ULTIME DA TRIGORIA – Pellegrini recupera, ancora out Le Fee. Tregua Zalewski, si tratta il rinnovo. Domani Juric in conferenza alle 15

46
1014

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ultima seduta di allenamento della Roma prima della rifinitura di domani in vista della partita di domenica pomeriggio (ore 18) contro l’Udinese.

Rientrato in gruppo da ieri Lorenzo Pellegrini, che dunque è a disposizione di mister Juric e si candida per una maglia da titolare nel 3-5-2 del tecnico croato. Indisponibile invece Le Fee, che spera di rientrare per Roma-Atheltic Bilbao di giovedì prossimo.

Sta per essere ufficialmente reintegrato anche Zalewski, col quale si è raggiunta la tregua già da qualche giorno: l’esterno polacco tornerà a trattare il rinnovo con la Roma, anche se il suo futuro sembra ancora lontano dalla capitale.

Domani prima conferenza stampa per Ivan Juric, che parlerà ai giornalisti alle ore 15 alla vigilia del suo esordio sulla panchina giallorossa.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteRoma-Udinese, UTR e AIRC annunciano la contestazione: “Vogliamo la voce della società” (COMUNICATO)
Articolo successivoL’Olimpico ribolle, Friedkin evita la contestazione. Tifosi contro Souloukou: “Sei il male di Roma”

46 Commenti

    • Ecco come ci hanno ridotto i Friedkin: gajarda come il sesto posto di Gigi Radice… 😭
      Ebbene sì oramai è chiaro, sò tornati i tempi cupi.

    • con tutto il rispetto per il Grande Radice.. ma mi aspetterei di meglio visto il mercato “sontuoso” da 100 mln e gli ingaggi da TOP PLAYER di alcuni in rosa …

      ❤️🧡💛

    • Voglio ribadire un concetto che ho già scritto in un altro intervento, e cioè che questo silenzio, giustamente ritenuto assordante, tale rimarrà, perché fa parte del loro DNA aziendale.
      Forse diranno qualcosa ma solo per “rabbonire” i tifosi, ma sarebbe in ogni caso occasionale e perché costretti.
      Penso che la scelta da sempre nella gestione delle loro “aziende” è questa Fatti e non Parole o Spiegazioni.
      Ogni presidente di società calcistiche ha una propria idea della gestione e non si cambia.
      Non sappiamo oltretutto cosa è veramente successo e non credo siano avvezzi che normalmente fanno contratti triennali a cifre importanti e poi bloccano tutto dopo 3 mesi.
      Un autolesionismo che non gli compete.
      Credo fortemente che non esistano forme di protesta, se proprio la si vuole fare, attuabile se non la diserzione dallo stadio. Ma cosa risolve ? gli abbonamenti sono già stati incassati e poi quando si torna sugli spalti.
      Un Pellegrini già guarito non fa pensare ?

    • Beati voi che avete la palla di vetro e siete concentrati dal 6° posto in giù e spero che vi fermate almeno all’ultimo posto disponibile per stare in Serie A. Detto ciò, io invece mi sono svegliato con la mia Roma spumeggiante in Champions. Non mi dite il posto, ma sono sicuro che era uno tra il 2° e il 3° posto. Eh si. Buongiorno Solare e che sia un po’ positivo perché il mio è più Ottimistico che mai!!

      Sempre Forza AS Roma!!

    • C’ha ragione Zenone…poi adesso er gioco de Juric è proprio er pane suo, duelli all’ultimo respiro, uno contro uno a tutto campo.
      Dovranno passare sul suo corpo…e ci passeranno.

    • Lo stupore è solo negli stolti.
      Ma un allenatore che subentra ad uno esonerato dopo 4 giornate secondo voi si mette contro i senatori o le indicazioni della CEO?
      aspettatevi Pellegrini, Cristante, l’arabo volante, il ragazzo svedese, Soule, ecc..

  1. Me auguro de tutto cuore che capitan stracchino sieda in panca molte ma molte volte. Bisognerà capi’ se Juric sarà “sensibile” a li lecchini oppure no …

    • Finalmente un allenatore “testaccino” DDR non mi ha mai entusiasmato, quei giochetti col portiere penosi, un gioco da sbadiglio, voi ditemi chi ha esaltato questo tipo di gioco, in 90 minuti forse due tiri in porta. sono sicuro che con JURIC qualcuno di questi risorgerà l, tempo al tempo.

    • Il psg ha perso mbappe a zero il Barcellona Messi e noi stessi a zero ne abbiamo presi una marea (Dybala Ndicka belotti matic ecc) se una volta se ne va uno nostro, che è pure una sega, non vedo il problema se ti serve lo schieri altrimenti va in panca.
      Tutta sta sceneggiata per la scadenza di Zalewski e’ veramente ridicola

    • Non ho capito questa necessità del pugno duro. Juric non deve ricostruire un bel niente, dopo 4 partite non c’era nulla di rotto.

      Le prestazioni con Juve e Genoa erano state buone e potevi vincere entrambe le partite. La squadra avrebbe cominciato a girare e Daniele aveva capito di dover smorzare la tensione. Più la posta in gioco è alta, più senti la pressione costante e meno lavori con serenità dovendo porre le basi per qualcosa. Nel calcio ci vuole tempo cambiare continuamente allenatore è deleterio.

      Questa è una mossa alla Zamparini, Juric dovrà preoccuparsi più delle lune storte di Dan che di usare il pugno duro.

  2. Opsss….miracolo il “nostro” e’ recuperato sara’ abile ed arruolato per la prossima partita….a quale santo dobbiamo ringraziare. Comunque solo la ROMA

    • Ancora con Pellegrini. Questo sta più per terra che in piedi e se candida sempre. Ma quando gli scade sto contratto così da levarcelo de mezzo, insieme all’amichetto suo, alias bradipo.

    • il problema della Roma è Zalewski, certo certo…
      tu fischia quanto te pare, dal divano di casa… però poi non ti meravigliare se i vicini te vengono a bussa’ pe’ ditte che hai rotto le 🏈🏈

  3. Vediamo se faranno i professionisti o giocheranno contro Juric….la storia è piena di allenatori esonerati e poi richiamati…credo che la Dea Atena non si sia resa conto del casino che ha innescato e c’è il rischio effetto boomerang

  4. Va bene tutto. Domani si fa pure la contestazione. Però anche un po’ di tregua e aspettiamo la partita di domani, non sia mai che si butta via l’acqua sporca col bambino dentro.

    • tranquillo, anche dopo Mourinho hanno fatto la parte, tranne che dimostrare il contrario in campo nella successiva decina di partite….poi ritorno alla solita solfa.v

  5. Ma com’è che leggo in giro di uno Zalewski ancora in allenamento a parte? Si sono riappacificati o no?
    Possibile che un giornalista scriva una cosa e un altro l’esatto opposto? Tutte. Le. Sante. Volte?
    Eccheddu00

    • Purtroppo la società non parla, fa al massimo piccoli comunicati stringati. Parlava solo De Rossi, che forse ha parlato pure troppo su Zalewski.

    • Ziopeppo, va bene tutto ma il fatto che la società non parla non giustifica il fatto che gli scribacchini scrivano a distanza di poche ore tutto e il contrario di tutto. Le cose sono 2: o è un tentativo di destabilizzazione, o non sanno fare il proprio lavoro. E in entrambi i casi, non ci fanno una bellissima figura.

  6. Dietro Le quinte:
    Souloukou comanda e manda rapporti quotidiani ai Freedkins. DDR a luglio e agosto non ha una squadra da allenare, chiede giocatori , si sente forte di un contratto di tre anni e la piena fiducia dei Fredkins ( rivelatasi poi effimera) . DDR nota che Ghisolfi fa quello che dice Souloukou e quel che dice la Souloukou non gli piace, i giocatori che vuole lui non arrivano , quelli perlomeno adatti al suo modulo nemmeno, gli dicono che Dybala andrà via e lui si organizza. Discute con la Souloukou che non è abituata a discutere con i sottoposto lei comanda e basta e manda rapporti ai Fredkins. Alla fine DDR sbotta e litiga con la Souloukou che se la lega al dito e manda rapporti ai Fredkins. Poi , complici i risultati che stentano ad arrivare , chiama i Fredkins e gli dice che DDR è diventato un problema, bisogna mandarlo via, intento chiama il procuratore suo amico e gli cheide di aiutarla a trovare un allenatore, ci provano con Pioli ma niente allora quel procuratore gestisce Juric e quindi prendiamo Juric che arriva di corsa e attende in albergo. Intento sono arrivati anche i Fredkins che inzufonati dalla Souloukou chiamano DDR in ufficio e lo cacciano. La souloukou si sfrega le mani e telefona a Juric di prendere il taxi e correre a Trigoria che la missione è compiuta.

    • Per la felicità di Pellegrini che finalmente giocherà titolare in ogni caso, forse al posto di Dybala dallo stesso mal sopportato

  7. non vedo l’ora che stiano tutti bene e che possano alternarsi tra di loro per dare piu’ freschezza alla squadra nel suo insieme ..

  8. Per tutto quello che dite speriamo….sul calcio giocato, ma rimane il sistema Souloukou….tacere ed eseguire mi raccomando tutti soldatini . Dopo sta storia parecchi a Gennaio e Giugno faranno le valige. Se non si arriva a Dama lo stadio si svuota non sara’ la Roma che speravamo con il tempo 10 in classifica altroche’ 6 posto, questa e’ la mia paura e spero di sbagliarmi.

  9. Noi tifosi non dobbiamo contestare all’Olimpico la società. Allo stadio dobbiamo solamente tifare alla grande, come sempre. Poi per le contestazioni si devono e si possono fare a Trigoria, dove risiede la società. Allo stadio si va per tifare, anche se in questo momento è un po difficile, però bisogna tifare e basta. Serve questo in questo momento dobbiamo stare stretti con i calciatori che scenderanno in campo. Siamo la Roma e da adesso in avanti si deve vedere, con l’impegno di tutti, primi noi… TIFANDO ALLO SPASIMO. Tifosi non vi fate ambindolare dai giornali del nord che vedono solo delle squadre del nord, e per le squadre del centro scrivono solo le polemiche. Attenti noi siamo la ROMA. 💛❤️

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome