ULTIME DA TRIGORIA: Wijnaldum e Dybala non sono in gruppo, incerta la loro presenza col Monza

27
1496

AS ROMA NEWS – Non arrivano segnali incoraggianti da Trigoria. Nell’allenamento pomeridiano di questo primo maggio, sono infatti assenti tantissimi giocatori.

Oltre agli infortunati Smalling, Llorente, Karsdorp, Kumbulla e Belotti, assenti anche i due calciatori in dubbio per Monza, e cioè Gini Wijnaldum e Paulo Dybala.

Per ovviare alle numerose assenze in difesa, lo Special One ha aggregato al gruppo Dimitrios Keramitsis, difensore centrale della Primavera. La sua convocazione per Monza è scontata.

Restano invece incerte quelle di Wijnaldum e Dybala: domani ci sarà la rifinitura, e la presenza dei due sarà decisiva in tal senso.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

 

Articolo precedenteKUMBULLA: “La stagione non è andata come desideravo ed è finita nel peggiore dei modi. Ma tornerò più forte e cambierò le cose”
Articolo successivoMuriel si svincola, la Roma ci pensa. Abraham verso il ritorno in Premier

27 Commenti

    • Sarebbe meglio… Sono importanti in questo momento per la Coppa, il Monza è alla portata della nostra panchina, devono provarci, Camara, Bove, Celik, Solbakken, sono pronti e possono farcela…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺 DAJEEEEE ROMA DAJEEEEE! 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

  1. Il Mou è uno stratega diabolico … secondo me é tattica, anche per fare vedere che al campionato, e alla sua regolarità, ci crede poco. mi sbaglierò…

  2. Meglio essere cauti, specie con Dybala……fatti giocare solo quando recuperati veramente !! Ci giochiamo troppo , in Europa prima che in campionato, dove stanno facendo i soliti impicci !!

  3. Rui
    Celik Mancini Ibanez Spinazzola
    Bove Cristante Pellegrini
    Solbakken Abraham ElSharaawi

    Mancini la finisse di farsela addosso per giocare in una linea a quattro, anche perché avrebbe accanto un terzino di ruolo.
    Possono e devono bastare per battere un Monza che speriamo sia di buon umore e fuori giri dopo la salvezza raggiunta.

    • Si ma sul Monza non dobbiamo contarci. Nel campionato degli impicci gli unici davvero estranei al Palazzo siamo noi… figuriamoci se non ci sarà il solito accanimento agonistico

    • Zio Dan (Bugiardello), il monza per il Milan è come la Salernitana per l’Alassio.
      Svejate compa’😱

  4. c’è poco da dire o fare. se non vinci a Monza, che peraltro e già salva, la qualificazione in Cl è andata, coppa permettendo

  5. li terrei per sicurezza a riposo col Monza per farli giocare con l’ Inter se stanno bene…con la sfiga che abbiamo sto periodo, non rischierei.

  6. Io addirittura partirei con Camara’ al posto di Pellegrini, il capitano è’ troppo importante non si può’ rischiare e metterlo solo se serve! Il Monza è’ una buona squadra na lascia giocare e Dolvakjen e il Faraone possono far male!

  7. Ottime notizie invece…😉
    Vuol dire che li sta risparmiando per la coppa….!!
    🏆🏆 dajeeeeee…!!!
    💪🧡❤️

  8. Dybala e Winaldum saranno sicuramente in panchina mercoledi sera e saranno della partita solo se necessario, aigurandoci che non debbano subentrare o quantomeno solo per fare un test delle condizioni generali.
    Giusto recuperarli per intero per la partita di coppa.
    A Monza c’e’ solo un risultato 2 fisso.
    FORZA ROMA !

  9. C’è un altro big-match dopo pochi giorni e poi la semifinale di EL, sono 3 partite in una settimana tra Monza, Inter e Bayer Leverkusen quindi Dybala e Wijnaldum più probabilmente contro Inter e Bayer Leverkusen.
    Comunque sia, a Monza per vincere.

  10. Rui
    Mancini ibanez keramitsis
    Zalenski cristante camara spinazzola
    Solbakken elsharawii
    Abraham

    Se serve cambi camara/Pellegrini , celik/ zalenski
    Se stiamo vincendo con buon punteggio allora pisilli/camara Cassano/elsharawii

    • Concordo con la tua ipotesi di formazione.
      Quelli non al meglio come Wijnaldum e Dybala vanno preservati.
      Inoltre è prioritario provare Karamidzis in difesa in vista delle sfide con Inter e Leverkusen.
      Domani avremo due soli difensori centrali ed uno dei due, Ibanez, è diffidato.
      Il rischio di arrivare alla sfida con l’Inter, fondamentale per la corsa champions, con il solo Mancini disponibile è concreto.
      Inoltre non è affatto detto che Smalling sarà disponibile per l’andata di Champions.

  11. ricordiamoci il monza e’ di Galliani-Berlusca cioe’ praticamente il Milan, io detesto il vittimismo , ma questa volta non mi fido… giocheranno alla morte

  12. Daje + Roma ” se stiamo vincendo con un buon punteggio” ….Ammiro il tuo sconfinato ottimismo….Io mi accontenterei di 1 – 0 con gol su rilancio di Patricio all’89° sull’unico tiro in porta…. Forse esagero ma….

  13. Dopo che la lazzie ha venduto la partita con l’inter, per permettere agli “amici” di avere qualche possibilità di qualificazione champions, la Roma le dovrà vincere tutte o quasi, altrimenti nell’europa che conta ci vanno i farabutti.
    FORZA ROMA.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome