ULTIME DA TRIGORIA – Zaniolo e Fazio tornano in gruppo. Out Spinazzola per influenza

6
1495
d by AtomJPEG 1.5.0n

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma ritrova Zaniolo ma rischia di perdere anche Spinazzola per la sfida di domenica sera contro la Juventus.

Nella seduta odierna di allenamento andata in scena a Trigoria si è infatti rivisito in gruppo il giovane talento ex Inter che ha smaltito i postumi di un colpo alla coscia rimediata contro il Torino e dunque sarà regolarmente in campo per la gara dell’Olimpico che chiuderà il girone di andata. E’ rientrato in gruppo anche Fazio, che dunque punta alla convocazione.

Assente invece Spinazzola: il giocatore è a casa per recuperare da un attacco influenzale che gli ha impedito di allenarsi anche ieri. A tre giorni dalla partita contro i bianconeri il suo recupero è ancora possibile, ma bisognerà vedere se il terzino smaltirà la febbre nei prossimi giorni.

Sicuramente out invece Zappacosta, Kluivert, Mikhitaryan, Santon e Pastore che anche oggi hanno proseguito il lavoro specifico per rientrare il prima possibile a disposizione di Fonseca.

Redazione Giallorossi.net

6 Commenti

  1. Certo che Spinazzola non si fa mancare nulla,adesso pure l’influenza, all’ospizio si trova gente in forma smagliante iin confronto a lui!

  2. Spinazzola c’è l’ha scritto nel destino…. Di sicuro c’è un’assonanza, ma a momenti è un anagramma: “la(k)Azzo(de)spina”!!! Forza Roma

    • Assolutamente si.
      La Juve fa la difesa alta ma non è proprio ben assestata. Davanti sono micidiali, ma dietro sono perforabili.
      Hanno Quadrado o De Sciglio che non sono terzini.

      Purtroppo li affrontiamo con Perotti, che va anche bene in aeree affollate, ma che nelle ripartenze è monopasso.
      La velocità di Kluivert poteva fargli molto male.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome