ULTIME DA TRIGORIA – Pellegrini in gruppo, ma contro il Verona spazio a Pisilli o Baldanzi

22
337

AS ROMA NEWS – Dopo il giorno di riposo concesso ieri da mister Ranieri, questa mattina la squadra giallorossa è tornata da allenarsi a Trigoria. Da segnalare la presenza in gruppo di Lorenzo Pellegrini, uscito dolorante dal campo al momento della sua sostituzione al derby: nessun problema per il capitano giallorosso, che dunque è a disposizione per il Verona.

Ancora out terzino Saud, alle prese con una lesione muscolare. Terapie per Dybala, la cui stagione è terminata. Differenziato per Nelsson, alle prese con un problema al piede. Si è allenato con la prima squadra il giovane Kevin Zefi, giovane attaccante della Primavera.

Per la partita contro l’Hellas, in programma sabato sera, difficilmente Pellegrini avrà un’altra chance: al suo posto spazio a uno tra Pisilli e Baldanzi. Non è da scartare a priori l’ipotesi delle due punte con Shomurodov accanto a Dovbyk, tandem che però Ranieri preferisce giocarsi come soluzione a partita in corso per recuperare il risultato. Domani allenamento al Tre Fontane aperto al pubblico.

Gialllorossi.net – Andrea Fiorini

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma: riflessioni su Kumbulla dopo l’ottima annata in Spagna. Piace Solet, ma…
Articolo successivoFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

22 Commenti

  1. Pellegrini, Cristante devono essere messi sul mercato sostituiti da Gourna e Pisilli (visto l’ingaggio).
    Sui terzini confermare Salah Eddine e Rensch.
    Bisogna rafforzare la difesa con un giocatore bravo di testa.
    Dovbik non serve a nulla se viene servito così e Soule è un bel prospetto ma non può partire da titolare e deve alternarsi a dx con Salemakers.
    Serve minimo un difensore centrale, un centrocampista solido, un attaccante a Sx ed uno centrale

    • Soulé per me è un titolare deve semplicemente giocare da seconda punta e non essere costretto a coprire. è l’unico che ha nelle corde qualche giocata che ti spacca la partita.

    • Rensch senza dubbio, è già un buon giocatore e può ancora diventare ottimo (22 anni).
      Magari si spera di farlo giocare finalmente terzino di una difesa a quattro e non da quinto, dove pure si è disimpegnato egregiamente ma non è il suo posto.
      Salah-Eddine lo abbiamo visto troppo poco per giudicarlo, ma lo abbiamo preso con obbligo di riscatto e quindi immagino che resti.
      Anche io fatico a pensarlo più forte di Dahl, ma sul ragazzo svedese è ancora da capire la formula di cessione al Benfica: si parla di questo diritto di veto al riscatto ma è una cosa che sul comunicato ufficiale non compare e mi sembra strano che i lusitani abbiano accettato una clausola così penalizzante, proprio loro che ci vivono con la valorizzazione dei giovani

    • beh….sei entrato a piedi uniti, sei da cartellino rosso. augurare ad una persona la vacanza eterna, è molto molto brutto. ripijate.
      sfr. ❤️🧡💛

  2. Per me le migliori formazioni da mettere in campo sono queste:

    3 4 2 1 in partenza:
    Celik Mancini Ndika
    Saelem Pared Konè Angel
    Soulè Elsharawy
    Dovbyk

    3 5 2 nella ripresa
    Celik Mancini Ndika
    RENS BALD Pared Kone Angel
    SHOMURODOV Dovbyk

    • contro il Verona io metterei
      celik, mancini, ndicka,
      rensch, Paredes, kone, Angelino,
      soule, saelemaker,
      dovbik.

    • non mi pare che i tuoi commenti pullulino di like. e comunque non mi interessa, perché è la stessa gente che vuole vieira e Montella

    • IO spero che Baldanzi cresca (d’altezza). In fondo i 25 anni ancora non li ha compiuti.

  3. Pistlli Baldanzi Cristante Pellegrini Paredes Mancini Shomu ElSha SalahEddine Rench Gourna Nelson Saud

    Madonna quanti ne abbiamo da buttà ar secchio per l’anno prossimo. ASDiscarica1927 me pare a leggere sti nomi.

  4. vanno bene tutte piu o meno , l importante che non ci sia mai piu pelle …….questo e’ devastante gioca male lui . fa giocare male tutti ..con lui in campo angelino e’ bloccato , se gioca dibala non ne parliamo , ogni tanto va in mezzo a fare non si capisce cosa, in piu pare allucinato ….

  5. Marcus, ti capisco,ma giusto per giustificare l’ ingaggio di Pisilli. Rinnovarlo a quelle cifre per tenerlo in panchina….No?

  6. Ma cosa abbiamo fatto di male x vedere un mollusco di giocatore come Pellegrini continuare a vestire la maglia della Roma …lo possiamo mandar via a fine stagione. A non rivederlo mai più

  7. negli ultimi dieci anni abbiamo avuto Mourinho Ranieri Luis Enrique Spalletti, non proprio gli ultimi arrivati. però il problema sono sempre gli allenatori

  8. Sarò un problema mio, ma alla vigilia di Roma-Verona, all’Olimpico, leggere:

    ”tandem che però Ranieri preferisce giocarsi come soluzione a partita in corso per recuperare il risultato”

    mi fa proprio venire le bolle….

  9. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome