Under, le contropartite del Napoli non convincono la Roma e c’è distanza sul prezzo

23
3351

CALCIOMERCATO AS ROMA – Il Napoli vuole Cengiz Under e la trattativa con la Roma sta proseguendo anche se ancora manca l’accordo sulla cifra. I partenopei continuano a inserire giocatori come contropartite per provare ad abbassare il prezzo chiesto dai giallorossi, ma per ora senza successo.

Al momento, riferisce il sito “Calciomercato.com” il Napoli è arrivato ad offrire 25 milioni, bonus compresi, per l’attaccante turco. La Roma invece ne chiede 30 più bonus, quindi la distanza tra i due club è ancora piuttosto ampia.

Il club di De Laurentiis ha cercato di inserire alcune contropartite tecniche che però non interessano la Roma: l’ultima è stata il portiere Ospina che però non accende di certo la fantasia dei giallorossi, già abbondantemente coperti nel ruolo. Nemmeno Hysaj convince Fonseca, che con la difesa a tre ha bisogno di un terzino più abile ad offendere. Piacerebbe invece Milik, che però preferirebbe altre destinazioni.

Insomma, la trattativa prosegue: il Napoli vuole Under, e la Roma ha interesse a cederlo, ma l’accordo è ancora lontano dall’essere trovato. Non c’è fretta e si continuerà a trattare. Nel frattempo per. Everton e Borussia Dortmund restano sullo sfondo, ma non è affatto da escludere che uno dei due club possa decidere di accelerare e bruciare sul tempo i partenopei.

 

23 Commenti

  1. più quel genio di fonseca lo tiene fuori e più il suo valore si abbassa..
    io ci penserei 2 volte prima di vendere under..occhio a non sbagliare, il prossimo anno napoli e milan saranno molto più temibili e rischiamo di stare nuovamente fuori dalle prime 4 posizioni

    • Ma se fino a 2 minuti fa dicevate che non è da roma, che in fondo è un confusionario che non passa ami la palla quando deve e che alla fine non serve più di tanto e che i milioni d’ingaggio per un simile giocatore si possono anche risparmiare …e mi sembra che proprio tu, Stefano, fossi uno degli assertori, o sbaglio?

    • mai detto, l’avrà detto un altro stefano, ce ne sono molti
      per me è un grande giocatore, uno dei pochi che abbiamo insieme a miki e zaniolo ad avere il tiro da fuori

  2. Secondo me, nello scambio Manolas-Diawara, c’è un aspetto che è rimasto a lungo sottovalutato. Il Napoli ha giocato per un intero campionato senza un mediano vero, e ciò gli è costato tanti punti… non a caso, a gennaio ne hanno presi addirittura 2 (Demme e Lobotka) per colmare quel buco.

    Dopo di questo, da quelle parti ci penseranno due volte prima di inserire una contropartita, e visto che ADL tratta pure il centesimo, offrirei il giocatore ad altri… ad esempio, ad una media della Premier, dato che sono soliti a sborsare milioni per giocatori modesti.

  3. L’Everton sarebbe un’ottima soluzione per tutti.
    Under è sicuramente più adatto al calcio inglese, e caratterialmente a una piazza meno problematica come la seconda squadra di Liverpool-
    Alla Roma serve cash, a Ancelotti piace Under, gli inglesi possono permetterselo senza problemi (145 milioni di diritti televisivi solo per la premier… CENTOQUARANTACINQUE, senza fare nulla, undicesimi in campionato!).
    Dai su Carle’, fatte senti’!!

  4. Se abbandoniamo il gioco a tre punte, Under non ha spazio. Specialmente se arriva Pedro. Andrà via al 100% e penso anche Klaivert. Io spenderei qualcosa per due terzini decenti. A sinistra Spinazzola e Kolarov non garantiscono nulla e sulla destra tra Peres, Karsdorp, Santon, Zappacosta e Florenzi, non so chi è peggio. Poi dobbiamo mettere in conto la maledizione dei terzini. Quindi ne prenderei un paio per lato.

  5. Che la Roma chieda 30, è tutto da verificare…
    Comunque, non capisco come possano offrire solo 25 per un giocatore di 23 anni, che gioca in serie A da tre anni (tra alti e bassi certamente), quando ne hanno spesi 45 per Lozano e soprattutto ne chiedono 50 per Milik, a un anno dalla scadenza.
    Er DeLa pensa sempre de esse er mejo fico der bigonzo quanno c’e’ da tratta’, peccato che il più delle volte ritorna a mani vote (marquinos-lamela…james…pepe’…veretout…amrabat…e mo’ vedemo pe osimhen come va a fini’).

  6. La Roma si deve far rispettare, non solo dal napoli se vogliono Under ci devono dare Milik. Se Milik non accetta é un problema del napoli solo noi quando bussiamo alla Porta tirano fuori prezzi assurdi. Il napoli deve pagarlo doppio visto che é una rivale….. le riserve datevele in faccia.

  7. Milik Under è l’unico scambio da fare….il polacco va in scadenza e ti garantisce 4/5 gol all’anno su punizione….anche perché non credo che il prossimo anno Kolarov farà più di 25/30 partite tra campionato e coppe…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome