ULTIME DA TRIGORIA – Renato Sanches e Paredes subito in gruppo: Mou li valuta per la prima contro la Salernitana

49
3252

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Giornata di allenamenti intensi a Trigoria nonostante il caldo che è tornato a stringere la Capitale in una morsa.

Subito in campo i due nuovi rinforzi di Mourinho, Leandro Paredes e Renato Sanches. L’allenatore valuterà la condizione atletica degli ultimi arrivati per capire se potrà contarci già domenica prossima contro la Salernitana nel primo match di campionato che segna l’inizio della nuova stagione.

Lavoro atletico e poi tanto pallone per la squadra, che ha cominciato a prepararsi alla sfida di domenica pomeriggio, ore 18:30, contro i campani.

Questo il video con alcuni spezzoni della seduta odierna pubblicato dalla Roma sui propri canali social.

Articolo precedenteFollieri, il comunicato dell’avvocato: “Presentata un’offerta di acquisto alla Roma corredata da una road map dettagliata per il perfezionamento dell’operazione”
Articolo successivoRENATO SANCHES: “Mou e i tifosi credono in me, questo aumenta le mie motivazioni. Sono pronto per giocare” (VIDEO)

49 Commenti

  1. mai che giocano vs la Salernitana per me… sarebbe un modo PERFETTO x mancare di rispetto a chi è qui da anni e ha fatto tutto il ritiro.
    MOURINHO non è nato ieri. Al limite ci sarà Aouar x chi si porta dietro un rosso.
    Più facile giochi PAGANO che altri.

    • Ci sono stati tanti acquisti della Roma che hanno giocato appena arrivati. Per esempio Elsha se non ricorso male esordì appena arrivato e segnò di tacco.

    • ah sì dovresti fare il tecnico ..se un tecnico come mou riceve più garanzie dai nuovi nn può schierarli perché se no gli altri fanno il muso .sono professionisti che guadagnano milioni e devono essere agli ordini dell’allenatore.in campo scende la formazione che lui ritiene migliore.
      poi c’è il nodo pellegrini che mi auguro si svegli questo 6 anno da top player .altrimenti può anche fare la riserva sono stanco di aspettarlo

    • 50 romanisto che non hanno capito nulla..io sono d’accordissimo con te.. è un chiaro segnale che ha voluto dare e sarà mou

    • Dispiace soprattutto per come è finita improvvisamente… s era creata un empatia IMMEDIATA, MAI avrei pensato ad un epilogo del genere… un vero peccato, il dispiacere è UGUALE alla vicenda zaniolo…. gli si vuole un gran bene a sti personaggi e tte ripagano così…🤬

    • L’anno scorso invece eri felice per il “pensionato” Matic scommetto.
      Come lo eri alla fine della stagione immagino, in cui i promossi per il 99,99999% erano Dybala, Smalling e appunto Matic.

      Io firmerei subito se fossi sicuro rendessero come il “pensionato” e “traditore” Matic.

    • mi sembra ovvio che ero felice x il pensionato
      io intendo il modo e i tempi con cui il giocatore ha lasciato ..creando un vortice di mercato inaspettato.
      tu hai firmato e giochi ….

  2. Se non dall’inizio sicuramente entreranno a partita in corso, anche perché Mou vuole far capire a Pinto quanta necessità di nuovi acquisti ha.
    Sarebbe sicuramente un atto di forza dargli una punta prima della Salernitana ma ci spero poco ormai, speriamo Belotti inizi subito con un goal mettendo tutti a tacere.

    • Speriamo che la Roma vinca. Sempre.
      Chi segna mi interessa il giusto, cioè 0.
      Quanto ai nuovi arrivati, scommetto un gettone telefonico che domenica scalderanno la panca bene bene.

    • Non faccio ironia: io spero che il Gallo inizi a segnare subito. Con questo non dico che non ci servano due punte.
      Spero anche nel Vichingo

    • Positano, ti rispondo io: laziali , finti tifosi, giornalisti pagati per creare conflitti (senza conflitti non c’è discussione, senza discussione qua non commenta nessuno ecc…)
      Forza

  3. Notizie Ansa:…Ultime notizie…Salta Samarzdic
    all’Inter, Ahhh ma allora…vomere?
    Ah già ma che ce ne fotte dell’Inter…gne gne gne gne.
    Basta io sono stufa hai capito?
    Sempre io e te
    Tu ed io..
    Sono stufa..
    Che barba che noia
    che noia che barba…
    che barba che noia
    che noia che barba…
    Buonanotteeeee

  4. rui;

    mancini, smalling, llorente;

    zalewski, paredes, renato, spinazzola;

    aouar;

    el shaarawy, belotti.

    allora me la giocherei così, anche se è un azzardo, ma mi piace l’idea !

    ❤️🧡💛

  5. Possono e devono giocare subito , sono giocatori che sanno giocare, i campi di calcio , metro più , metro meno sono tutti rettangolari, per la disposizione tattica , non cedo ci siano problemi, Paredes conosce la sua posizione e Sanches parla portoghese … Mourinho glielo spiega bene dove deve giocare, ma non ce ne sarà bisogno, puo giocare anche Zapata subito al posto di Belotti 😍

  6. iniziano Cristante e Bove, che non sono gli ultimi arrivati e meritano rispetto, ma se necessario entrano Paredes e Sanches che da diversi anni sono campioni pronti a tutto.

    • Credo di si…inizieranno Cristante/Bove. Paredes e Renatino entreranno dopo, sullo 0-2 doppiettabelotti…per cominciare è meglio

  7. due campioni del mondo in una foto.
    complimenti alla Lazio.
    Ah no, aspè.
    da quella parte c’è Rovella e Castellitto

  8. ma che veramente stiamo a dire che un allenatore dovrebbe considerare il “rispetto” per chicchessia quando mette la squadra in campo…?? non semplicemente mettere i migliori ?
    Ma stiamo a parla’ di calcio o altra roba?

  9. Daje !!!
    Paredes e Sanches da mettere subito in campo, se si allenano stanno bene e devono giocare visto che lì in mezzo sono i più forti insieme ad Aouar.
    Servono subito 3 punti.

  10. Ragà però non possiamo nemmeno essere così semplici nel giudicare il lavoro di un allenatore di serie A!
    Sardegna non ha detto una cosa sbagliata, è che Mou delle etichette se ne sbatte, ed è nella condizione di poter fare l’unico gallo nel pollaio.
    Ricordiamoci che parliamo di professionisti che sono al top del loro lavoro.
    Hanno un ego ipertrofico e l’allenatore è lo psicologo che li sa prendere per il verso giusto.
    È anche per questo che il PSG, squadra di figurine, non vince ad altissimi livelli…

    • giocare per noi tifosi per forza è pericoloso e anche i primi allenamenti e ce lo sappiamo se un darboe qualunque ci ha privato di un giocatore che probabilmente sano avrebbe fatto la differenza….soprattutto sanchez FORZA ROMA

  11. ma tutti a dire che renato e paredes devono partire titolari, ma so l’unico ad essere innamorato di cristante? non ruba mai l’occhio, è iper sottovalutato, ma a centro campo ha sempre fatto un ottimo lavoro

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome