NOTIZIE AS ROMA – Piccolo problema muscolare per lo spagnolo Pedro che nell’ultimo allenamento del 2020, svolto questa mattina a Trigoria, ha dovuto svolgere una seduta differenziata.
Colpa di un sovraccarico muscolare accusato al flessore della gamba destra. La sua presenza contro la Sampdoria sarà valutata nei prossimi giorni.
Anche Zaniolo, Spinazzola e Mirante, alle prese con i recuperi dai rispettivi infortuni, hanno svolto lavoro differenziato. Tutti gli altri giocatori si sono allenati in gruppo.
Redazione Giallorossi.net
Certo che vogliamo proprio finire l’anno in bellezza…🤬🤬🤬
Abbiamo quasi la rosa al completo, non c’è motivo di rischiare infortuni al rientro delle feste, se pedro rischia, gioca qualcun altro, idem negli altri ruoli, tutti quelli a rischio in panchina!!
@edo Perfettamente d’accordo, resta il fatto però che non sono notizie che fanno piacere
trovo inaccettabile il fatto che il 3 gennaio non ci sia l’annuncio del ritorno di el shaarawy o di un attaccante.
dobbiamo aspettare il 31 gennaio per poi non prendere nessuno?
Se la memoria non m’inganna oggi è il 31 dicembre e non il 3 gennaio, quindi tecnicamente ci sarebbe ancora tempo per un eventuale annuncio. Che credo non possa nemmeno essere fatto, visto che il mercato di gennaio inizia il 4 (basta una brevissima ricerca su internet per scoprirlo, 10 secondi contati), quindi iniziare a lamentarsi già ora è completamente insensato ed ingiustificato. Un po’ di equilibrio per favore…
Detto questo, spero anch’io in un ritorno del Faraone o nell’arrivo di qualcuno di più forte, il tutto non solo per dare più scelte in attacco, ma anche per dare tempo a Nicolò di riprendersi con calma e di non forzare troppo il suo rientro. Forza Nico e Forza Grande Roma sempre.
“trovo inaccettabile il fatto che il 3 gennaio…” difficile… il mercato apre il QUATTRO e finisce il PRIMO Febbraio.
SPERIamo in un’anno senza infortuni gravi che ci hanno condizionato da sempre
.forza ROMA SEMPRE