Under, problema muscolare al bicipite femorale: rientrerà a Roma per gli esami

50
1118

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Problema muscolare per Cengiz Under. L’attaccante giallorosso, impegnato con la sua nazionale, ha accusato un fastidio al bicipite femorale della coscia destra e il calciatore farà ritorno a Roma.

Sembrano dunque più serie del previsto le sue condizioni. Resta da valutare l’entità dell’infortunio e i tempi di stop del calciatore. Under tornerà in Italia a ore e si sottoporrà agli esami di rito tra domani e dopodomani.

La Roma e i suoi tifosi, dopo gli infortuni muscolari di Spinazzola, Perotti e Zappacosta, tremano. Si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni.

Redazione GR.net

Articolo precedenteDE SANCTIS: “Mai e poi mai abbiamo pensato di cedere Riccardi, Bouah e Celar”
Articolo successivoCIES, i 20 club che hanno investito di più sul mercato dal 2010 ad oggi: Roma 11a con 895 milioni spesi. 7a per incassi

50 Commenti

    • Guarda che il fatto che l’infortunio sia avvenuto in Turchia non esclude che possano comunque essere i campi di Trigoria, non ci sono prove nè in un senso nè nell’altro.

    • Beh, oddio, snz volersi mettere a fa’ il dott, se in Turchia c’arrivi in perfet forma fisica e snz accusare alcun fastidio, la vedo difficile che siano i campi di Trigoria. Almeno in qst caso specifico!
      Uno stiramen o una lesione musc nn è 1 virus o 1 influenza, nn è che c’ha giorni di latenza o di incubaz che ci parti da Roma e poi ti scoppia ttt insieme dopo 3/4gg. 1 lesione o anche un piccolo risentim muscolare lo senti seduta stante, il dolore è immediato! Poi certo è che, se hai 1 risentimen, e di testa tua provi ad insistere, allora è ovvio che te lo sei potuto portare dietro, ma l’hai ftt consapevolm! Anche Zappac è arrivato nv di zecca all’Olimpico, poi al riscald s’è infortun, appena 1^ del fischio d’inizio!
      Anch’io pensavo a Trig, ma a ‘sto punto mi domando:…

  1. …. Pastore, Spinazzolola, Perotti, Zappacosta ed ora Under Spero che non sia nulla di grave e che possa esser subito a disposizione Certo che pochi giorni fà, leggevo la sua intervista Tutto contento per la Nazionale Ora questo Azz Proprio vero Altro che Macumba ce tirano Il giorno prima esce un artitcolo dove parlano di un nostro giocatore e il giorno dopo questo se sfascia? Non è possibile ????

  2. Per me è na bufala… La federazione turca è amica della Roma (credo) e dato che è contro l’andorra credo non servano proprio tutti i giocatori… magari è un favore che ci stanno facendo a noi…

    • Vero, se ve se infortuna Savic siete nei guai, Lotirchio non v’ha comprato titolari figuramoce se ha pensato ad una riserva della riserva del serbo …pregate (O_O) !

  3. ….tutto questo non è possibile, non abbiamo ancora cominciato e già abbiamo mezza squadra fuori…..non credo che a Trigoria ci siano campi di patate ma qui sene strappa uno al giorno, tra un pò giochiamo con la primavera…..

  4. che sfiga… spero sia un fastidio, un affaticamento o cose del genere, ma conoscendo la nostra sfortuna temo non sia così,daje turchetto che questo DEVE essere il tuo anno

  5. Allora ricapitolando , Zappacosta s’infortuna nel riscaldamento prima i entrare in campo all’Olimpico, under s’infortuna lontano da Roma nel ritiro della sua nazionale che c’entrano i campi di Trigoria? E Spinazzola,e perotti neanche sono scesi per allenarsi a Trigoria;?Mistero ,sfica o altro?

  6. Confermata l’inadeguatezza della società e delle sue strutture compreso il personale tecnico. C’è solo una soluzione il cambio di proprietà.

    • aaaaaah ecco….quindi pure il risentimento di Under in Turchia è colpa de Sparlottolonkiolonkiolo.
      Mi hai convinto.

    • Tu ci scherzi, ma forse non è un dubbio così peregrino. Si tratta di una sequela impressionante che non ha eguali al mondo e che continua da diverse stagioni.
      Non può trattarsi solo di macumbe o sfiga o questione di campi sportivi e preparatori.
      Che vengano invece ingaggiati giocatori di cristallo che nessun altro ha preso proprio per questo motivo ?
      Una cosa è certa, non si può gestire una società professionistica in questo modo se i giocatori non sono integri dal punto di vista fisico. E’ impossibile in questo modo qualsiasi progetto tecnico.

    • Non vorrei deluderti, ma questo andazzo dura dai tempi del primo Spalletti. Ti ricordo le condizioni in cui fummo costretti a giocare match decisivi contro MU e Arsenal. Contro i londinesi scese in campo una parodia del gruppo TNT: Juan e Aquilani costretti a giocare in condizioni men che precarie. La proprietà era un’altra. Nessuno di noi ha le competenze per parlare. Ma le ipotesi possono essere solo due: aria malsana a Trigoria oppure più di qualcuno non conduce una vita consona ad un professionista. Non so quale sperare tra le due.

    • Un’altra soluzione sarebbe cambiare squadra da tifare.
      Ti scegli la proprietà che più ti piace, e tifi la relativa compagine.
      Stravedi per Suning? Per Cairo? Per Ferrero? Splendido! Ciascuno di loro ha una squadra di calcio.
      Pensa, Lotito ne ha addirittura due… Cosa aspetti?

  7. @Pura verità, la mia era una battuta ci mancherebbe non ne so assolutamente nulla di infortuni, mi occupo di altro nella vita. Solo ho come l’impressione che si vada a mode: prima era Ronconi, poi gli scarpini, adesso i campi. Mi piacerebbe sentire una spiegazione scientifica a riguardo, ma temo che non ci sia perché le variabili in gioco sono numerosissime. Mi trovo d’accordo con l’opinione di molti sulla intensità/quantità di partite, quello indubbiamente incide.

  8. Purtroppo a parte la sfortuna che è relativa,under è un altro di quei giocatori ad aver familiarità con gli infortuni muscolari;così insieme a Perotti,pastore e spinazzola si aggiunge a quel gruppo che non fa dell’ integrità fisica il suo punto di forza…e non Ne nomino altri solo per scaramanzia.In ogni caso Mkhitaryan e Florenzi è la miglior coppia di esterni alti che mi viene in mente al momento,Ünder nonostante abbia alcune potenzialità non è che fino ad oggi abbia avuto questa grande crescita tecnica unita alla continuità,va considerato il fatto che quando gioca dura al massimo 55minuti in piena efficienza.Insomma il “piccolo” turco deve ancora dimostrare tutto…speriamo riesca ad esplodere.P.s. Si possono schierare anche 2punte insieme,mica è reato(kalinic dzeko).

    • Gia` ma Miki e Florenzi sono entrambi destri e dubito che Fonseca li schierera` insieme. Alla fine visto che non c’e` Zappacosta, Florenzi rifara` il “terzino” e li` davanti penso ci sara` Zaniolo al posto di Under (se non ce la dovesse fare).

  9. Nononstante stiano già cn la lingua d fuori per mezza partita s infortunano pure… Il problema è alla radice nn sn i giocatori…
    Non se ne può più

  10. Albano non sarebbe meglio cambiare i tifosi, per modo di dire, come te? Hai una costanza a scrivere, pure in multinik, da spavento. Riposati un pò per il tuo bene, potresti scoppiare per la bile. Tanto Pallotta ha detto che per non vederti neanche piú a Roma viene.

  11. Tanto alla fine Pallotta dovrà andare via e vi voglio vedere tutti qui mi raccomando con i vostri nick, specie quando con una nuova proprietà ci sarà una gestione più sana e risultati sportivi migliori. Vi aspetto sulla riva sono paziente.
    @Hic Sunt Leones io sono un vero tifoso romanista te al massimo un pallottino quindi cambia squadra te please

    • ahahahaa ucci ucci sento odor di lazzialucci!!!! sei daa lazie come hai dimostrato più volte, …. per chi ti legge non è un mistero. Palooooooo!

  12. spero che contro il sassuolo ci sia, ma se così non fosse abbiamo la possinilità di vedere mkhitarian dall’inizio, oppure zaniolo al posto di under con pellegrini avanzato e veretout in mezzo, per fortuna le alternative quest’anno le abbiamo

    • Tutto vero.. pero` se se ne continua a infortunare uno ogni due giorni le alternative finiscono pure quelle SGRAT SGRAT (gesti scaramantici a rotta di collo)

  13. Li morte’con tutti sti tirapiedi,gufi,civette e barbagianni..ci vorrebbe Pussa via…ma chissà dove sarà finito. Com’era che scriveva? Ah si, gratt gratt …

  14. I campi non c’entrano! Io sono più che convinto che sia un problema di staff tecnico perchè a furia di cambiare allenatori con i vice e fiduciari e la rosa tutto questo incide sulla preparazione. Dopo diverse stagioni mi auguro che a sto giro Fienga/Petrachi/Fonseca facciano di tutto per fare in modo che i giocatori siano seguiti come si deve, in modo professionale, garantendogli una preparazione atletica adeguata per ognuno. Stiamo parlando di infortuni muscolari quindi c’è qualcosa che non va nella preparazione e va registrato.

  15. gladio mi trovi in disaccordo, per me invece sono i campi.. i giocatori vengono seguiti personalmente e per ognuno di loro è studiato un lavoro fisico personalizzato proprio per non sovraccaricare i muscoli.. il campo vuole dire parecchio

  16. Io sono sicuro sia l’acqua di trigoria, notoriamente ritenuta ‘pesante’ per i giocatori ed i loro muscoli. Dovrebbero fare la doccia a casa, tutti! Dajeeee Gengiz

  17. Nooo, vabbé, e che caxxo!! Ma che davero?!?!
    Ma è ‘no scherzo dai, ‘ndo’ sta Bonolis… esci fori a maledetto!!!
    ma de che stamo a parla’!! “La sosta, la sosta”, qui manco dopo la sosta riuscimo a esse (quasi) tutti. Anzi, qui tocca sta’ pure attenti e fa’ le macumbe perché gli altri rimangano sani!! Ma che è ‘sta sfiga stratosferica!
    Chiamate Monsignor Milingo, capace che ‘n’esorcismo ancora ‘o riesce a fa’. Er poro Amorth c’ha lasciati, pace all’anima sua!

  18. unica soluzione possibile è esonerare l’allenatore e chiamare il grande Oronzo Canà…la sua famosa bizona con il 555 non ha mai portato a problemi muscolari…la colpa è di Pallotta che non vuole cacciare i soldi per un top allenatore….dopo Conte solo Oronzo !!!!

  19. l’unica soluzione possibile è l’immediato esonero del mister e chiamare il grande Oronzo Canà che con la sua bizona 555 non ha mai avuto problemi muscolari….Pallotta caccia i soldi basta co sti mezzi allenatori qui ci vuole un top allenatore e dopo Conte solo Oronzo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome