ULTIME DA TRIGORIA – Rifinitura in corso, out Rensch. Ballottaggio Dovbyk-Shomurodov, Pellegrini spera. Ranieri e Svilar stasera in conferenza

23
500

AS ROMA NEWS Allenamento di rifinitura per la Roma questa mattina a Trigoria: l’unico assente è Devyne Rensch, che non partirà per il Portogallo. Ok invece sia Hummes che Paredes: domani sera giocheranno titolari. Da sciogliere il ballottaggio Dovbyk-Shomurodov, con l’ucraino che parte leggermente favorito sull’uzbeko. Spera anche Pellegrini, che si giocherà una maglia con Pisilli ed El Shaarawy.

La squadra partirà per Oporto nel pomeriggio, poi in serata, intorno alle 19:45, mister Claudio Ranieri parlerà in conferenza stampa alla vigilia del match che si giocherà domani sera allo stadio do Dragao. Insieme a lui ci sarà il portiere Mile Svilar.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoPORTO-ROMA, i convocati di Ranieri: out Rensch

23 Commenti

  1. Ballottaggio? Io proporrei Dovbyk-Shomurodov in coppia, un centrocampo a 5 con l’esterni che sappiano crossare, accentrarsi e tirare in porta(ne abbiamo2 in particolare), guardate come sono matto

  2. No ragazzi, vi prego, lo dico alla Redazione.
    Vi sembrano tutti ARTICOLI ben auguranti?!
    Vi rileggete in serie i primi 7 titoli!!!
    Ce sta da Roma Lecce, a tabù Ranieri, Ultima chiamata Pellegrini, Dovbyk chi sei, Ghisolfi e il Marin andato…
    Aho’, sveglia.
    E che facciamo?
    Pessimismo e fastidio manca….
    UN BEL FORZA ROMA SU.
    FORZA ROMA

    • ovviamente non potra’ mai essere un paragone Dybala-Shomurodov, giocare con 2 punte vere potrebbe garantire una difesa avversaria piu impegnata e magari piu’ bassa e magari diminuire il pericolo di essere schiacciati…

  3. perché i gestori di questo forum inserisco più pubblicità che possono per fare soldi, anche i video, dovresti chiudere la finestra video che si apre.
    Si chiama avidità di denaro.

  4. Io invece propongo che una volta tanto vi sta bene la formazione di Ranieri 😂😂😂 chiedo troppo? 😂😂😂 Neanche li vedete da vicino i giocatori e parlate. Qui dentro se girano tre persone che hanno fatto calcio in qualche modo, e’ tanto 😂😂😂 abbiate pietà, sceglieteve una chat qualsiasi e sfogate sti polpastrelli fori controllo😂😂😂 state boni se potete😂😂😂
    Forza Roma

    • Manco te li vedi da vicino e già le tante faccine sorridenti danno l’idea di quanto ci capisci di calcio e il commento isterico..

  5. Ci penserà Ranieri, ma, senza prendermi troppo seriamente, credo che sarà fondamentale una squadra “a testuggine” con cc folto e di lotta, cmq compatto con la difesa!
    Giocare non troppo bassi per evitare di essere schiacciati e con un attacco agile e veloce, che non dia punti di riferimento alla difesa avversaria..
    Ragion per cui ne’ Dovbyk ne’ Shomurodov ma Dybala falso nove Baldanzi o Soule’ e magari un Faraone che sa pungere e coprire.
    L’esperienza mi suggerisce ciò.
    Fondamentale avere un “piano di battaglia” preciso, e qui non me ne voglia il buon Pellegrini, lo vedrei fuori.
    Ma ripeto, ci penserà Ranieri.
    FORZA ROMA

  6. Suppongo questa formazione:
    Svilar
    Mancini Hummels Ndicka (ma non escludo Nelsson al posto di Hummels con Mancini al centro)
    Celik (ahimè non ce lo toglie nessuno) Kone, Paredes, Angelino
    Dybala, Shomurodov, El Shaarawy (Pellegrini se lo vede proprio carico… cosa di cui dubito)

    questo perché cercherà di fare una partita di contenimento sfruttando giocatori veloci nel ripartire

    il Porto non ha una gran difesa, ma come da scuola portoghese, ha buoni palleggiatori, però prima o poi un pallone possono perderlo malamente…

    più che altro, bisognerà stare attenti a non prendere cartellini… che sono anche di scuola Pepe

    • Pellgrini, con la sua “garra” in mezzo a palleggiatori superiori in velocità e pronti a raddoppiare/triplicare?
      Tutto è possibile, certo…
      Pure che Celik non facciata caxxate grosse.

      E già abbiamo sul groppone due incognite non da poco (si fa per dire: sarebbero ormai delle “evidenze”).
      Poi ci sono i cambi: speriamo che non siano al 75′ come mossa della disperazione per rimontare. E abbandoniamoci comunque a gesti apotropaici (perché chi lo sa a quelli che scenderanno in campo come je girerà stavolta). Ecco.

  7. Ragazzi,sto guardando FC brugge -atalanta1-1,,primo tempo i belgi hanno dominato, hanno giocato meglio …, squadra senza grandi nomi in rosa,de cuyper e vanaken più conosciuti, secondo vari siti con un monte stipendi di cca 27 milioni all anno, hanno messo sotto atalanta! non grandi giocatori, però tutti forti fisicamente e veloci, corrono,non scherzano! Noi con giocatori pagati 3-4 volti di piu, facciamo palide figure quando giochiamo con atalanta…Ma nella nostra società,non si chiede nessuno come mai??? Come mai gli altri con budget 3 volte meno di noi riescono giocare così e noi no? Penso che tutti noi conosciamo la risposta,solo quelli che guidano la nostra squadra non hanno ancora trovato la risposta…😐😐😐

  8. Io ho due idee in testa
    La prima una 352 classico con esterni salaemakers e angelino e interni paredes in regia e due mezzali forti fisicamente come Kone e Cristante. Lo preferirei a pisilli che trovo dinamico ma troppo impreciso. Cristante come incursore ruolo che faceva bene all atalanta, ha tempi di inserimento, prestanza fisica e rende più li che da regista(con mou ha giocato anche così CN buoni risultati).
    La seconda ipotesi è un 3412 con Dovbyck shomurudov insieme e dietro dybala
    Questo ti permette di avere una buona spalla di movimento per dovbyc e dybala avrebbe più spazio per creare
    Che ne pensate?

    • Qualsiasi formazione che induca la difesa a stare un po’ più alta, quel tanto che bata perché possa verticalizzare immediatamente, e la squadra, come conseguenza, più corta, è un passo avanti. Gli inserimenti degli avversari li subiamo perché, a un certo punto dellagara (diciamo già nel primo tempo), gli stessi si rendono conto che non possiamo fare male. E allora arrivano i rinforzi agli attaccanti da centrocampisti e esterni che si rendono conto che se pure recuperiamo palla, non abbiamo la capacità di creare pericoli a ridosso della loro area.
      Solo quando è troppo tardi cibuttiamo tutti in avanti. E, per lo più, subiamo altri gol.
      Ma va così dai tempi di Mou. Questi, perciò aveva “bloccato” difesa e centrocampo e puntav tutto sui calci piazzati. E, alla disperazione, su qualche inserimento fortunato…
      Anche perdere per 1 a0 o 2 a 1 può compromettere ormai la qualificazione.

  9. ma ci siamo ridotti a giocare una partita di coppa con shomurodov titolare per scelta? dopo che hai comprato una punta da 40 mil? e dopo un mercato da 100 ipotetici già tutto smantellato a gennaio?
    tra il peggiore dobvick, con un piede solo e poca tigna, e shomu ci sono n. categorie di differenza
    il primo segna comunque, il secondo manco con le mani.

  10. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome