Un tifoso del Bodo tenta di colpire Mourinho con una palla di neve: il mister schiva, niente autografi (VIDEO)

32
1657

AS ROMA NEWS – Piccolo fuori programma per Josè Mourinho, che mentre si apprestava ad andare a salutare i tifosi del Bodo/Glimt ha dovuto schivare una palla di neve.

Il video dell’accaduto sta diventando virale: l’allenatore giallorosso, acclamato dai supporter norvegesi, si stava dirigendo verso di loro per firmare degli autografi.

Qualcuno però, da dietro una recinzione, ha pensato bene di lanciare una palla di neve al suo indirizzo. Mou ha saputo schivare il colpo, ma ha immediatamente cambiato idea, dirigendovi verso l’auto.

Questo il video:

Articolo precedenteEDICOLA GIALLOROSSA – La Repubblica: “Roma piccola come la Conference”, Corsera: “Gelo con Zaniolo”, Il Messaggero: “Gli strani giorni di Nicolò”
Articolo successivo“ON AIR!” – LENGUA: “Col Bodo è una partita facile”, FOCOLARI: “Non vincere sarebbe molto grave”, CORSI: “Alzare la Conference sarebbe tanta roba”, CATALANI: “Solbakken? Senza la Roma farebbe ancora il falegname”

32 Commenti

    • E purtroppo un idiota è sufficiente per rovinare la festa a tutti. Storia dell’umanità.

    • Sicuri nn fosse il corsi travestito da salmone?🤔
      Ah no, non se lo può più permettere da quando sono sbarcati gli americani a Roma!
      Solo la Roma💪

  1. Probabilmente esagero, in quanto sicuramente si sarà trattata di una goliardia però qualcosa mi dice che simili gesti dovrebbero essere sanzionati. Visto quanto sta accadendo in svariate parti del mondo, bene ha fatto il Mister a voltare le spalle e andarsene. Viviamo in periodi troppo insensati e violenti non si sa mai cosa possa accadere…

    • Ma per favore, magari si facessero le guerre a pallate di neve, ma dici sul serio o stai scherzando?

    • Giorgio Carpi Forever, se quanto sta accadendo in Ucraina lo reputi uno scherzo, buon per te. Ma a parte questo (Visto quante “sanzioni” ci hanno somministrato per motivi ben piu’ banali) è sempre meglio evitare discussioni inutil. Quindi bene ha fatto il Mister ha voltare le spalle e ad andarsene. Rimango dell’idea che Simili gesti (di questi tempi) li reputo fuori luogo. Come già detto, dispiace solo che per “Per colpa del solito idiota, ci hanno rimesso tutti!”

    • Che pesantezza… sanzioniamo tutti i bimbi che giocano a palle di neve…hai visto mai che crescano violenti

    • @nonymous hai ragione però, la tua è una pesantezza è peggiore della mia. Vaglielo a dire a quei bambini ucraini che a pallate di neve non potranno piu’ giocarci a causa dell’ennesima bastardaggine umana. Ognuno è libero di pensarla come meglio crede ma non penso che questo vi dia il diritto di denigrare il pensiero altrui (e quanto sta accadendo) solo per tirar acqua al proprio mulino Chiudiamo qui il discorso e torniamo a parlare di calcio per quanto è possibile. Sempre Forza Roma!!!

    • Concordo che può sembrar un’esagerazione. In un mondo normale lo é sicuramente.
      Ma attenzione, la storia é colma di episodi che, trattati con troppa leggerezza e/o superficialità, diventano (visto che parliam di neve) sassolini lungo il pendio che causano valanghe… e chi é nato (purtroppo 😊) già da un poco e non ieri, tanti ne ha visti, o peggio vissuti in prima persona.
      C’è tanta differenza, amico mio, tra bimbi che su un piano paritario (si spera sempre, ma non sempre, presente il bullismo?) giocano a SCAMBIARSI palle di neve, e un idiota (purtroppo non é mai solo uno) che lancia la suddetta contro uno avversario sportivo. Non é per nulla la stessa cosa.
      Come non é certo la maledetta guerra che va scomodata in certi casi, ma accendini, monetine, petardi, lanciati da una curva, non sono granate o bombe a mano. Facile andar oltre, che talvolta posson esser però motorini, e il petardo un razzo che attraversa un campo in festa, e arriva ad uccidere qualcuno.
      Personalmente, aggiungo, mi sembra ci sia bisogno di più amici che per (purtroppo legittimo) timore di guai peggiori sembrano esagerare, piuttosto che troppa disinvoltura nel giudicare come inoffensiva goliardia quanto accade nel mondo del calcio.
      Scusate, forse mi son svegliato serio…😉. Un abbraccio a tutti. Perfetto il Mister, è un uomo che da quanto dice e quanto fa ha legittimi difetti, ma é sicuramente persona di valore. Se stasera, sintetico o meno, vincerà il migliore, dovremmo esser noi. Mi basta il 2 a 0 (magari con Shomu, Felix, Zale, o qualcuno non spesso in tabellino, fate voi…), e all’Olimpico chiuderemo la pratica.

    • Secondo me veder arrivare una palla di neve non gli ha fatto nessun effetto. Ma forse contemporaneamente s’è chiesto, e se la prossima ad arrivare è una bottiglietta? Così ha preferito non rischiare.

  2. Un educatore.
    E che questo sia di insegnamento, su cosa intende per calcio quest’Uomo.
    Visto il gesto verso il lanciatore?
    Grande Mister fiero di te.

    • Esatto Fede.
      In questo frangente, col suo comportamento ha messo il lanciatore all’angolo, costringendo il mona ad assumersi la responsabilità del proprio gesto e subire la reprimenda di quelli che non sono riusciti a raccogliere l’autografo del mister per colpa sua.

  3. Grande mou, veniamo odiati da tutti solo perche’ siamo ROMA, ve piacerebbe essere ROMA eh!!!!! Eh intertristi, bergamasca, bilanisti, rubentini , pulcinelli, quaglie sbiadite, dovete rosicare, e sapete perche’? Vo dice zi bah…perche’ noi semo ROMA… e voi nu siete n ,caxxo, detto questo starera mannamo a pesca’ li salmoni a sti quattro pesciaroli, mou sempre insieme con te,forza ROMAAA

  4. Stasera a vedere la partita ci sarà Riise, che nel suo instagramme ha detto che tiferà Roma!
    Io confido in Mou e dopo la scorsa gara penso che un volpone come lui abbia preso le sue contromisure, quello che preoccupa un po tutti pero è il campo e il meteo, il forecast segna -4 stasera, si gioca su un tappeto verde con fondo di cemento, mi preoccupa piu quello che il Bodo, e le perplessita del mister e di Afena sono piu che comprensibili e giustificabili.
    Cerchiamo di ritornare tutti interi e col risultato in tasca, non faccio pronostici, ma sarò il primo a sintonizzarmi già nel pre partita .
    Aspetto solo questo stasera!
    Daie Mou daie rega daie Roma ❤❤💖💖

  5. Be’ forse non solo guerra ma tanta poverta’ in giro per il mondo porta violenza, poi le conseguenze per la gara all’Olimpico per loro che vengono da posti bellissimi e tranquilli no nella jungla Romana non lo sanno che cose forse si sono gia’ venuti….gia hanno rotto le scatole con le parole vediamo che succede stasera….comunque un cretino…gli altri ci sono rimasti male peggio per loro

  6. Per me era damascelli travestito da,Norvegese visto l’odio che prova per il mister, meglio evitare certa gente bene ha fatto il mister ad andarsene. Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome