ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Subito brutte notizie per Claudio Ranieri, fresco di annuncio come nuovo allenatore della Roma. Il tecnico infatti rischia di fare a meno per parecchio tempo di Eldor Shomurodov.
L’attaccante era infatti impegnato oggi nel match dell’Uzbekistan contro il Qatar (perso per 3 a 2), ma è stato costretto a lasciare il campo dopo soli 21 minuti di gioco per un infortunio.
Shomurodov ha abbandonato il terreno di gioco in lacrime, particolare che desta allarme sull’entità del suo infortunio. La Roma al momento ha solo l’uzbeko come alternativa a Dovbyk nel ruolo di centravanti.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Vabbè tanto non può andare peggio con qualche primavera, mercato costoso e letteralmente folle e inconcludente, speriamo che Dahl almeno faccia il suo, perché nell’ ultima partita sembrava correre che per la Roma sarebbe già tanta roba. Non abbiamo comprato nessun terzino da poter pronti via mettere titolare. Abbiamo pagato le LeFee più di Kone, entrambi francesi, uno gioca in nazionale uno no. Non abbiamo un centravanti di riserva se non il fu Eldor che probabilmente rimarrà fuori parecchio, su cui la società nun ha mai puntato, speriamo che Ranieri riesca a portare un po’ di normalità perché qui non ne va giusta una.
Richiamiamo Totti
Per come giocava, direi che e’ un bene. Spero di non vederlo piu’ con la maglia della Roma.
Quanto mi fate ridere quando invocate i primavera.
Ne esce uno decente ogni 10 anni e voi ancora insistete. Per giunta, la primavera di quest’anno è zeppa di incapaci.
Si si, giochiamo coi primavera.
@Julian mi fai ridere perché in ogni squadra o quasi c’è almeno un primavera Roma, quindi il tuo discorso fa molta acqua, soprattutto se dobbiamo paragonare Shomu che appunto non giocava nemmeno in una squadra da lotta salvezza, con quei soldi avevamo già risolto il problema terzino. Frattesi e Calafiori in effetti non mi pare siano transitati in primavera 15 anni fa… ora c’è Pisilli, però continuiamo a dire che è meglio spendere 17 milioni per attaccante come Eldor che non la struscia mai.
@Julian B
non ti vorrei contraddire ma tutti i calciatori che vedi in circolazione sono usciti da una primavera qualsiasi
e parlando di Roma
Frattesi Calafiori Pisilli Bove Volpato non sono proprio pochi e a loro ci puoi aggiungere qualche altro buon giocatore che farà la sua buona carriera in squadre di medio Livello o anche di serie B che cmq se inseriti in una squadra ben organizzata un buco lo coprirebbero egregiamente
Chi è venuto a spolliciarmi tutto l’Uzbekistan ?
‘na favola
Forza Eldor
Grazie per il tuo commento etico e sportivo da tifoso della As Roma.
Forza Roma
ovviamente nel momento che ha problemi dovbik….s’infortuna shomu!
fortunatamente in panchina c’è Ranieri….e non juric !
Anthony Martial è ancora svincolato giusto?
Troppo tardi. Sta in Grecia
C’è pure Ciccio Caputo
Mattia Destro.
questo è un altro che puzza di terra…walking dead…
tanto lo scorso campionato non giocava nemmeno nel cagliari allenato da mister Ranieri, non credo avrebbe trovato tanto spazio pure se stava bene, mi auguro per lui che non sia tanto grave. Forza Roma
il Cagliari ha avuto ottime cose da Shomurodov l’anno scorso nonostante come lei sostiene venisse dietro in minutaggio a Lapadula, Luvumbo…Pavoletti e se vogliamo prima anche Petagna se non sbaglio (sano). Ma c’è da dire che è arrivato in Sardegna molto in ritardo sul gruppo preesistente e che ha avuto tempi non brevi di inserimento.
In ogni caso se avesse potuto il club rossoblù avrebbe più che felicemente confermato Shomurodov ma il discorso economico era alto mentre alla fine la Roma cedendo Belotti ha poi deciso di tenerlo.
ogni anno cmq si ha sempre la sensazione di essere corti è assurdo, tira di qua tira di là la coperta è sempre corta. non si ha mai la sensazione di una rosa lunga, non che io pretenda di essere l Inter che è esageratamente lunga ma che cavolo
La Roma è l’unica squadra di serie A che non ha un sostituto degno dell’attaccante titolare.
Ranieri con questa squadra dovrà fare un miracolo.
A gennaio se non gli comprano terzino destro , vice dobvik e un centrale veloce lotteremo fino alla fine per salvarci con queste ballerine.
s’è salvato col cagliari, si salverà anche con la Roma 😉
l’importante è arrivare a giugno, ripulisti epico e ripartire da zero, possibilmente senza europa.
un RESET.
❤️🧡💛
Brutta storia…per scarno che poteva essere il suo contributo, meglio comunque averlo.
Speriamo non sia così brutta come sembra, per lui in particolare cui comunque non è mai mancato l’impegno.
Adesso non credo ci sia altra soluzione se non quella del falso nove in assenza di Dovbyk o per farlo rifiatare.
Dunque Dybala o El Shaarawi, gli unici che possono farlo.
A gennaio occorre porre riparo assieme a un terzino destro presentabile.
Gennaio è vicino.
spero proprio che Ranieri il primo che riuscirà a cacciare sarà Ghisolfi che senza un esterno e con solo un attaccante degno di questo nome spende 23 milioni per un centrocampista buono forse per il Sassuolo e regala a gratis Abraham al Milan e mette come sostituto di Dovbyk uno che era stato già ceduto e per un disguido di carte non era più partito. Ci sono squadre che lottano per la B che hanno in rosa 3-4 tra punte e seconde punte… noi 1 e mezza + dybala…e la mezza mo si è pure rotta!
Non è vero però che ha regalato Abraham al Milan, altrimenti sarebbe altrettanto vero che il Milan ha regalato a noi Saelemaekers.
Nessuno ha regalato niente a nessuno, è stato uno scambio di prestiti e praticamente nessuno l’ha vista come una cattiva operazione.
Sulla sfiga che ha colpito il belga a Marassi Ghisolfi poteva farci ben poco.
Adesso è il periodo dell’accollo di ogni nefandezza a Ghisolfi, come un tempo lo è stato per Pinto.
Di errori ne ha fatti, il più clamoroso e imperdonabile dei quali sul terzino destro, ma non è nemmeno corretto incolparlo pure delle alluvioni.
@drastico – sottoscrivo ogni tua riga. Mi stupisce la pervicacia dei commentatori nell’usare gli argomenti più assurdi per criticare quando bastano e avanzano quelli reali 🙂
Qui manca un terzino destro che mandi via cilekka celik e un centrocampista che dia ritmi come manu kone… bove perso per due spicci… e soprattutto un attaccante differente piccolo e veloce
Sono davvero dispiaciuto, corraggio Eldor, sperando non sia troppo grave.
spostiamo Beto dall’ Everton alla Roma