ULTIME DA TRIGORIA – Smalling torna in gruppo, ok anche Reynolds. Ancora out Ibanez

22
4054

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Finalmente buone notizia dall’infermeria di Trigoria. Durante l’allenamento odierno si è rivisto in gruppo Chris Smalling, il centrale difensivo inglese che è stato il fiore all’occhiello dello scorso mercato ma che quest’anno ha faticato a giocare con continuità per via di un problema al ginocchio che lo tormenta.

La speranza è che i guai fisici di Smalling siano definitivamente alle spalle e che il difensore ex Manchester United possa essere il giocatore in più per questo rush finale di stagione. Comincia ad allenarsi in gruppo anche l’americano Reynolds, rientrato dagli Usa per risolvere dei problemi burocratici.

Continuano ad allenarsi a parte invece Dzeko, Ibanez, Santon, Calafiori e Zaniolo. Il bosniaco tornerà in campo a metà mese, mentre Ibanez salterà anche la gara contro la Fiorentina. Per chi ha giocato ieri semplice lavoro di scarico. 

Giallorossi.net – A. Fiorini

Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Giocatori non competitivi, ma noi li facciamo passare per campioni”, MAGNI: “L’arbitro ha favorito più la Roma del Milan”, CIARDI: “Serve un dirigente che difenda il club davanti alle telecamere”
Articolo successivoStadio a Tor di Valle, Eurnova fa causa alla Roma: “Subiremo danni enormi”. Al Comune: “Consideri inefficace la richiesta del club”

22 Commenti

    • dillo a Fonsega, che preferisce Bruno Ceres.
      Vogliamo parlare di Mirante? Ancora con pau lopez.

    • Tifoso,
      Calafiori non si allena, è infortunato, che minxia c’entra Fonseca???
      O pensi l’abbia rotto lui?

    • Anto, se un giocatore della roma fa un incidente d auto la polizia va a prendere fonseca perche è lui il responsabile…non lo sapevi?

    • Mirante è un altro che sta perennemente rotto. Non amo Pau Lopez, credo sia noto, ma ieri ci ha salvati da almeno due o tre gol. La palla che sbaglia è a 40 mt dalla porta e non è tutta responsabilità sua se ci becchiamo il gol.

  1. Due misteri:

    Calafiori è fuori da oltre 2 mesi (23/12, panchina contro il Cagliari): cosa ha?

    La sentenza per Verona-Roma se la sono dimenticata?

    • Metà Marzo, vedo:
      “Ore 15:15 – Il Collegio di Garanzia dello Sport del CONI ha accolto la richiesta di udienza in presenza formulata dalla Roma: il ricorso sul 3-0 a tavolino con il Verona si discuterà tra un paio di settimane.”

      A saperlo glielo ricordavo prima 😀

  2. Ragazzi penso che ci puoi mettere anche Ferrara maradona ecc ecc con questo modo di giocare non andiamo da nessuna parte ,, la prima squadra intelligente che incontri so schiaffi.

  3. Fate scaricare Pau Lopez….. Pellegrini …Mayoral e Fon sega …..che ieri sono stati i migliori in campo e a bordo campo …… Cosi belli scarichi non li vedo più in campo.

  4. Recupera Smalling,recupera Reynolds,recupera Ibanez ,recupera Kumbulla………..Non è che mercoledì sera ci ritroviamo con Cristante e Fazio….?

  5. A quanta gente che osannava l’inetto andaluso ora gli va contro. Bisogna essere seri e avere sempre la stessa posizione, abbiamo un inetto sulla panchina che ieri chiedeva anche profondità quando gioca senza attaccanti. Siamo all’assurdo.

    • Pure Guardiola gioca praticamente senza attaccanti…Aguero è perennemente infortunato, De Bruyne anche, Gabriel Jesus fa panca, eppure conduce la Premier con 12 punti di vantaggio.
      Pure Spalletti aveva panchinato Dzeko appena arrivato e giocava con Perotti centravanti.
      Forse non è quello il problema?

    • Ma abbiamo cambiato allenatore?
      O Fonseca ha preso la cittadinanza Spagnola e la residenza a Cadice??

  6. Trentalange presidente AIA miseria quante ce ne ha combinate. Siete una mucchia di disonesti. Vergognatevi indegni! Forza ragazzi sotto con la Fiorentina. Quarto posto è Europa ligue sono ancora possibili. F..M..R..

  7. Finalmente ritorna Smalling, 2 mesi che non gioca? Adesso fino a quando incontriamo una contendente importante giocherà sempre. Non voglio essere maligno, però questo giocatore per mancanza di preparazione e infortuni, è costato 1 milione a partita.

  8. Redazione, ci sono novità sul possibile ritorno all’attività agonistica di NURA, ventilato verso la metà di gennaio scorso? Grazie!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome