Una Roma all’inglese: anche Loftus-Cheek e Wellens nel mirino di Pinto e Mou

58
2033

AS ROMA NEWS – La Roma pesca in Premier League, scrive il portale Gazzetta.it (C. Zucchelli). I giallorossi sono molto vicini a chiudere con l’Arsenal per il prestito con diritto di riscatto di Mitland-Niles, esterno di centrocampo che può giocare anche da intermedio o da terzino.

Ma l’acquisto del calciatore dei Gunners non chiude la porta a possibili ulteriori arrivi dal campionato inglese. Piace e molto il centrocampista Loftus-Cheeks del Chelsea, mediano box-to-box che non sta giocando con continuità nei Blues.

A Mourinho il calciatore piace molto, così come alla Roma: pista da tenere d’occhio. Così come quella che porta al giovane Wellens del Manchester United B. Si tratta di un terzino molto giovane che potrebbe essere acquistato come progetto di calciatore futuribile del club.

Fonte: Gazzetta.it

Articolo precedenteReynolds, Club Brugge e Hull City interessate al giocatore della Roma
Articolo successivoIBANEZ: “Siamo forti ma dobbiamo migliorare tanto. Mourinho è sempre stato al nostro fianco da quando è arrivato”

58 Commenti

    • Scusate ma l’Inghilterra non è un paese extracomunitario? Ma quanti giocatori possono venire, non c’è più la regola dei 2 l’anno?

    • Sogni di latta, se accomuni Veretout e Cristante mi sa che non hai visto le partite della Roma, perché cristante sarà il TITOLARE.

      Non lo sostituisce mai, qualcosa vorrà dire. Invece il vostro eroe francese…

      Ribadisco: il problema della Roma sono i suoi tifosi, calcisticamente ignoranti.

    • @TifosoGiallorosso, guidaci con la tua luce e liberaci dalle tenebre dell’ignoranza che ci avvolgono. Quante perle ci doni quotidianamente, non da ultimo che per te Zaniolo non è un calciatore.

  1. Loftus Cheek sarebbe un bel colpo sopratutto se pensiamo che Gennaio non è mai un merca tuo da grande colpi. Chi l’ha visto giocatore da che questo giocatore ha grande colpi e insieme a Grillischt potrebbe farci fare quel salto di qualità a livello anche di mentalità che manca alla squadra.

    Mourinho pesca per la maggior parte in premier e sopratutto in grandi squadra quindi in giocatori abituati a vivere con un certo tipo di pressioni. Costruiamo piano piano…..

    • Ribadisco che, come compra, vende… Ho scritto prima Cristante e Veretout verranno sostituiti a giugno, adesso, prenderanno i sostituti, per, Villar e Diawara….

    • Ragazzi scusate, ma ormai si acquista solo dalla Premier? Capisco che oggi è il miglior campionato al mondo, ma questo è vero perché i top player corrono li per soldi. I giocatori medi invece sono medi come quelli della serie A ma al contrario guadagnano come i top player della serie A. Inoltre quando sono inglesi……….e non stranieri……….insomma io non ne li ricordo questi campioni inglesi, quelli della nazionale sono inferiori ai nostri, le seconde linee poi………..
      Non so, spero di sbagliarmi e che gli inglesi che non arricano nemmeno in nazionale siano meglio dei ns campioni, che vi devo di.

  2. Sui calciatori provenienti dalla Premier League confido nell’intensità che mettono, abituati ai ritmi/agonismo del loro campionato.
    Ma a gennaio, nel nostro caso soprattutto servono calciatori PRONTI, ed è ovvio che avranno bisogno di un periodo di ambientamento, e noi non possiamo permettercelo.
    Detto questo, il mercato di gennaio è difficilissimo, e quindi FIDUCIA E FORZA ROMA ! ♥️🧡💛

  3. Abraham e Mitland-Niles sono 2 giocatori extracomunitari, non possono arrivare altri giocatori inglesi. A meno che non sia con passaporto comunitario.

  4. Come al solito: l’importante è che piacciano a Mou. Se è così, a me va bene chiunque.
    Servono ricambi e non abbiamo bisogno di altri Reynolds 2.0.
    E specifico che Reynolds per me non è una pipparsugo. Ha giocato 375 minuti complessivi in due anni. Ovvero poco più di 4 partite da 90 minuti. Minutaggio ridicolo. Quando per esempio Dzeko ha avuto una stagione intera da semi-titolare (1954 minuti solo in serie A) per dimostrare che fosse ancora qualcuno. E solo alla fine di questa ha iniziato a tornare ad alti livelli.
    Se in Italia un giocatore di quella caratura può avere difficoltà ad ambientarsi, figurati un ragazzetto 20enne arrivato dagli States, non proprio uno dei campionati più probanti del mondo…
    Questo deve andare in prestito (perché Mou non lo vede proprio, al momento) e giocare, giocare, giocare. Solo così ha qualche possibilità di mostrare il suo vero potenziale. Mi rifiuto di credere che il suo valore reale sia quello del calciatore visto col Bodo in Norvegia.

    • Co sono giocatori che sbagliano facendo intuire grandi capacità, e giocatori che sbagliano lasciandoti sbigottito per l’idea incomprensibile della “giocata”!
      Fai un po’ te ndo sta Reynolds….
      FORZA ROMA

    • Roma=Amor, discorso abbastanza vago che mi pare mirato solo a perculare il giocatore, non mi hai convinto.

  5. E anche in questa sessione siamo arrivati qualche centinaio di giocatori trattati. Poi il giorno in cui lo presentano si accorgono di non averlo beccato….

  6. MOU conosce bene il calcio inglese , Pinto SEGUE le direttive del Mister.
    Chi sbeffeggia / offende PINTO è come sbeffeggiare / offendere MOU.
    Ma non va DIMENTICATO.
    MOU è umano.
    Anche lui ha fatto ,fa e farà errori.
    Ma costruirà una squadra con grinta , mentalità e fame : col tempo arriveranno le VITTORIE.
    CHI ha pensato
    con MOU ci saranno investimenti PESANTI , nomi di ” grandi calciatori ” ha elaborato un pensiero sbagliato .
    MOU e la SOCIETA hanno sempre parlato e ribadito
    TEMPO e SOSTENIBILITA.
    PS
    stranamente a Roma i ” campioni” non hanno fatto così bene.Lo erano ” campioni”
    Nzonzi Gonalons Pastore Grenier Ashley Cole Fazio Adriano Moreno Marcano e via dicendo.
    Ma ancora si invocano i campioni .

    • E prende maitland che manco gioca a 24 anni…che è la Vs 2.0 de florenzi intruppone…ahahahahah, so giocatori a zero..che rimandi al mittente a giugno.

  7. È bello vedere come si vogliano comprare giocatori giovani da lanciare, piuttosto che giocatori ammuffiti ultratrentenni da rilanciare

  8. Il vero mercato si fa in estate. Lo sappiamo tutti tanto! A gennaio nessun club ti vende i pezzi pregiati a meno di cifre monstre. Si fanno acquisti in prestito x completare la rosa o giù di lì!la vera misura di questo nuovo corso targato Friedkin/Pinto/Mourinho si avrà a giugno! Questa stagione tutto quello che viene prendiamocelo come oro colato.

  9. Mah!!!! Ma risparmiamo sti due soldi che spendete e comprate i giocatori seri a giugno!! Ma chi sono!!!! Scarso pe scarso me tengo cristante!! Ma chi sono questi??? Ma n’ do vai!!
    Nun ce se crede ao dilettanti allo sbaraglio siamo la ROMA!!! Sveglia!!!!
    Solo la maglia!!!

  10. A me non interessa se qualcuno li aveva “beccati” o meno: l’importante è che arrivi (rapidamente) quel che serve, forte e inseribile.

    • Infatti.
      Dopo la bella vittoria a Bergamo sembrava che Mourinho avesse finalmente sciolto il bandolo della matassa… e invece contro la Sampdoria siamo ritornati gli stessi di sempre…
      Ci si fa poco con i grandi calciatori se non si sa farli giocare.

    • No il problema è fisico/mentale dato dal fatto che giocano sempre gli stessi, sopratutto nei ruoli dispendiosi. Con 3 cambi buoni la partita con la Samp si vinceva. D’altronde con Mou non si vedrà MAI il bel gioco ma solo gioco tattico e mentale, che però per essere giocato habisogno di buone condizioni fisiche.

  11. veramente il ciclo juventino è cominciato proprio comprando i panchinari delle squadre più forti d’europa…poi quando hanno cominciato a fare gli sboroni coi vari higuain ronaldo etc hanno perso la bussola.
    Di sicuro da reynolds a niles sono tre passi avanti e ci siamo rinforzati di sicuro

    • Basti pensare che pogba era un primavera dello united, pirlo un esubero del milan e vidal non si sapeva neanche chi fosse… Insieme hanno composto forse uno dei centrocampi più forti della storia della juventus.

      Giustamente quando non hai centinaia di milioni devi usare abilità e ingegno.

    • Esatto, ma qui c’è ancora gente persa dietro ai nomi, perché le partite non le vede da una vita e quando le osserva non capisce quello che si svolge sotto i propri occhi. Sono quelli che reclamavano quel bidone immondo di Pastore e quell’altro bolso di Nzombie, perché erano “nomi”.

  12. Il problema di loftus cheek per quanto sia talentuoso, fisicamente prestante e tecnicamente bravo, è che dal 2015/16 ad oggi ha fatto annualmente in media 1400 minuti annui nelle rispettive squadre, condite da infortuni alla schiena, alla caviglia e lacerazione due anni fa al tendine d’achille.

    Ha 25/26 anni, quindi nel pieno della carriera, ma ha un passato clinico di tutto rispetto che non mi fa sperare prosperità per questo giocatore in futuro.

    Puoi prenderlo come scommessa in prestito ma vicino ci devi mettere un giocatore che scommessa non è.

  13. Sono basito da tutti questi nomi. M.Niles è sinonimo di mediocrità, di anonimato, altro che progetto… tirare a campare, vivacchiare. Pinto è peggio di monchi…
    Datemi sartori o salatini o massara e toglietemi questo incompetente. E poi una società araba o qatariota, simil pif, perché si rischia una dolorosa replica, con i friedkins, del predecessore…
    Sono sconfortato e amareggiato.

  14. Loftus-Cheek inizia a diventare l’eterno accostato alla Roma, il nome che spunta sistematicamente in tutte le occasioni di mercato, in questa occasione è già la seconda volta in un mese che se ne parla.
    L’articolo proviene sempre dal solito posto, ma non è che colei che accosta Loftus-Cheek alla Roma niente niente lo vorrebbe come fidanzato ?

  15. Giocatori come Loftus-Cheek e Maitland-Niles nel campionato italiano sono in grado di fare la differenza con la massima tranquillità. Per il primo credo proprio che il Chelsea, però, non lo venda, considerato come stia giocando molto, quest’anno.

  16. Certo che qualcuno ha gia’ detto che il mercato di gennaio e’ solo di riparazione ed e’ impossibile prendere giocatori di spessore ma buoni giocatori che servono alla causa si e’ saranno 2 o 3 massimo, in piu’ nelle loro squadre hanno problemi con l’allenatore e venire a giocare a Roma li stimola eccome con Mou hanno una possibilita’ di una nuova avventura. Il mercato vero si fa’ a Luglio con Tiago che fa’ firmare i contratti a chi rimane sicuro Zaniolo e Micky per buona pace dei giornalini di fantascienza e siti sportivi inventori di storie….. I nomi io credo che li hanno gia’ presi ma adesso e’ presto sia perche’ inizia lunedi poi la Roma non e’ amata in Federazione come si dice bisogna camminare rasi rasi al muro……

  17. Ah dimenticavo a chi gia’ ha fatto una sentenza su chi arrivera’ ricordiamo che pure Tammy era una terza scelta del Chelsea quindi i giudizi su chi verra’ si faranno in un secondo momento, quindi non si deve guardare al passato ma solo quando giocheranno……

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome