️… la protesi peniera laziale piuttosto…è vera o immaginaria? 🙂

  1. Servono tutti e spero giochino bene servono tutti per queste partite ogni 3 giorni.Tifate invece di rompere le balle se siete della Roma, a fine anno pulizia ma non adesso caXXO CHE BALLE.

  2. Pelle se deve giocare forse è più idoneo giovedì,contro l’Udinese non prende palla sono fisicamente più forti,se fosse per me non le giocherebbe nessun dei 2

    • Però contro l’AZ che è fondamentale per la qualificazione in Europa League io partirei con Koné, e magari se si dovesse mettere bene lo lascerei in panchina nel secondo tempo.

    • con l Udinese può anche non giocare, però dovrebbe giocare pisilli. E poi facessero arrivare un altro al posto di Paredes. Non so se Ranieri metterebbe titolare pisilli. Comunque l Udinese è reduce da una batosta.
      Col Napoli bisogna tirare fuori tutto

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome