ULTIME DA TRIGORIA – Prima allenamento diretto da Ranieri. Tecnico a colloquio con Ghisolfi (FOTO – VIDEO)

32
786

AS ROMA NEWS – La squadra giallorossa è tornata ad allenarsi oggi pomeriggio a Trigoria per cominciare a preparare la sfida di domenica 24 contro il Napoli.

A dirigere la seduta è stato Claudio Ranieri, fresco di ufficialità. Presente anche il direttore sportivo Ghisolfi, che ha dialogato con il nuovo tecnico e assistito alla seduta.

Da capire le condizioni di Mario Hermoso, ancora non al meglio. Assenti i vari giocatori impegnati con le nazionali. Domani il tecnico testaccino si presenterà alla stampa con una conferenza prevista per le ore 13.

Questo il video pubblicato dalla Roma con i primi momenti della nuova avventura in giallorosso di Claudio Ranieri, dal suo arrivo a Fiumicino all’allenamento odierno.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Articolo precedentePellegrini ai tifosi: “Sto male come voi. Rispetteremo Ranieri e questa maglia, non mi va bene sentir dire il contrario”
Articolo successivoUzbekistan, infortunio per Shomurodov: l’attaccante esce dal campo in lacrime

32 Commenti

  1. Grande Claudione t’avessero preso al posto di Juric adesso avremmo un altra classifica.
    Invece ti chiamano adesso con il morale a pezzi la classifica disastrosa ed un calendario tostissimo.
    Quando il gioco si fa duro solo un romano come te poteva iniziare a giocare

    • no, penso che staremmo messi peggio. Lui viene al momento giusto, perché per tutti da una parte c’è il baratro vero, dall’ altra parte lui. se veniva prima i giocatori ancora non erano sul baratro e quindi ne avrebbero approfittato. adesso sono legati a filo doppio a dare il meglio. che poi dove ci porta questo meglio lo sapremo alla fine

    • Dalla faccia di Ghisolfi è evidente che sta a rosicà perché voleva uno che parlasse francese, visto che da quando è arrivato in Italia non c’ha ancora capito niente!

    • resto sempre della convinzione che con DDR avremmo avuto più punti in classifica, però adesso sono stra contento di avere Mister Ranieri su quella panchina

  2. grande Claudio .. come parlava (con le mani ..) a Ghisolfi e’ esattamente la nostra forza di espressione conosciuta ormai in tutto il mondo .. vedrai che su fara’ capire, e molto bene, anche da chi non vorrebbe ascoltare ..
    di lui mi fido ..

  3. Non carichiamo il mister di troppe responsabilità e aspettative ,che vadano oltre le sue umane possibilità.
    Le pippe rimangono pippe e i piedi a banana rimangono pur sempre a banana.
    La prossima partita è a Napoli contro i vesuviani,vale a dire contro una squadra che si sta giocando il primato. Importante è che ci sia una risposta,un segnale di vita da parte della squadra,poi se ci arriderà anche il risultato tanto meglio,ma il tutto senza isterismi e catastrofismi.

  4. Spero che Juric sia stato il fondo di questa bottiglia che galleggia in un oceano scuro come la faccia dei tifosi illusi da un branco di persone competenti solo di salsa barbecue. Spero che il messaggio contenuto in quella bottiglia sia quello di rinascita,spero che Ranieri riporti cattiveria agonistica e fame di calcio che personalmente non riesco più a vedere manco più na partita di questa squadra di milionari sopravvalutati.

  5. Speriamo che questo riesca a fare qualcosa di buono visto che ha preteso 1.5 milioni netti + bonus per 6 mesi.
    Più che amore per la Rona, direi per i milioni.
    Vediamo i fatti nelle prossime 3 contro Napoli, tottenham e Atalanta

    • Magara Adriano sarebbe un bel segnale perché apparte gli esterni che non abbiamo il resto della squadra non è poi così male

  6. Daje Mister, iniziamo da subito ad esser scomodi per tutti in mezzo al campo. Non pretendo di vincerle tutte, ma mi aspetto che 4 quattro scappati di casa si trasformino in uomini veri e con dignità assoluta.
    Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome