AS ROMA NEWS – Dopo l’1-1 a San Siro contro il Milan e il giorno di riposo concesso da Ranieri, questa mattina la squadra è tornata ad allenarsi a Trigoria agli ordini del tecnico in vista del derby in programma domenica all’Olimpico, ore 20:45.
Seduta in campo per i giallorossi, l’ultima di questo 2024, che hanno svolto anche una partitella: sorrisi per la squadra vincente composta da De Marzi, Dahl, Koné, Shomurodov, El Shaarawy, Celik, Marin e Soulé. Domani alle 15 l’allenamento al Tre Fontane che sarà aperto al pubblico.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
il problema è che con questi giocatori la squadra dovrebbe giocare sempre in modo dignitoso minimo
A me preoccupa tantissimo quel tutore sul ginocchio Dx di Kone ….tanto …tanto …
infatti nelle ultime partite, seppure per me DOVREBBE sempre giocare, sembra un po’ stanco e sembra muoversi con difficoltà a volte …penso proprio per quel ginocchio là.
Speriamo sia solo una cosa “passeggera”.
Tanti AUGURI di una buona fine d’anno e un inizio del nuovo ancora migliore a tutta la redazione di GRn e a tutti gli utenti …belli e brutti (basta che Romanisti :D).
Sempre Forza ROMA !!!
Reduce da due partite da spettatore con 4 punti (finalmente),
voglio prendere spunto da questa ventata di ottimismo per augurare semplicemente un 2025 meraviglioso in tutti gli ambiti a tutti i romanisti del sito che in qualche modo mi fanno compagnia,
un 2025 calcisticamente fallimentare a quelli cor pigiama che stanno fuori in campagna,
e un susseguirsi di virus intestinali messicani al simpaticissimo Taylor 🙂
BUON ANNO A TUTTI!
Grande Anto, maledizione di Montezuma a Taylor con problemi di scarichi fognari a casa. Forza Roma a tutti e daje co sto 2025!!
Marco (1) purtroppo ha ragione su Kone’!
Anch’io ho una paura da morire!
E live l’ho commentato a partita a Milano in corso…
Ma voglio iniziare il nuovo anno con questa imperiosa immagine di King Kone’!
Nel 2025 ATTACCHIAMO!!!
FORZA ROMA E AUGURI A CHI HA SANGUE GIALLOROSSO!!!