ULTIME DA TRIGORIA – Squadra in campo in vista del Napoli: esami per Konè, ok Bailey e Ferguson

3
57

Dopo la vittoria in Europa League di ieri sera, la Roma torna ad occuparsi del campionato e della sua voglia di tenersi stretto il primato in classifica. Domenica arriva il Napoli all’Olimpico nello scontro diretto tra le prime due della classe.

Scarico a Trigoria per chi ha giocato titolare ieri, per tutti gli altri regolare lavoro sul campo tra parte atletica e tattica. Si sono allenati con il gruppo sia Leon Bailey che Evan Ferguson, ormai recuperati così come Paulo Dybala e Mario Hermoso. Ancora out invece Angelino e Artem Dovbyk. 

Non si è visto in campo nemmeno Manu Konè, uscito ieri dal campo intorno alla metà del primo tempo per una distorsione alla caviglia: in queste ore il calciatore svolgerà i controlli del caso per capire se potrà o meno scendere in campo domenica contro il Napoli.
LEGGI ANCHE – Stadio della Roma, arriva la svolta: intesa tra club e Comune, i dettagli

Giallorossi.net – Andrea Fiorini 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Questa Roma ha una forza dirompente”, AGRESTI: “Il primato non è casuale”, PIACENTINI: “Con El Aynaoui e Ghilardi abbiamo due titolari in più”, TORRI: “Il mercato comincia a dare i dividendi”
Articolo successivoZirkzee, Massara lancia segnali allo United: “Certi nomi sono irraggiungibili”

3 Commenti

  1. Spero davvero che Gasperini possa migliorare le prestazioni di giocatori come:
    1. Leon Bailey.
    2. Evan Ferguson.
    3. Artem Dovbyk.
    4. Angelino.
    5. Pisilli.
    Così non dovremo preoccuparci di chi potrebbe arrivare in questa sessione di mercato di gennaio.

    • Con Pisilli, Ferguson e aggiungo anche Rensch che sono giovani puoi migliorare le loro prestazioni essendo giovani con questo sistema di gioco diverso dal passato. Quello più difficilmente migliorabile è Dovbyk..

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome