ULTIME DA TRIGORIA: Vina e Calafiori tornano in gruppo, l’infermeria si svuota

8
387

AS ROMA NEWS – Ottime notizie arrivano dall’allenamento odierno che si sta svolgendo a Trigoria: Josè Mourinho sembra aver recuperato i suoi due terzini sinistri.

Nella seduta di rifinitura in vista di Roma-Zorya, gara di Conference League che si giocherà domani sera allo Stadio Olimpico, sono regolarmente in gruppo sia Matias Vina che Riccardo Calafiori.

I due dunque saranno a disposizione di Josè Mourinho a partire dalla gara di domenica prossima contro il Torino. Più difficile invece pensare a un loro impiego per la partita di domani sera. A riposo Pellegrini e Ibanez, ma entrambi non destano particolari preoccupazioni.

Ma la buona notizia è che l’infermeria giallorossa si sta svuotando: dopo il recupero di Smalling, che domani dovrebbe giocare titolare, ora resta solo Spinazzola da rimettere a disposizione del tecnico.

Redazione Giallorossi.net

Articolo precedenteIl video di Felix e l’irritazione dei Friedkin: le decisioni della proprietà sul caso Vito Scala
Articolo successivo“ON AIR!” – PRUZZO: “Abraham deve darsi una svegliata”, CATALANI: “Diamogli tempo e ci farà ridere”, FALLICA: “La Roma si sta trasformando”, CORSI: “I Friedkin devono parlare ai tifosi”

8 Commenti

  1. Bene, dai. Per domani credo sia ovviamente fuori discussione per entrambi, ma contro il Toro saranno almeno disponibili come alternative, anche se credo che Mou confermerà il modulo a tre e ElSha a sx che si è disimpegnato bene, salvandoci pure da un gol praticamente fatto.

  2. Er poro Calafiori sembra farlo apposta, appena si rompe il terzino sinistro titolare va subito a fargli compagnia. Quando però quest’ultimo recupera, ecco che pure lui riprende il suo posto in panchina!
    Nato sotto la stella della riserva…

  3. 🎶🎵Io penso positivo perché son vivo
    Perché son vivo🎶🎵
    Niente e nessuno al mondo potrà fermarmi dal ragionare🎶🎵
    Niente e nessuno al mondo potrà fermare ..
    fermare…fermare..fermare..
    🎵🎶

  4. X me x domenica conviene non toccare la formazione a parte il campo.vina e calafiori in panchina,prego meglio il lavoro di elsha

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome