ULTIME DA TRIGORIA – Smalling e Pellegrini saltano lo Sheriff. Ok Aouar e Renato Sanches

15
987

AS ROMA NEWS – Poche novità nell’allenamento di rifinitura che si sta svolgendo in questi minuti a Trigoria, in vista della partenza per la Moldavia dove domani sera la Roma affronterà lo Sheriff nel primo match del girone di Europa League.

Non si vedono in gruppo né SmallingPellegrini, che dunque sono da considerarsi out per la trasferta di Tiraspol. Regolarmente in campo invece Aouar, che dunque ha diverse chance di partire titolare al posto di Renato Sanches (ok anche il portoghese) nella mediana a tre disegnata da Mourinho per l’occasione.

Il centrale inglese e il capitano giallorosso dunque resteranno a Trigoria nella speranza di poter recuperare per la partita di campionato contro il Torino, anche se al momento le chance non sembrano molte.

La Roma partirà per la Moldavia nel primo pomeriggio, poi alle 18:45 circa è prevista la conferenza stampa di Mourinho e Karsdorp.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Articolo precedenteCapello, stoccata a Mou: “L’Atletico ha giocato bene, non ha messo il pullman come Josè…”
Articolo successivo“ON AIR!” – PES: “Diversi cambi contro lo Sheriff”, FOCOLARI: “Trasferta scomoda”, AGRESTI: “Lascerei 4-5 titolari a Roma”, CIARDI: “Vai due a zero e poi gestisci”, CASANO: “Precarietà nell’area sportiva, non fa bene al club”

15 Commenti

    • credo che smalling sia sololamente fuori forma e onestamente si tiene da parte in attesa , pellegrini sono anni che stringe i denti facendoci un favore , ma forse quest anno ha capito che ne ha 4 davanti meglio di lui ……

    • Più o meno infortunati e più o meno in forma approssimativa.
      La buona notizia è che in questo momento non si è costretti a richiedere a nessuno di fare l’eroe e di doverlo pure ringraziare a fronte di prestazioni scadenti.

    • …mah…sarà il traffico per raggiungere Trigoria… poi c’era lo sciopero dei mezzi, le scuole che riaprono…oh! un pochino di comprensione, no?
      FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

    • io avevo scritto la stessa cosa ma non mi è stato pubblicato. Sta redazione che fa? Figli e figliastri???

  1. 6 milioni all’anno per non giocare più e quando gioca fa pure ride, da un anno e mezzo a sta parte ormai..scandaloso! #pellegrinioutdaroma

    • quando gioca e’ una parola grossa ….. quando scende in campo …lui lo vedi quando cambia il gagliardetto , saluta l arbitro e non lo vedi piu…..

  2. Ed cicoria hai ragione, forse non sappiamo che nella Roma ci sono gli arabi che per loro i soldi sono bruscolini!! Pellegrini il nulla pagato a 10/11 milioni lordi all’anno. Povera Roma con giocatori pali del telefono.

  3. Pellegrini valore transfermarket 35 milioni… Stipendio 6 milioni
    Il prossimo anno andrebbe venduto e sostituito con un parametro zero come sappiamo fare bene.. Oggettivamente nn incide ed e spesso infortunato

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome