ULTIME DA TRIGORIA – Solo individuale per Pellegrini, out per Roma-Betis

5
434

NOTIZIE AS ROMA – Lorenzo Pellegrini non ce la fa. Josè Mourinho oggi in conferenza stampa aveva lasciato aperto uno spiraglio sulla possibilità che il capitano potesse recuperare in tempo per la partita di domani.

Ipotesi però piuttosto complicata visto che il giocatore oggi non ha svolto lavoro con il resto del gruppo. Per il centrocampista solo lavoro differenziato: molto difficile pensare di vederlo in campo domani sera.

Probabile invece l’impiego di Andrea Belotti dal primo minuto, che difficilmente partirà al fianco di Abraham. Dybala e Zaniolo completeranno il reparto avanzato.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

 

Articolo precedenteMourinho a Sky Sport: “Sembra che Dybala sia qui da anni. Matic è un cervello in campo. Smalling? Strano non sia in nazionale”
Articolo successivoRoma al bivio Betis: l’Olimpico freme, giallorossi obbligati a vincere

5 Commenti

  1. ragazzi pellegrini a parte,voglio dirvi quello che ho sentito dire dal grande Cassano opinionista in una TV (non ricordo l’emittente)”haland non sa giocare al calcio”parla di un top player che ha fatto 3 triplette in 3 partite..io fossi l’editore di questa emittente non lo avrei licenziato ma gli avrei sputato in faccia,ma mi faccia il piacere…testa piena di segatura

    • Ieri anche una doppietta… STRARIPANTE! 💛♥️🐺🐺🐺🏆

  2. Meglio lui che Dybala. x GIANCARLO 53: ma perchè commentare i deliri di Cazzano?
    Scriviamo su cose serie e, come disse qualcuno secoli fa, “non ti curar di loro, ma guarda e passa”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome