ULTIME DA TRIGORIA – Renato Sanches ancora out. Per l’Udinese ballottaggio Bove-Paredes

12
923

AS ROMA NEWS – Giornata di lavoro tra i sorrisi per la Roma, tornata ad allenarsi questa mattina a Trigoria sotto un sole quasi primaverile.

Non tutti i nazionali sono tornati in gruppo, come ad esempio Dybala e Paredes, che torneranno a pieno regime solo domani. Stesso discorso per Azmoun e Ndicka. Ancora assente Renato Sanches: le notizie che filtrano dal Fulvio Bernardini vedono il portoghese di nuovo in campo tra domani e dopodomani, in tempo per strappare una convocazione per domenica. Si naviga a vista.

Assente Smalling, il cui recupero resta avvolto nel mistero. Tanti ragazzi della Primavera aggregati in prima squadra considerate le assenze. Per la partita contro l’Udinese si profila un ballottaggio a centrocampo tra Paredes e Bove: con il recupero di Pellegrini, non è da escludere che Cristante torni in regia e l’under 21 azzurro venga ancora dal primo minuto.

Mourinho, che sabato pomeriggio dovrebbe tornare a parlare in conferenza stampa (si avrà la conferma solo domani), valuterà le condizioni di Paredes, uno degli ultimi a rientrare nella Capitale dopo un volo transoceanico. Dybala invece sarà di sicuro titolare, in coppia con un Lukaku carico a pallettoni dopo il poker col Belgio.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma svela la sua strategia di sostenibilità. Souloukou: “Ci assumiamo la responsabilità di influenzare positivamente l’ecosistema calcistico”
Articolo successivoCalciomercato Roma, il Galatasaray su Spinazzola: nei prossimi giorni contatti con l’agente

12 Commenti

  1. Onestamente,con Bove mi sentirei un tantino più tranquillo,se non altro perché al momento sembra l’unico ad avere il ” cambio di marcia”.

  2. paredes non può essere alternativo a bove, anche perché quest’ ultimo è l unico a centrocampo ad avere una tenuta normale da calciatore di serie A .

  3. Sanches via a Gennaio e dentro un giocatore di pallone. Non un campione o un fuoriclasse ma un semplice e utile giocatore di pallone. È così difficile?

  4. sanches…ancora non l anno cacciato via…magari gioca le ultime due partite e ci spendono 15mln…..solo a roma…..poi se lamentano che non hanno una lira

  5. In ogni caso Bove e Paredes hanno 2 ruoli diversi, al massimo il ballottaggio può essere tra Paredes e Cristante qualora si pensasse a Cristante come regista, Bove ha dinamismo ed il ballottaggio sarebbe con chi è già fuori di suo, cioè Renato Sanches. Quindi Bove titolare, anche perché attualmente è tra i migliori in campo quando gioca.

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome