ULTIME NEWS AS ROMA – Buone notizie arrivano dall’allenamento che si è svolto questa mattina a Trigoria: è infatti tornato in gruppo Lorenzo Pellegrini, il trequartista dunque sarà a disposizione di Fonseca per Roma-Sampdoria.
Chi invece non è al meglio è l’armeno Mkhitaryan, fermato da un piccolo affaticamento muscolare. Tutto normale vista l’inattività , il giocatore dovrebbe recuperare per la gara di mercoledì prossimo, ma Fonseca da quella parte può contare anche su Perotti e Kluivert.
Ancora individuale per Gianluca Mancini, così come per Nicolò Zaniolo: il primo dovrebbe tornare in gruppo a giorni, mentre il secondo prosegue il suo avvicinamento al rientro in squadra a ritmi serrati.
Questa a oggi la probabile formazione per Roma-Sampdoria: Pau Lopez, Zappacosta, Smalling, Mancini, Kolarov, Diawara, Veretout, Perez, Pellegrini, Mkhitaryan, Dzeko.
Redazione Giallorossi.netÂ
Lorenzo non corre che sudi, nun t’affatica’…
Cambio della guardia, uno guarisce l’altro si rompe e cosi via.
Butter men.
Daje Lorè!!
Ecco come arriva la voce che riscattamo l’armeno se comincia a rompe…ahahhahah
Tutto tranquillo ragà nun ve angosciate, Mkhitaryan c’ha solo un affaticamento muscolare dovuto ar troppo tempo passato sulla sedia a dondolo durante il covid.
Scherzi a parte adesso leggi “Fonseca da quella parte può contare anche su Perotti e Kluivert” dopo il mercato nun se sa! Capace che quando giocamo ce metteranno un cartello “lavori in corso” pe evità de utilizza quella fascia fino alla prossima geniale trovata della Presidenza Pallotta.
Fanno a turno affaticasse…mo vedemo domani a chi tocca