ULTIME DA TRIGORIA – Pellegrini in gruppo, possibile convocazione per il Pisa (VIDEO)

12
290

Altro giorni di allenamento per la Roma, che questa mattina è scesa in campo al Fulvio Bernardini in vista della sfida di sabato sera alla Cetilar Arena contro il Pisa.

Secondo giorno consecutivo in gruppo per Lorenzo Pellegrini, ormai recuperato dopo il grave infortunio avuto nel finale della scorsa stagione: il sette spera in una convocazione per il match contro i toscani, anche se è molto difficile pensare a un suo utilizzo considerato il lungo stop. 

Domani la rifinitura e poi la partenza per la Toscana. Per la sfida contro i ragazzi di Gilardino possibile la conferma dell’undici che ha battuto il Bologna: torna a disposizione Celik, ma Hermoso potrebbe essere confermato da Gasperini. Scalpita anche Dybala, che potrebbe anche giocare con Soulè al posto di El Shaarawy.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZalewski, il Codacons prepara esposto per plusvalenza fittizia
Articolo successivoCalciomercato Roma, offerta del PSV per Salah-Eddine: il terzino vuole gli olandesi

12 Commenti

  1. Soulé e Dybala non giocheranno insieme.
    Vedo una conferma dello schieramento iniziale col Bologna, e d’altronde perché no?
    Magari una chance di vedere E.A. al posto di El Shaarawi, ma non credo altro.

    • Se così dovesse essere sarei felicissimo per la Roma e per lui. Ma una stagione eh, non un paio di partite. Purtroppo, al netto dell’unica incognita che è Gasperini, ho parecchi dubbi che succederà.

  2. io penso che Gasperini lo userà se ne avesse bisogno, è ancora un calciatore della Roma. Per le sue idee El aynaoui è più utile perché fa pressing e capisce dove va il pallone e lo recupera. Pellegrini invece non è un giocatore che ti dà corsa e pressing, ma Gasp è abituato a gente dai piedi buoni e lui li ha

    • Pellegrini a parte, il marocchino non mi sembra un lottatore. Ha un bel controllo di palla, è veloce e corre a testa alta, ma nelle palle contese mi sembra “timido”

  3. Se Pellegrini risulterà invendibile sopratutto per il suo ingaggio fuori portata, tanto vale che Gasperini provi a riproporlo in campo,hai visto mai.. non credo che Pellegrini nonostante le sue ultime deficitarie prestazioni, alla fine meriti l’umiliazione della panchina o peggio ancora della tribuna, sono sicuro che Il Gasp se ci sarà bisogno lo utilizzerà…. e comunque visto che fino a giugno è pagato che si guadagni la pagnotta!

    • Deciderà il tecnico.
      panchina e tribuna sono un’umiliazione?
      Il prode si faccia qualche domanda, partendo dal presupposto che non è lui l’unto del Signore.

  4. sono contento se gioca titolare cosi al Gasp je basteranno solo 45′ (e speriamo)pe capi che quel numero di maglia va riassegnato subito!
    poi se Lollo me smentisce con prestazioni straordinarie… sarò felice di fare ammenda

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome