AS ROMA NEWS – Nicolò Zaniolo regolarmente in gruppo, così come Gini Wijnaldum. Gli scatti mostrati oggi dalla Roma confermano come il 22 sia tornato a disposizione di Mourinho, e i lenti progressi del centrocampista olandese, che tornerà a giocare il mese prossimo.
Non si è visto in campo invece Lorenzo Pellegrini, che continua dunque a svolgere lavoro differenziato e resta in dubbio per Spezia-Roma di domenica pomeriggio.
Ancora da capire se Mourinho parlerà o meno sabato, alla vigilia del match di campionato contro i liguri: la Roma comunicherà nelle prossime ore se il tecnico tornerà protagonista in conferenza stampa.
Giallorossi.net – F. Turacciolo
Mamma mia Gini , solo al pensiero che non manca molto per rivederti in campo , il pensiero mi fomenta e conforta 💛💖🐺🔥
È vero, stare con il gruppo si guarisce in fretta, bello rivederlo, ci saranno mesi di fuoco, ed è bello se ci sia anche lui ad affrontarli. DAJEEEEE GINI DAJEEEEE 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺
Pellegrini riposa e Zaniolo e Dybala dietro ad Abraham.
spero che non faccia questa cagata .
preferirei fare giocare seconda punta dybala e volpato a prendere il posto di pellegrini. se non addirittura matic
Posso solo immaginare l’accoglienza dell’Olimpico al suo rientro!
Se lo pagano il giusto Zaniolo si può vendere, ma mi piacerebbe per una volta vederlo nei tre di centrocampo. Partendo da dietro sarebbe devastante in progressione
Stai descrivendo un azione di Rugby … Non di calcio.
Nel calcio la mezzala deve avere senso tattico, una minima propensione difensiva, controllo di palla, visione di gioco … Sono esattamente le caratteristiche che mancano a Zaniolo.
minimo 60 milioni
Questa di Gini è la notizia più bella della giornata!! 🙂👍
Ma Darboe che fine ha fatto?