AS ROMA NEWS – Poche novità nell’allenamento di rifinitura che si sta svolgendo in questi minuti a Trigoria, in vista della partenza per la Moldavia dove domani sera la Roma affronterà lo Sheriff nel primo match del girone di Europa League.
Non si vedono in gruppo né Smalling né Pellegrini, che dunque sono da considerarsi out per la trasferta di Tiraspol. Regolarmente in campo invece Aouar, che dunque ha diverse chance di partire titolare al posto di Renato Sanches (ok anche il portoghese) nella mediana a tre disegnata da Mourinho per l’occasione.
Il centrale inglese e il capitano giallorosso dunque resteranno a Trigoria nella speranza di poter recuperare per la partita di campionato contro il Torino, anche se al momento le chance non sembrano molte.
La Roma partirà per la Moldavia nel primo pomeriggio, poi alle 18:45 circa è prevista la conferenza stampa di Mourinho e Karsdorp.
Giallorossi.net – A. Fiorini
non si è capito quale problema abbiano pel e smal.
credo che smalling sia sololamente fuori forma e onestamente si tiene da parte in attesa , pellegrini sono anni che stringe i denti facendoci un favore , ma forse quest anno ha capito che ne ha 4 davanti meglio di lui ……
Più o meno infortunati e più o meno in forma approssimativa.
La buona notizia è che in questo momento non si è costretti a richiedere a nessuno di fare l’eroe e di doverlo pure ringraziare a fronte di prestazioni scadenti.
…mah…sarà il traffico per raggiungere Trigoria… poi c’era lo sciopero dei mezzi, le scuole che riaprono…oh! un pochino di comprensione, no?
FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺
nooooooo PELLEGRINI X FAVORE RIPOSATI ANCORA UN PO’ TI VEDO AFFATICATO , ALMENO 6 MESI PRENDITELI TUTTI ..TRANQUILLOOOOOOO
io avevo scritto la stessa cosa ma non mi è stato pubblicato. Sta redazione che fa? Figli e figliastri???
Mourinho e Karsdorp in conferenza assieme? Chissà che bel clima disteso…
Pensa se c’è pure Lo Monaco
Magari hanno chiarito e Karsdorp lo vedo sempre sorridente in allenamento
6 milioni all’anno per non giocare più e quando gioca fa pure ride, da un anno e mezzo a sta parte ormai..scandaloso! #pellegrinioutdaroma
quando gioca e’ una parola grossa ….. quando scende in campo …lui lo vedi quando cambia il gagliardetto , saluta l arbitro e non lo vedi piu…..
Ed cicoria hai ragione, forse non sappiamo che nella Roma ci sono gli arabi che per loro i soldi sono bruscolini!! Pellegrini il nulla pagato a 10/11 milioni lordi all’anno. Povera Roma con giocatori pali del telefono.
Pellegrini valore transfermarket 35 milioni… Stipendio 6 milioni
Il prossimo anno andrebbe venduto e sostituito con un parametro zero come sappiamo fare bene.. Oggettivamente nn incide ed e spesso infortunato
anche svenduto andrebbe bene … l importante che vada , toglie spazio a gente piu brava di lui ..
Ottimo avere Aouar e Renato Sanches disponibili. Daje !!!