ULTIME DA TRIGORIA – Zaniolo, esami ok al ginocchio. Pastore fa ancora individuale

11
4215

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nicolò Zaniolo ha svolto questa mattina gli esami di controllo al ginocchio che hanno dato esito positivo: la riabilitazione procede per il meglio e il giocatore può passare alla seconda fase del percorso, quello che prevede l’aumento dei carichi di lavoro.

Il calciatore oggi ha svolto lavoro a parte, così come Diawara, Zappacosta e Mirante. Ancora individuale programmato per Pastore, che non ha superato i fastidi all’anca e resta a mezzo servizio.

Per la gara contro l’Atalanta è probabile il ritorno di Mancini a centrocampo, con Fazio che si gioca una maglia da titolare con Cetin. In attacco Perez appare in netto vantaggio rispetto a Under mentre il ruolo di esterno a sinistra è aperto a diverse soluzioni: Kluivert, Perotti e Mkhitaryan si giocano una maglia, con quest’ultimo leggermente in vantaggio su tutti.

Giallorossi.net – G. Pinoli

11 Commenti

    • Allora mettiamoci in testa che è stato preso solo perché dietro c’era qualche…pastrocchietto der sor pallotta. punto e basta

    • Con tanti Pecoroni mediatici, un Pastore ci sta bene…
      Pecorone mediatico = Abboccone…

    • Pastore mediatico = Ballotta
      Vacanze romane = Javier Pastore

      Ci si addice di piu’, trovare i pecoroni poi e’ semplice

  1. Pastore non l’abbiamo pagato: lo ha pagato Quatar per “pulire” il bilancio del PSG.
    Solo che i soldi dello sponsor sono spariti per altre cose e Pastore ci è stato presentato come un campione da rigenerare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome