Under 20, Italia-Svizzera 3-0: assist per Volpato, in campo per un’ora

7
723

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’Italia Under 20 ha battuto per 3-0 i pari età della Svizzera grazie alle reti di Montevago, Fabbian e De Nipoti.

Ottima prova degli Azzurrini, i quali continuano la preparazione verso il Mondiale di categoria, che andrà in scena nel 2023 in Indonesia. Tra i protagonisti della sfida di oggi c’è anche il giallorosso Cristian Volpato, partito titolare e sostituito al minuto 61 da Ambrosino.

Il trequartista mancino ha disputato una buona gara, fornendo anche l’assist per il gol del momentaneo 2-0. Nel primo dei due impegni con la nazionale, il classe 2003 aveva messo a segno il gol del momentaneo 0-2 nella vittoria contro il Portogallo (poi terminata 1-2).

Articolo precedenteCalciomercato Roma, a gennaio si ridiscuterà il riscatto di Wijnaldum: PSG pronto allo sconto
Articolo successivoDybala in tribuna anche per Argentina-Giamaica. Scaloni: “Ho preferito non rischiarlo”. La Joya in viaggio per l’Europa

7 Commenti

  1. A me Volpato piace… E non poco! Abbiamo 3 gioielli che si chiamano Bove, Zalewski e Volpato! Ma finché si tengono in panca per fare spazio ai sedicenti milionari si rischia di bruciarli Per un po’ io manderei in panca sia Pellegrini che Abraham che Spinazzola… Al massimo proverei Belotti che almeno ci sta mettendo la grinta… E la voglia più l’impegno, prima o poi ripaga! Purtroppo però, ci sono le gerarchie! Io lo sapete cosa ci farei con le gerarchie??? Capito no! Per i soldi che guadagnano dovrebbero sputare fiamme dal sedere e bava dalla bocca!

  2. questi ragazzi voi li sentite tramite la TV, i social , le radio, ma chi li vive quotidianamente ne sa più di tutti, e se credete di essere più bravi del mister, prendete il suo posto, la trafila è questa….saranno ottimi profilo, ma calma, lasciamoli crescere

    • Da una parte hai ragione da un’altra invece perdevi mi pare con il Sassuolo in casa due a zero, entrano Volpato e Bove finisce due a due segnano Bove e Volpato.

      La trafila sarà anche quella che dici tu ma se non gli dai mai spazio è inutile tenerli.

      Nel calcio si migliora e si cresce solo se si gioca la panchina serve a poco non ti dà niente non ti fa crescere

  3. Comunque Volpato sempre determinante, se non segna fa un assist vincente come in questo caso. Bravissimo ed ottima risorsa per la Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome