Roma in partenza per Budapest: dopo le 18 la conferenza di Mourinho, Pellegrini e Mancini. Sorpresa nella rifinitura: Karsdorp in gruppo

38
5268

AS ROMA NEWS – La Roma è partita per Budapest nel primo pomeriggio. Tutto il gruppo sull’aereo che porterà la squadra in Ungheria, anche Marash Kumbulla che ha seguito i compagni in stampelle.

Sorpresa nell’allenamento di rifinitura aperto alla stampa di questa mattina: in campo anche Rick Karsdorp oltre a Paulo Dybala. E’ la prima volta che l’olandese si aggrega al gruppo dopo l’operazione al menisco. L’unico assente è stato proprio Kumbulla, per il resto Mourinho ha voluto in campo la squadra al completo.

Massimo riserbo sulla scelta dell’undici titolare di domani, con il rebus Dybala che ci accompagnerà fino al prepartita del match della Puskas Arena.

Slitta a dopo le 18 la conferenza stampa di Josè Mourinho, Lorenzo Pellegrini e Gianluca Mancini, i tre che presenteranno la finalissima che attende i giallorossi. Poi silenzio fino a domani sera, quando dopo la partita potrebbero esserci novità forse decisive sul futuro tecnico di questa squadra.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Articolo precedente“ON AIR!” – JURIC: “Domani Dybala giocherà dall’inizio”, MACCHERONI: “Se fosse così avremmo vissuto un mese di bluff”, CENTO: “Sogno il gol di Belotti”, CORSI: “La partita di domani ci toglierà un paio d’anni di vita”
Articolo successivoCaso stipendi, arriva la sentenza: solo una multa da 718mila euro alla Juventus

38 Commenti

    • A fine stagione indovinerai una formazione?😂😂😂 O stai facendo una gara con Fiorini?😂😂😂
      Forza Roma

    • prohaska

      il mio è un mero calcolo delle probabilità ….ne scrivo 2/3 al giorno, prima o poi una la indovino 🤣🤓😎❤️🧡💛

    • Rui
      Mancini Smalling Llorenre Ibanez
      Bove Matic Cristante
      Pellegrini Abraham El Shaarawy .

    • @ Rudy ma che fai usi la stessa tecnica dei giornalari ca22ari che danno 200 versioni della stessa cosa e una la azzeccano quasi obbligatoriamente.

  1. Io sono contentissimo che tutti i giocatori anche gli infortunati sono reintegrati e fanno parte del gruppo perché sarà bellissimo stringerci tutti insieme in mezzo al campo ❤️

  2. Ottima notizia, anche Rick e’ convocato.

    Questa si chiama FAME !!!

    Arriviamo a Budapest carichi a pallettoni.

    DAJE ROMA 💛❤️

    • Umbe’ l’attesa si fa tesa 😂pensa a Peppe che se la vedrà dagli spalti, che adrenalina mamma nce posso pensa’. In alto i cuori.
      Forza Roma

    • Certo che in queste condizioni non serve a nulla e non giocherà, lo sa pure lui. Il fatto è che Mou vuole responsabilizzare la squadra, farli sentire importanti e parte di un gruppo. Con il gruppo unito e responsabile si vincono le sfide più importanti, e questo Mou lo sa. Avanti verso la battaglia!!

    • Può non essere la prima scelta.
      Ma averlo a disposizione come alternativa è comunque un arma in più

      Inoltre, è evidente che Mou sta puntando tantissimo sul senso di squadra. per questo si è portato dietro tutti.

      Lasciamo fare a lui. E’ la nostra garanzia

    • Karsdorp, è solo rientrato in gruppo.
      Come vi viene in mente che possa addirittura giocare?

    • Karsdorp potrà giocare se le cinque (o sei) sostituzioni dovessero riguardare solo gli esterni…ma speriamo di no!
      Dai, si cerca di stemperare in qualche modo, ormai il countdown sta per entrare nel vivo…

  3. Nooo… non ho detto noiaaa…
    Maaa joya, joya, joyaaaaaaa….🤪😂😂😂😂
    Forzaaaaaa….!!!!
    Dajeee…
    💪🧡❤️
    🏆
    🏆

  4. la formazione titolare non uscirà non prima della partita Mou già sa come affrontare partite del genere e gestire la tensione che la trasforma in energia esplosiva che li fa correre in continuazione … la Roma di coppa non è la Roma del campionato …. anche perchè il Siviglia corre e pressa alto con 4 attaccanti e cerca l’errore con il Manchester United hanno fatto tutti goal nati da pressione … e con il Real Madrid .. hanno segnato dopo 3 minuti scarsi … ma poi hanno perso con due imbeccate con i giocatori volati in porto … vedesi Rodrigo …. 2 reti …. quindi i nostri centrocampisti devono essere bravi a sfruttare gli spazi e le punte trovarsi pronti a correre …… forza ROMAAAAAAAAAA dajeeeeeeee posso dire quello che vogliono ma non è il Siviglia che ha vito 6 volte la Coppa …. questi stanno in crisi nera…. hanno cambiato 3 allenatori in un anno solare …. quindi senza paura sicurezza nella forza e nel bagaglio tecnico di ogni nostro giocatore … Matic una diga li davanti blocca e ripartenza rapida davanti …… dajeeeee Romaaaaa

  5. Karsdorp e allora si vince la coppa….dai non scherziamo su, anche se tra lui e ibanez fari giocare lui!
    anche al lato che non gli compete tanto scarso come è quello li….

  6. patteggiamento juve : 718.000 euro di sanzione e nessun punto di penalizzazione per la manovra stipendi. Che dire..pijamola a ride. Forza Roma.

  7. Visto che giocate tutti, gioco pure io:
    Rui
    Celik Mancini Smalling LLorente
    Matic Cristante Bove Spinazzola
    Pellegrini
    Abraham
    Nel secondo tempo, se non si sblocca…fuori Bove e Spina per Dybala ed il faraone

  8. al di la di Karsdorp, che non credo possa iniziare e qualche altro non al TOP, domani però siamo davvero in una situazione rosa quasi al completo. Una vera rarità quest’anno.
    Nei 15/16 che giocheranno + il mister siamo superiori.
    Domani il Siviglia incontrerà la Roma che doveva essere quest’anno, penso avranno una brutta sorpresa.
    FRS

  9. È proprio come dice Brignano i mafiosi in Italia non ci sono più perché si sono fatti tutti ELEGGERE oppure occupano posti importanti di decisioni e i signori GIUDICI SONO I PRIMI MAFIOSI CORROTTI

  10. Un altra cosa vorrei comunque andasse domani sera che la società domenica facesse giocare la primavera senza dirlo a nessuno per falsare il sistema scommesse e il campionato è far vincere lo Spezia visto che loro decidono la nostra sorte tartassandoci con il sistema arbitrale noi falsiamo il campionato

  11. Per me le parole piu’ significative su questa finale si possono cogliere in quelle dette da Coach Spoelstra, allenatore di Miami che stanotte ha sbancato Boston nella finale est NBA, in merito alle finale contro Denver: “siamo gli uomini nell’arena, con polvere, sudore e sangue sulla faccia!” Bellissime… Daje Roma!

  12. Pensieri sparsi di un povero fesso ( CHE SONO IO)
    A Striscia lo Striscione hanno fatto vedere Il trippone bolso di formello ,che festeggiava lo scudetto con il compagnuccio suo di merende
    E si bagnavano con la bottiglia di spumante.
    Zaniolo convocato con la nazionale italiana, a dimostrazione che l’ostracismo era perché giocava con noi
    Sta facendo pena in Turchia però vuoi mettere che non è”più della Roma?
    Solo una miserabile multa alla Juve, che così in via del tutto bonaria , non farà nessun ricorso.
    Più che una sentenza mi sembra un ricatto, ben. riuscito.
    Pure quest’anno l’associazione a delinquere di stampo mafioso ha gestito il campionato a sua immagine e somiglianza, ognuno ha avuto la sua fettina di torta, solo a noi danno il veleno.
    Spero con tutto il cuore ❤️, che Mourinho possa mandargli di traverso i loro sorrisini malefici.

    • Per una volta voglio alleggerire la tensione, amico Gaetano. Cerco di immaginarmi JM con il cilindro in testa e un’avana lungo 35 cm. in bocca, che ci dice: All I can promise you is blood, sweat & tears!
      Evvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiii Mou.
      Evvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiii Roma.
      Evvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiii grande popolo romanista.
      Tanto sangue, tanto sudore e poi tante lacrime…………di gioia (Joya).
      😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

  13. Sto vedendo in diretta la squadra in campo a Budapest. C’è anche Kumbulla con le stampelle…. e Solbakken… C’è stanno tutti insomma.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome