NOTIZIE AS ROMA – Piccolo problema muscolare per lo spagnolo Pedro che nell’ultimo allenamento del 2020, svolto questa mattina a Trigoria, ha dovuto svolgere una seduta differenziata.
Colpa di un sovraccarico muscolare accusato al flessore della gamba destra. La sua presenza contro la Sampdoria sarà valutata nei prossimi giorni.
Anche Zaniolo, Spinazzola e Mirante, alle prese con i recuperi dai rispettivi infortuni, hanno svolto lavoro differenziato. Tutti gli altri giocatori si sono allenati in gruppo.
Redazione Giallorossi.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Certo che vogliamo proprio finire l’anno in bellezza…🤬🤬🤬
Abbiamo quasi la rosa al completo, non c’è motivo di rischiare infortuni al rientro delle feste, se pedro rischia, gioca qualcun altro, idem negli altri ruoli, tutti quelli a rischio in panchina!!
@edo Perfettamente d’accordo, resta il fatto però che non sono notizie che fanno piacere
trovo inaccettabile il fatto che il 3 gennaio non ci sia l’annuncio del ritorno di el shaarawy o di un attaccante.
dobbiamo aspettare il 31 gennaio per poi non prendere nessuno?
Se la memoria non m’inganna oggi è il 31 dicembre e non il 3 gennaio, quindi tecnicamente ci sarebbe ancora tempo per un eventuale annuncio. Che credo non possa nemmeno essere fatto, visto che il mercato di gennaio inizia il 4 (basta una brevissima ricerca su internet per scoprirlo, 10 secondi contati), quindi iniziare a lamentarsi già ora è completamente insensato ed ingiustificato. Un po’ di equilibrio per favore…
Detto questo, spero anch’io in un ritorno del Faraone o nell’arrivo di qualcuno di più forte, il tutto non solo per dare più scelte in attacco, ma anche per dare tempo a Nicolò di riprendersi con calma e di non forzare troppo il suo rientro. Forza Nico e Forza Grande Roma sempre.
“trovo inaccettabile il fatto che il 3 gennaio…” difficile… il mercato apre il QUATTRO e finisce il PRIMO Febbraio.
SPERIamo in un’anno senza infortuni gravi che ci hanno condizionato da sempre
.forza ROMA SEMPRE