ULTIME DA TRIGORIA – Smalling, Renato Sanches e Paredes in gruppo. Out Dybala (VIDEO)

13
2060

AS ROMA NEWS – La Roma è tornata ad allenarsi questa mattina a Trigoria in vista della partita contro il Lecce, valida per la trentesima giornata di Serie A e in programma il giorno di Pasquetta alle ore 18.

Buone notizie a metà per De Rossi: oggi sono tornati in gruppo sia Smalling che Renato Sanches. Ok anche Paredes, che dunque ha smaltito le noie muscolari accusate nel ritiro con l’Argentina.

Ancora lavoro differenziato per Dybala e Spinazzola. Seduta individuale per Kristensen, Spinazzola e Azmoun, che domani dovrebbe svolgere gli esami al ginocchio e capire quanto tempo dovrà stare fermo.

A due giorni dalla rifinitura sembra sempre più improbabile vedere Dybala in campo dal primo minuto contro il Lecce: si scalda Baldanzi. Aouar favorito su Bove per sostituire Pellegrini a centrocampo. A sinistra torna ad Angelino.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – MORONI: “Modesto è il ds della Roma da mesi, lo sanno tutti”, FERRAZZA: “Non escludo un altro colpo dei Friedkin sul mercato”, CORSI: “Contratto di sei anni a De Rossi se fa resuscitare anche Aouar”
Articolo successivoLa scelta di Dybala: va in gestione per il rush finale. Baldanzi o Aouar pronti a sostituirlo

13 Commenti

  1. Tenendo conto degli squalificati, di chi e’ in diffida e chi da “gestire” potremmo supporre:

    SVILAR

    KARSDORP MANCINI N’DICKA ANGELIGNO

    BOVE CRISTANTE AOUAR

    BALDANZI LUKAKU ZALEWSKY

  2. Dybala, questo Pellegrini e questo Spinazzola sono defezioni importanti per chiunque, ma dobbiamo battere il Lecce e Baldanzi, Angelino e Aouar DEVONO bastare e avanzare

  3. Sanches ha finito il credito. Anche basta. Risulta stucchevole anche solo sentirlo citato nelle notizie. Se non è, non è

  4. Chi segna, segna, l’importante è prendere altri 3 punti fondamentali, specialmente nel match prima dell’inizio del tour de force.
    Per quanto riguarda Dybala, speriamo di averlo in gran forma per il derby.

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome