ULTIME DA TRIGORIA – Smalling, Renato Sanches e Paredes in gruppo. Out Dybala (VIDEO)

13
420

AS ROMA NEWS – La Roma è tornata ad allenarsi questa mattina a Trigoria in vista della partita contro il Lecce, valida per la trentesima giornata di Serie A e in programma il giorno di Pasquetta alle ore 18.

Buone notizie a metà per De Rossi: oggi sono tornati in gruppo sia Smalling che Renato Sanches. Ok anche Paredes, che dunque ha smaltito le noie muscolari accusate nel ritiro con l’Argentina.

Ancora lavoro differenziato per Dybala e Spinazzola. Seduta individuale per Kristensen, Spinazzola e Azmoun, che domani dovrebbe svolgere gli esami al ginocchio e capire quanto tempo dovrà stare fermo.

A due giorni dalla rifinitura sembra sempre più improbabile vedere Dybala in campo dal primo minuto contro il Lecce: si scalda Baldanzi. Aouar favorito su Bove per sostituire Pellegrini a centrocampo. A sinistra torna ad Angelino.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Articolo precedente“ON AIR!” – MORONI: “Modesto è il ds della Roma da mesi, lo sanno tutti”, FERRAZZA: “Non escludo un altro colpo dei Friedkin sul mercato”, CORSI: “Contratto di sei anni a De Rossi se fa resuscitare anche Aouar”
Articolo successivoLa scelta di Dybala: va in gestione per il rush finale. Baldanzi o Aouar pronti a sostituirlo

13 Commenti

  1. Tenendo conto degli squalificati, di chi e’ in diffida e chi da “gestire” potremmo supporre:

    SVILAR

    KARSDORP MANCINI N’DICKA ANGELIGNO

    BOVE CRISTANTE AOUAR

    BALDANZI LUKAKU ZALEWSKY

  2. Dybala, questo Pellegrini e questo Spinazzola sono defezioni importanti per chiunque, ma dobbiamo battere il Lecce e Baldanzi, Angelino e Aouar DEVONO bastare e avanzare

  3. Sanches ha finito il credito. Anche basta. Risulta stucchevole anche solo sentirlo citato nelle notizie. Se non è, non è

  4. Chi segna, segna, l’importante è prendere altri 3 punti fondamentali, specialmente nel match prima dell’inizio del tour de force.
    Per quanto riguarda Dybala, speriamo di averlo in gran forma per il derby.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome