AS ROMA NEWS – Lorenzo Pellegrini, come previsto, è tornato ad allenarsi in gruppo nell’allenamento di rifinitura alla vigilia di Roma-Bayer Leverkusen.
Il capitano giallorosso dunque sarà regolarmente in campo domani sera. Con lui anche Romelu Lukaku, anche lui presente nella seduta odierna. Più incerta la titolarità di Smalling, che comunque è recuperato e sarà convocato.
Diversi i rebus di formazione da sciogliere per la sfida ai tedeschi: incerto il modulo con cui il tecnico deciderà di affrontare l’undici di Xabi Alonso.
Giallorossi.net – Andrea Fiorini
Spero non metta il 3-5-2 però lo capirei se non volesse mettere Karsdorp che è onestamente imbarazzante.
Ci aspettiamo che questa partita venga giocata come se fosse l’ultima.
Forza Roma
È una partita importantissima, la squadra darà tutto perché vuole vincere l Europa League. Se battiamo il Bayer la finale la vinciamo
Fuori tema vorrei dire che sto guardando la semi-finale di Champions League e noto con dispiacere che il signor taylor non solo ancora deambula ma gli vengono assegnate ancora partitoni decisivi in competizioni europee. Bella roba…
Difesa a 2 e mezzo, con Llorente a destra al posto di Karsdorp, ad alternarsi in spinta con Mancini.
Difendiamo a 3, costruiamo a 4.
Tanto peggio di Karsdorp non può essere.
peggio di karsdrop c’è solo l’alluvione, la tosse, forare in autostrada, roba così …
Avere in campo contemporaneamente tre difensori centrali in una difesa a 4 si ha anche il vantaggio sui calci piazzati a nostro favore nella loro area, come nella nostra. Chiaro è che sarebbero importanti i ns raddoppi come già accaduto contro il Milan in fase difensiva.