ULTIME DA TRIGORIA – Renato Sanches ancora out. Per l’Udinese ballottaggio Bove-Paredes

12
648

AS ROMA NEWS – Giornata di lavoro tra i sorrisi per la Roma, tornata ad allenarsi questa mattina a Trigoria sotto un sole quasi primaverile.

Non tutti i nazionali sono tornati in gruppo, come ad esempio Dybala e Paredes, che torneranno a pieno regime solo domani. Stesso discorso per Azmoun e Ndicka. Ancora assente Renato Sanches: le notizie che filtrano dal Fulvio Bernardini vedono il portoghese di nuovo in campo tra domani e dopodomani, in tempo per strappare una convocazione per domenica. Si naviga a vista.

Assente Smalling, il cui recupero resta avvolto nel mistero. Tanti ragazzi della Primavera aggregati in prima squadra considerate le assenze. Per la partita contro l’Udinese si profila un ballottaggio a centrocampo tra Paredes e Bove: con il recupero di Pellegrini, non è da escludere che Cristante torni in regia e l’under 21 azzurro venga ancora dal primo minuto.

Mourinho, che sabato pomeriggio dovrebbe tornare a parlare in conferenza stampa (si avrà la conferma solo domani), valuterà le condizioni di Paredes, uno degli ultimi a rientrare nella Capitale dopo un volo transoceanico. Dybala invece sarà di sicuro titolare, in coppia con un Lukaku carico a pallettoni dopo il poker col Belgio.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Articolo precedenteLa Roma svela la sua strategia di sostenibilità. Souloukou: “Ci assumiamo la responsabilità di influenzare positivamente l’ecosistema calcistico”
Articolo successivoCalciomercato Roma, il Galatasaray su Spinazzola: nei prossimi giorni contatti con l’agente

12 Commenti

  1. Onestamente,con Bove mi sentirei un tantino più tranquillo,se non altro perché al momento sembra l’unico ad avere il ” cambio di marcia”.

  2. paredes non può essere alternativo a bove, anche perché quest’ ultimo è l unico a centrocampo ad avere una tenuta normale da calciatore di serie A .

  3. Sanches via a Gennaio e dentro un giocatore di pallone. Non un campione o un fuoriclasse ma un semplice e utile giocatore di pallone. È così difficile?

  4. sanches…ancora non l anno cacciato via…magari gioca le ultime due partite e ci spendono 15mln…..solo a roma…..poi se lamentano che non hanno una lira

  5. In ogni caso Bove e Paredes hanno 2 ruoli diversi, al massimo il ballottaggio può essere tra Paredes e Cristante qualora si pensasse a Cristante come regista, Bove ha dinamismo ed il ballottaggio sarebbe con chi è già fuori di suo, cioè Renato Sanches. Quindi Bove titolare, anche perché attualmente è tra i migliori in campo quando gioca.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome