AS ROMA NEWS – Ottime notizie arrivano dall’allenamento odierno che si sta svolgendo a Trigoria: Josè Mourinho sembra aver recuperato i suoi due terzini sinistri.
Nella seduta di rifinitura in vista di Roma-Zorya, gara di Conference League che si giocherà domani sera allo Stadio Olimpico, sono regolarmente in gruppo sia Matias Vina che Riccardo Calafiori.
I due dunque saranno a disposizione di Josè Mourinho a partire dalla gara di domenica prossima contro il Torino. Più difficile invece pensare a un loro impiego per la partita di domani sera. A riposo Pellegrini e Ibanez, ma entrambi non destano particolari preoccupazioni.
Ma la buona notizia è che l’infermeria giallorossa si sta svuotando: dopo il recupero di Smalling, che domani dovrebbe giocare titolare, ora resta solo Spinazzola da rimettere a disposizione del tecnico.
Redazione Giallorossi.net
Con il massimo rispetto faccio gli scongiuri……
Daie.😻😻😻
Bene, dai. Per domani credo sia ovviamente fuori discussione per entrambi, ma contro il Toro saranno almeno disponibili come alternative, anche se credo che Mou confermerà il modulo a tre e ElSha a sx che si è disimpegnato bene, salvandoci pure da un gol praticamente fatto.
Er poro Calafiori sembra farlo apposta, appena si rompe il terzino sinistro titolare va subito a fargli compagnia. Quando però quest’ultimo recupera, ecco che pure lui riprende il suo posto in panchina!
Nato sotto la stella della riserva…
Penso che calafiori non sia un giocatore da Roma.
🎶🎵Io penso positivo perché son vivo
Perché son vivo🎶🎵
Niente e nessuno al mondo potrà fermarmi dal ragionare🎶🎵
Niente e nessuno al mondo potrà fermare ..
fermare…fermare..fermare..
🎵🎶
E annamoo..!😁..
X me x domenica conviene non toccare la formazione a parte il campo.vina e calafiori in panchina,prego meglio il lavoro di elsha