ULTIME DA TRIGORIA – Rensch in gruppo, ancora out Saud (VIDEO)

17
320

AS ROMA NEWS – All’indomani del pareggio interno ottenuto contro la Juventus, questa mattina la Roma è tornata subito ad allenarsi a Trigoria per cominciare a preparare il derby di domenica prossima contro la Lazio, scontro decisivo per l’Europa.

Buone notizie per Ranieri, che potrà tornare a contare su Devyne Rensch, oggi regolarmente in gruppo. Sarà a disposizione anche Saelemaekers, che ha scontato la squalifica contro i bianconeri: la corsia destra dunque torna a ripopolarsi. Ancora assente invece Saud. 

Lavoro di scarico per i giocatori che sono partiti titolari ieri sera. Qui sotto il video pubblicato sui canali social della Roma con alcune immagini dell’allenamento odierno.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMANCINI: “Nuovo allenatore? Non ho preferenze. Ranieri mi odiava da avversario, un collaboratore di De Rossi avrebbe voluto investirmi…”
Articolo successivoLIVE IN GIALLOROSSO – Tutti gli aggiornamenti minuto per minuto dal mondo Roma

17 Commenti

    • Se la Roma non vince il derby siamo in Conference league.
      Personalmente considerati i campi di patate in cui si va a giocare meglio ottavi che settimi.. Almeno il prossimo anno la squadra modello Napoli sarebbe riposata.

    • è bastato un pareggio contro la juve per crollarvi tutto?
      per me c’è speranza fino all’ ultima giornata, guardate atalanta che crollo avuto, anche il Bologna avrà partitacce e la lazzie ha da giocare anche la coppa

    • @ TT GRECO..Ho letto molte volte le tue incrollabili certezze, se dovessimo fidarci per come gioca 😂😂😂 evitiamo scommesse, l’unica speranza è la tigna dì Ranieri e bada bene funziona fino a giugno. Ieri ho visto tutti i limiti del gruppo e dei singoli.
      Forza Roma

    • Sono contenti del pareggio con l’allenatore che non ha mai vinto un trofeo in serie a 😂

    • a dire il vero , io credo che qualche errore nella formazione contro la juve ci sia stato.
      Cosi come credo che il peso della mancanza di Saelemakers e di Rensch non debba essere sottovalutato.
      Ranieri ha rimesso in piedi una squadra mal costruita ma alcune assenze spesso diventano determinanti
      La carenza della Roma non e’ nei giocatori , ma che quei giocatori insieme fanno fatica ad essere squadra Ed e’ sufficiente che uno o due perdano il passo ( cosa che capita a tutte le squadre ) per faticare molto
      Il rientro di Saelemakers e di Rensch mi da un certo ottimismo per il futuro
      Cosi come la crescita di Shomurodov

  1. TT potresti avere ragione,anzi hai ragione. Magari cerchiamo di essere ottimisti. Tanto non costa nulla,no? Un abbraccio giallorosso.

  2. Bisogna a tutti costi vincere il Derby/////!!!!!!!!
    Dajeeeeeeeeeee Roma ❤️🧡❤️🧡❤️🧡❤️🧡❤️🧡❤️🧡❤️🧡❤️🧡❤️🧡❤️🧡💛

  3. I commenti delle radio sono giuste. Ribadendo che un Dovbyk a 28 anni non può ‘migliorare’: o sei forte o sei fuori. Avevamo una squadra da Champions, smantellata negli anni. Che problema c’è a ricostruirla? Ripartiamo da Svilar, Mancini, N’Dicka, Koné, Pisilli, Dybala, Shomurodow. Confermiamo Dahl, Salah-Eddine, Douath e Nelsson. Mettiamo in discussione tutti gli altri. Dentro Dedic, Tah, Anguissa, Kimmich, Estevao, Akturkoglu e J. David (pagheresti Kimmich, Estevao e Akturkoglu, gli altri o prestito o parametro zero).

    Potresti fare 4-2-3-1:
    Svilar, Dedic, Tah, N’Dicka, Dahl, Koné, Kimmich, Estevao, Dybala, Akturkoglu, David. Gollini, Saud, Mancini, Goric, Salah-Eddine, Pisilli, Anguissa, Baldanzi, Douath, Angeliño, Shomurodow.

    • se vuoi rivoluzionare fai una plusvalenza con Ndicka cercando di prendere una ventina di milioni. si parlava di interesse di arsenal e altre due di premier. un difensore veloce e un leader forte in marcatura. estevao va al Chelsea, David costa troppo per agente commissioni e premi al calciatore. io mi terrei Dovbyk , l anno prossimo secondo me ci troviamo un attaccante da quasi 20 gol in campionato. comunque è difficile per lui perché la Roma si appoggia su di lui, invece Dovbyk è uno che deve tirare in porta e attacca l area di rigore

    • Dybala mancherà fino alla fine, le partite saranno quasi tutte durissime e non possiamo ripetere lo stesso mantra ogni volta, altrimenti che ci presentiamo a fare France’?
      Piuttosto resta tutto da capire cosa avrebbe potuto fare Paulo con un atteggiamento che per me è stato troppo prudente.
      Anche lui se lo lasci circondato da avversari a raccogliere i fendenti di Cristante non è che può fare miracoli.
      Questa è una squadra che deve sempre pensare di fare lei la partita per essere pericolosa, anche perché di veri contropiedisti non ne abbiamo.

  4. Il derby si.puo’ vincere ma non pensiamo che sia facile come all’andata dove in un certo senso c’e stato l’effetto sorpresa,ora ci affronteranno in altra maniera.Per quanto.riguarda la partita con la Juve era quasi normale che prima o poi la striscia di vittorie si interrompesse,pareggiare contro i bianconeri non mi sembra un disonore,anzi mantiene aperte ancora le speranze champion,cosa vietata se avessimo perso….

  5. La Juve è più avanti di noi nella ricostruzione, perché noi abbiamo buttato via almeno 5 anni per colpa del flagello portoghese (2 anni e mezzo con lui in panca, altri 2 anni e mezzo per recuperare l’involuzione tecnica, di rosa, mentale). Gli errori gravi purtroppo si pagano.

    Detto questo, buon pareggio combattuto, la partita non mi è dispiaciuta.

  6. Strano che sulla vicenda Ten Hag a Roma, all’Olimpico, a Trigoria, a cena, in albergo, non si siano costruite le mirabolanti notizie che per molto, ma molto meno, sono state cucite per altri. Mi chiedo perché? Qualcuno lo sa?

  7. Non c’è da fare pessimismo per un pareggio contro la Juve… Vorrei fosse chiaro però che big match o no per andare in Champion devi vincere le partite e prendere i tre punti… Ne restano 7, di cui 5 big match… O si comincia a Vincere i big match o ci si scorda anche Dell Europa league… A me della conference poco mi importa sinceramente, preferisco un anno di transizione a rifare la squadra senza vincoli uefa appunto…

  8. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome