Under, la Roma rischia la beffa: ok all’offerta del Napoli che però vira su Bernardeschi

23
3381

CALCIOMERCATO AS ROMA NEWS – Cengiz Under al Napoli, la Roma dice sì all’ultima offerta dei partenopei di 25 milioni più 6 di bonus. Ma la cessione del turco al club di De Laurentiis sembra tutt’altro che scontata, visto che, scrive oggi “Il Messaggero” (S. Carina), la priorità di Giuntoli sembra non essere il giallorosso.

Insomma, l’affare Under rischia di trasformarsi in un intrigo di mercato che potrebbe rivelare clamorose sorprese. Il Napoli infatti si sta muovendo contemporaneamente anche su altri fronti e ha presentato anche altre offerte: la prima al Sassuolo, la seconda alla Juventus.

Nel mirino del Napoli infatti ci sono anche Jeremie Boga, per il quale Giuntoli ha messo sul piatto 22 milioni di euro, ma soprattutto Bernardeschi, il vero obiettivo dei partenopei: l’idea è di mettere in piedi uno scambio con Milik. Gattuso ha già dato l’ok, manca solo quello del calciatore bianconero.

E la Roma? I giallorossi rischiano così di restare beffati. Le offerte dalla Premier e dalla Bundesliga per Under non si sono concretizzate, da qui la decisione di dire di sì alla proposta del Napoli. Che ora però potrebbe virare su altri obiettivi, lasciando Fienga e Baldini con un pugno di mosche.

Fonti: Il Messaggero – Gazzetta dello Sport – Leggo

23 Commenti

  1. Ahahahah quindi riassumendo il Napoli fa un’offerta per un giocatore che non vuole…Non sanno più che inventarsi per screditare la Roma che in tutta la vicenda appare quella che ne esce peggio

    • L’obiettivo è sempre quello, non ti sbagli mai.

      Per non dire che si inventano balle su balle dalla mattina alla sera, e nel contempo avendo il mandato di Lucianone per sfondare la Roma anche con il fuoco “amico” di giornalai romani e finti tifosi, per riuscire a raggiungere l’obiettivo minimo si inventano una capriola allucinante, per poi dire che la Roma avendo dato l’ok è sempre pronta a vendere.

      Magari dicessero che è la Juve che tenta di piazzare bernardeschi da un bel po’, ma poi screditi la Juve, sia mai.

      Dzeko voleva andare via, lo hanno convinto a rimanere, beh, stanno ancora a lamentarsi della tentata vendita, che invece era una tentata fuga, che fortunatamente non è andata a buon fine.

      Ora manco le cessioni, pure le presunte tali o le bufale diventano il mantra degli antipallotta h24.

  2. Mah, Boga gioca a sinistra, Bernardeschi e Under a destra.
    A sinistra il napoli ha Insigne e Lozano, centrali Milik e Mertens, a destra Calejon e Politano… alla fine secondo me non prenderà nessuno dei tre. Comprerà solo se parte uno tra Milik o Mertens, quindi una punta centrale.

  3. 25 ml + 6 bonus (che non è detto arrivino) è un regalo.
    Noi a quelle cifre abbiamo preso giocatori normali come Pau Lopez e Spinazzola.
    Ma magari si prendessero Bernardeschi!
    Under da rilanciare nella Roma!

    • Spinazzola è costato Luca Pellegrini più 7,5 milioni di euro –
      Dire che lo abbiamo pagato 30ML di € vuol dire che Pellegrini ne vale 23.
      Fate voi.
      Under a Roma è chiuso: dire che deve rimanere significa che bisogna esonerare Fonseca.
      Per carità, opinione legittima, basta sia chiaro.
      Comunque in 3 anni il ragazzo non ha dimostrato nulla.
      Se poi vogliamo dire che Bernardeschi non vale molto di più sono d’accordo.
      Però pagarlo 45 milioni non è stata una fregatura, no, quelle le prendiamo solo noi….

    • A bilancio Spinazzola è stato preso a 29.5 ml.
      Il che vuol dire che se lo vendiamo ora a meno di 24 ml facciamo minusvalenza, vedi tu come considerare i numeri.

    • Ma lascia stare Spinazzola e quant’è stato messo a bilancio…non valeva 20 e passa e non lo hanno pagato ciò…ormai è tutto un gioco di numeri con sti scambi..tu mi dai Spinazzola a 30 e io ti do pellegrini a 23+7 ma sono irreali, come lo scambio pjanic Arthur…

  4. Circola voce che Bernardeschi per lasciare la Juve voglia 7 milioni all’anno, fate vobis
    Anche se ritrovasse la condizione che aveva a Firenze, non vale quella cifra.

  5. II mi tengo Under tutta la vita. Questo è forte. In un sistema di gioco non funzionante ovvio che non renda. Lui deve stare sulla fascia non interno. È dalla fascia che deve accentrarsi non il contrario. Mi ricordo che toccavano più palloni i terzini (prima erano Kolarov e Santon che puntavano il fondo senza poi crossare mai) che lui e Kluivert. Provali magari ora con Bruno Peres e Spinazzola che son più bravi e veloci. Hanno 21 anni. Possono dare ancora tanto e migliorare.

  6. Nella Roma c’è solo un gran casino come Pallotta ci ha ormai fatto capire da anni.
    Non sono neanche in grado di fare una comunicazione realistica. Dicono tutto e il contrario di tutto. Pensano una cosa ma nel contempo fanno l’opposto. L’unica certezza è che cercano disperatamentesoldi.

  7. Secondo me urge prendere al più presto un direttore sportivo Petrachi sarà stato antipatico vocione quello che volete,ma era un Ds che comunque il suo lavoro, lo conosceva e ci si dedicava h 24

    • Osservazione di indubbio buon senso,ma un ds esautorato meglio non averlo.
      Purtroppo i giocatori avvertiranno che tutta la società è in subbuglio.

  8. Fantacazzate dei soliti pennivendoli.
    Boga gioca a sinistra e con caratteristiche praticamente identiche a quelle di Insigne. Peraltro da quel lato il Napoli ha anche Lozano.
    Carnevali (ds del Sassuolo) ha dichiarato Boga incedibile, ma comunque la valutazione attuale è oltre i 40 mln. Per i 22 dell’articolo, ma anche per i 25+bonus offerti x Under non te lo fanno nemmeno vedere da vicino.
    Bernardeschi invece gioca a destra e potrebbe essere un buon successore di Callejon, funzionale al gioco di Gattuso che chiede agli esterni offensivi anche sostanza ed applicazione in fase di non possesso.
    Senonché attualmente il giocatore è un titolare con Sarri, pagato 40 mln solo due anni fa e che ne guadagna oltre 4 netti l’anno. Quest’ultimo aspetto lo rende poco conciliabile con la politica degli stipendi del Napoli che dovrà già farsi carico di quello pesante offerto ad Osimhen.
    Sarebbero più credibili altre poste, ad esempio Berardi tornato ad altri livelli e per dichiarazioni dello stesso Carnevali pronto a spiccare il salto verso squadre di prima fascia.
    Per quanto sopra, invece, Boga e Bernardeschi come alternativa ad Under sono ipotesi strampalate ed inverosimili.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome