ULTIME DA TRIGORIA – Rensch parzialmente in gruppo, out Saud

6
279

NOTIZIE AS ROMA – Buone notizie per mister Ranieri dall’allenamento odierno, a due giorni da Roma-Juventus: Devyne Rensch è tornato oggi ad allenarsi, seppur parzialmente, con il gruppo e spera almeno di rientrare tra i convocati del mister per la partita contro i bianconeri. Ancora out invece Saud.

Sulla fascia destra sono due le ipotesi calde: il ritorno di Celik nel ruolo di terzino destro o l’inserimento di El Shaarawy, con lo sposamento del turco nei tre centrali di difesa a discapito di Hummels. Ma attenzione anche all’ipotesi Soulè a tutta fascia. Ranieri, come consuetudine, non scioglierà i dubbi prima di domenica sera.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMarsiglia, guerra aperta tra De Zerbi e la squadra: “Volete farmi fallire? Fallirete con me”. De Rossi può sostituirlo
Articolo successivoRANIERI: “Calendario difficile anche per chi ci incontra. Konè grandissimo ma ha molto da imparare. Allenatore? Non vi ho detto bugie” (VIDEO)

6 Commenti

  1. …anche se GIUSTAMENTE ha detto in mille salse (ma fosse gente che sa quello che fa non ci sarebbe bisogno oltre la prima di prammatica) che dell’allenatore nuovo non è il momento di parlare affronterà domande sul tema mr. Fiorini?…🙂 lo so lei ha ragione e arriveranno domande (inevase) sul tema come l’alba segue la notte …..
    e seguiranno profonde esegesi sul tema, interpretazioni più o meno ardite delle mezze parole, ovviamente senza minimamente prendere in considerazione le risposte ottenute.

  2. La fisiologia è una scienza e come tale quasi esatta . Rencs e giovane e i tempi di recupero da infortuni sono molto più brevi ,infatti FORSE domenica potrebbe essere in grado di giocare FORZA ROMA

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome