Under, no alla cessione: vuole provare a convincere Mou durante il ritiro

35
788

AS ROMA NEWSCengiz Under vuole provare a seguire le stesse orme di Justin Kluivert, che Josè Mourinho sembra intenzionato a trattenere alla Roma per provare a farlo esplodere sotto alla sua sapiente guida.

E così anche l’attaccante turco, che oggi spera di avere spazio nel match di esordio degli Europei contro l’Italia, ha fatto sapere alla Roma che non accetterà altre offerte. Under, racconta l’edizione odierna de Il Tempo (E. Zotti), ha parlato con i suoi compagni di nazionale, rivelando che vuole provare a convincere Mourinho a puntare su di lui.

“E’ sempre stato il mio sogno essere allenato da Mou“, le parole che Cengiz ha speso pubblicamente per il portoghese, lanciando un chiaro segnale all’indirizzo dello Special One. Cercherà di dimostrargli il suo valore nel corso del ritiro pre-campionato.

Appuntamento fissato però per la fine di luglio, dato che Under spera di essere uno dei protagonisti all’Europeo. Un’altra ghiotta occasione per far venire qualche dubbio a Mourinho. 

Articolo precedenteItalia all’esordio, via all’Europeo: Spinazzola e Florenzi in campo, Under parte dalla panchina
Articolo successivoRui Patricio e Xhaka ai dettagli. E dal Tottenham può arrivare Lucas Moura

35 Commenti

    • Va bene, ma se li mette con il preparatore su un altro campo, vedi che alla fine si convincono. Adesso stai a vedere che pure Fazio sogna di essere allenato da Mou. Seeeeee….

    • Fazio non è scarso. è vecchio. Succede a chiunque. Il primo anno faceva paura. Prendeva tutto soprattutto di testa.

    • Non solo di testa. Ciò che mi piaceva di fazio è che gli attaccanti si bloccavano lì dove c’era lui. Sembrava un muro, e lo faceva sembrare facile.
      Però non so se è solo questione di anzianità. non si diventa vecchi da un giorno ad un altro, amenochè non succede qualcosa

  1. Ve stavate a preoccupa’alla fine restano tutti co Mourinho se sta bene anche perche’chi se li incolla sti mezzi giocatori,per la partitella del giovedi e’un ottima cosa fai due squadre competitive si alza il livello di gioco poi tutti a cena da Checco allo Scapicollo co Maurizio Costanzo a capotavola vicino Totti che se porta gli amici del Padel tanto paga il gaggio Americano…pensavo fosse piu’svejo sto Friedkin

    • Eddaje su, già stamo a giudicà l’artri pe na cosa che ha detto n’artro ancora.
      Lui ha detto ciò che vorrebbe, mò che c’entrano i fredkin quanno ancora non è successo niente?

    • Spinazzola è meglio non giochi. Se si fa male ci sarà da pangere. Meno gioca meglio è. Che sia un ottimo elemento non ho bisogno di scoprirlo quando gioca con l’Italia.

    • Per l’Italia farà un botto mica da ridere, ci sono varie nazionali nettamente superiori. Ma non è una delle nazionali più antipatiche, ce ne sono state peggiori, si può anche tifare.
      Certo ci tocca vedere ancora il nasone in difesa.

    • La forza dell’Italia è Mancini. Farà bene. Meglio di quanto avrebbe fatto con chiunque altro. Magari non vinci però te la giochi.

    • Ma veramente se l’idea è di vendere Ünder, io preferirei un 5-2 Italia con doppietta di Cengiz.
      Così vince l’Italia e Ünder può dimostrare il suo valore.

    • A tutti i Denigratori dell’ITALIA, leverei d’ufficio il diritto di cittadinanza con effetto immediato…poi vi vorrei vedere a fare gli sbruffoni 🙀

    • Se hai il talento tutto il resto te lo puoi guadagnare. Se hai tutto il resto, tipo l’impegno, l’integrità fisica, la preparazione, il talento comunque non te lo puoi guadagnare.

  2. A mio avviso i giornalisti non ne sanno niente. Per quello che si è visto quando stavano a Roma, si sceglie Under! Kluivert forse mai il migliore o tra i migliori in campo. Under giocò, e bene, contro la rimonta con il Barca. Al netto di queste considerazioni, sono d’accordo con un precedente commento: se va bene l’Olandese, ci teniamo anche il Turco, che hai visto mai che da buonissimi rincalzi, diventano titolari?

    • Pensa quanto sono scemo io, che immagino kliivert a sx, under a dx e zaniolo in mezzo con xhaka e sabtizer a centrocampo con un, esempio, Icardi in attacco.

      La cosa buona è che con Mourinho tutti daranno in il 100, ma il 1000% sul campo, in allenamento e fuori dal campo.

      Mourinho è una certezza di impegno e abnegazione.

    • Anche se non sono titolari, male non fanno comunque. E’ sempre un opzione che hai in mano.

  3. Ricordo una squadra forte che comprava gli elementi, buoni o scarsi che fossero, per il semplice gusto di non farli giocare in altre squadre. Un elemtno per quanto scarso sia, meglio averlo che non averlo. Ricordo che quest’anno nonostante la marea di centrali, la roma ha faticato in quel reparto. Morale: la grande squadra non vende, compra solamente e cerca di farlo bene. Se poi non ci riesce fa marcire in panchina o tribuna chi compra, ma non rischia di rinforzare chiunque altro. Io sogno una roma così. Per esempio Pastore. Lo so che la roma ci ha rimesso tanto. Ma al pensiero che vada al milan all’inter al napoli alla lazio con la possibilità teorica che le rinforzi o segni contro la mia squadra mi viene il male. Ricordo Osvaldo per esempio. Però rispeto chi è di opinione contraria.

  4. L’effetto Mou…al contrario… Propongo sedute giornaliere di Triatlon. Chi resta in piedi dopo una settimana può parlare con Mourinho.

  5. Aho! Qualcuno bisogna pure vendere! Non è che mo’ il primo che s’alza e dice che vuole rimanere perchè c’è Mourinho allora resta! Allora diamo via Miki ed Elsha per fare spazio a Under ed all’altro tulipano….Poi chi altro ce sta che vole rimanè perchè ce sta Mourinho? Anche Nzonzi ha confessato di apprezzare il Mou…..

    • miki ed elsha non si toccano…
      kluivert può tranquillamente andare al barcellona (pozzo di gotto).
      under lo terrei solo fin quando zaniolo non sarà al 100%

  6. Vada per le sedute di Triathlon proposte da Lupasas. Pure con Zeman tutti volevano giocare, entusiasmo alle stelle. Franchi tiratori, quando si è trattato di faticare e fare solo quello che diceva lui. Che se ne vada: non ha mosso un passo per tre anni, l’ho sempre visto con la panza uscire fuori dal pantaloncino. Nemmeno nelle altre squadre ha fatto granché. Infortunato per mezzo campionato. Come lui, pure Kluivert: se ne possono andare. Ma poi, io dico, quando ti devi tenere sta gente, che pretende, vale pochissimo se messa alle strette, passa per 15 procuratori, tanto vale rischiare su un ragazzo della primavera, di certo meno pretenzioso. Lo spremi come un limone, seppure più limitato ma quel che esce è più di quanto ricavi da questi figuri.

  7. David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

    GENGISSSSSSS UN – DER!!!
    GENGISSSSSSS UN – DER!!!
    Sento il rieccheggio nell’olimpico!!!

    😍😍😍

    Dai ragazzo mio DAI!

    IL GLADIATORE DELL”ANATOLIA!

  8. Ma qui a Roma quanto tocca aspettare i giovani? Nel frattempo si fanno vecchi! Se per gettare le basi di una Roma vincente dobbiamo ricominciare dai 2 nani dalla lingua lunga,stiamo freschi. Con Zaniolo ,ma quando giochi? Questo fa il fenomeno durante la preparazione poi sparisce. Ha mostrato un bel tiro,ma,per il resto sempre fuori tempo,fuori orchestra, l’intelligenza calcistica…questa sconosciuta

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Chi è che ha la lingua lunga scusa?
      Se parli del mio figlioccio.. Sbagli di grosso..
      Gengis è de famiglia e parla una volta sola.

      E ieri ha già parlato!
      Stasera fa parla er campo!

      GENGISSSSSSS UNDER!!!
      💛❤️

      Quell’altro lo detesto anche io ormai.. Una suocera.

    • “I due nani dalla lingua lunga” mi pare perfetta come definizione. Gli direi, comunque, dopo averli venduti entrambi: e buona camicia anche a voi…

  9. Ma che problema c’è se Under vuole restare a Roma per piacere a Mourinho durante il ritiro? Fossero tutti con questa idea i giallorossi in rosa, partiamo ogni partita da 1 a 0… perché questo non vuole restare (come qualcuno senza fare nomi) per l’ingaggio, infatti, anche perché tranquilli che una squadra la trova la Roma che piacerebbe al turchetto, e lo paga quanto prende… quindi va bene così. Nella rosa per me ci sta meglio di Peres visto ad oggi, tralaltro. E Zaniolo secondo me é sprecato sulla fascia destra, spero Mou lo porti più centrale (interno destro?).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome