Vendesi Chiesa: l’attaccante non rinnova, costa 25 milioni. La Roma ci prova

86
1574

AS ROMA NEWS – Potrebbe davvero essere lontano dalla Juventus il futuro di Federico Chiesa. L’attaccante, 26 anni, non sembra essere al centro dei progetti di Thiago Motta che gradirebbe altro per il 4-2-3-1 che ha in mente per la squadra del prossimo anno.

Il giocatore ha annusato l’aria di poca fiducia e ora le sue priorità sono cambiate: Chiesa sta seriamente pensando di non rinnovare il suo contratto con i bianconeri, in scadenza nel 2025, e di lasciare Torino nel corso di questo mercato estivo che si preannuncia bollente per l’esterno offensivo.

La Juventus era ed è pronta a cederlo per fare cassa e puntare su un altra ala d’attacco più gradita al nuovo tecnico: Savinho del Girona sembra essere diventato uno degli obiettivi principali di Thiago Motta. Il brasiliano però costa almeno 40 milioni di euro, e prima la Juve dovrà vendere Chiesa per fare cassa e andare all’assalto del 20enne.

In mezzo a queste trame si muove la Roma, pronta a inserirsi sull’attaccante. Non è una novità che Chiesa piaccia, e molto, a Daniele De Rossi. Se Thiago Motta non lo considera centrale nel suo progetto, ben diverse sono le idee dell’allenatore giallorosso, pronto a scommettere con convinzione sull’ex Fiorentina. La Juventus chiede 30 milioni, ma ha poca forza nella trattativa dato che il calciatore si libererà a zero il 30 giugno del prossimo anno: l’affare è possibile a 25 milioni.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCalciomercato Roma, per Pellegrini c’è la tentazione Premier: primi sondaggi delle inglesi
Articolo successivo“ON AIR!” – ROSSI: “Quella di Mourinho è tutta una pantomima, qualcuno si sarà risvegliato dal torpore”, CORSI: “In questa città c’è la sindrome del perdente”, PRUZZO: “Chiesa? Cercherei un profilo meno conosciuto”

86 Commenti

  1. Dài, consolatevi. Nella vita ci sono cose più difficili della vendita di Karsdorp, dell’acquisto di Chiesa o dell’ennesimo sesto posto: ad esempio decidere a chi assegnare, per questo fine settimana, il premio “Spazzettone da Cesso” al giornalista sportivo di turno – siamo infatti un gradino sotto rispetto al livello Scendiletto, parliamo di professionisti SERI, una vita dedicata a far brillare… vabbè, avete capito. Nel uicchend ultimo scorso se lo sono conteso con una lotta all’arma bianca Rai 2 e Sky.

    Rai 2 ha trasmesso la partita di Oslo tra Norvegia e Italia Femminile, quest’ultima composta per metà da calciatrici giallorosse; mi sono perso i primi venti minuti di match, ma nei restanti 70 le quattro giornaliste (due in cronaca e due in studio) sono riuscite nell’impossibile impresa di sbandierare la juveninità delle azzurre torinesi quando toccavano la palla, e di non nominare MAI la Roma quando era invece una giallorossa a farlo.

    Feroce reazione di Scai, che nella sigla di apertura della finale di Champions ha compiuto un capolavoro: mostrare per almeno tre volte i calciatori della Yuve che festeggiavano, anche se quest’anno, essendo la Società agli arresti domiciliari, hanno potuto giocare solo la Coppa Italia (la Roma, pur essendo arrivata in semifinale di Uefa, non l’hanno fatta vedere).
    La giuria è ancora riunita e il premio non assegnato. Sarò dura, volevo esprimere la mia solidarietà ai giurati.

    • Quanto hai ragione.. Quando l’Atalanta ha giocato finale ho visto servizi che parlavano di “prima italiana” da anni .. orgoglio italiano e bla bla..
      Pensavamo fosse l’odio per Mourinho che la parte dei giornalisti filo juventini ha sempre avuto, ma è proprio spirito anti romano
      Per questo non dobbiamo mai aspettarci aiuti ma se vogliamo vincere dobbiamo farlo con le nostre forze.

    • Condivido al 100% Certo che se si dovesse tener conto di tutte le inchieste il calcio sarebbe morto e sepolto. Tra la storiaccia dei tamponi e l’assoluzione della rubens la FIGC ha fatto semplicemente schifo Togliere 15 punti di penalizzazione ad una Società accusata di svariati illeciti in nome del Brand è un autentica barzelletta. Ma non è solo questo, Gasperini rifiuta i “controlli antidoping” per la Procura Sportiva è normalità. Napoli, Milan, Inter falsificano i bilanci a loro piacimento nessuno s’indigna Però poi, talune società “si lodano” nel momento in cui ottengono dei risultati. Solita ipocrisia tutta italiana (si fa per dire)

    • Normale… succede sempre in ogni partita di non essere visti… purtroppo il potere politico sportivo non lo abbiamo mai avuto, non mi stupisce affatto di chi dovrebbe essere obiettivo. Ma la notizia su Chiesa è il prezzo che fa gola, interessante e molto duttile.

    • Caro Idi, e della nazionale under 17 che va in finale del campionato europeo grazie al gol di Federico Coletta su assist di Ctistian Cama ( entrambi del vivaio giallorosso) ne vogliamo parlare ?

      E niente … mo va de moda il modello gasperini !

      Un Saluto …

    • invece di fare la cronologia dei torti..visto che tanto non frega a nessuno.. dovremmo cercare una soluzione , tale soluzione dovrà essere così eclatante che dovrà fermarsi il campionato con tutte le tv e i giornali al seguito. .. ormai c’è una cupola a capo del calcio .. se poi guardiamo la classifica di quest anno 5 squadre del nord nelle prime 5 posizioni.

    • se ste cifre sono vere e metto davanti un forse se tu vuoi fare una squadra di livello alto lo dovevi già prendere ,per il calcio di adesso sono cifre irrisorie tenendo presente che siamo fuori per ennesima fuori dalla Champions

    • Ottimo commento, ma secondo me tu sei Zenone travestito con altro nick…oppure scrivi nello stesso modo..

    • Giusto, ragionamento ineccepibile: va venduto pellegrini, che da centrocampista fa dieci goal stagionali per prendere chiesa che, da esterno da attacco/seconda punta, fa gli stessi goal del capitano.

      A volte dovreste pensare alle fesserie che dite.

    • cosa c’èntra Chiesa con Pellegrini ?

      Chiesa é un esterno puro
      Pellegrini un centrocampista

    • No me dispiace, nun ce sta Church. Ma pe’ te potrei trova’ un Pija Perkulo quarsiasi, uno che vale quanto a te.

    • Certo che nel tempo “qualcuno” lassù avrebbe potuto avere un occhio di riguardo per la nostra amata ROMA dopo… Santon, Pastore, Cristante, Chiesa (speriamo), Angelino, J.Jesus… e forse qualcun’altro che mi sfugge… 😛

    • @mbuti

      Pellegrini, accendete una Candela in Chiesa, prima di dileguarvi dalla città eterna!

  2. valutato 30 Mil dalla rubentus.
    scadenza 2025 allora facciamo 25 Mil.

    se fosse stato al contrario avrebbero scritto…

    valutato 30 Mil dalla Roma.
    scadenza 2025 allora facciamo 10 Mil.

    ah cazzari!

  3. SE e ripeto SE ci fosse davvero una possibilità Chiesa è uno dei 3/4 investimenti pesanti da fare in questa sessione di mercato.
    Giocatore che ti sposta TANTISSIMO in fase offesiva e che sa anche ripiegare senza fare un fiato, chi non lo apprezza e ancora insiste con la storia degli infortuni capisce poco di calcio e farebbe meglio ad astenersi dal parlarne.
    Lui sarebbe un tassello ripeto dei 3/4 investimenti pesanti importantissimo su cui rifondare questa squadra oltre a poter essere un titolarissimo da subito.
    Tanta gente chiacchiera e spara a 0 su squadra, allenatore e Ds senza ancora aver visto NULLA, io invece rimango del parere che non riesco a giudicare chi ancora non ho visto lavorare in campo.

    • Anche a me piace Chiesa, ma non sono d’accordo con te che chi ha dei dubbi su di lui non capisca niente di calcio. È un dato di fatto che dopo l’infortunio che ha avuto non ha più tenuto fisicamente come prima.
      Nonostante tutto io lo prenderei già oggi, manco domani. Ho una sola domanda: rinuncerebbe a giocare la CL, dopo aver fatto purgatorio per un anno, per ripartire dalla EL con noi? E che garanzie avrebbe di giocarla l’anno dopo?
      Non gli conviene giocare la CL, mettersi in vetrina, e se non trova una squadra come dice lui, svincolarsi a parametro zero?

  4. Altro acquisto inutile. Quest’anno l’obiettivo è il decimo posto. Vogliamo fare una squadra imbottita di calciatori italiani in un momento in cui la nazionale è veramente scarsa. Sempre pronti a prendere gli scarti degli altri e strapagarli. Quest’anno chiesa è stato fuori per infortunio 45 giorni e anche gli anni prima non è andata meglio. Cambiano i nomi ma non gli errori.

    • Haaland è stato fuori per infortunio oltre 2 mesi,
      notissima Pippa al sugo, hai ragione.

      Ps: la Juve aveva Chiesa ed è arrivata terza, ma sarà stato grazie a Gatti e Kean, hai ragione.

    • haaland quando gioca ti fa vincere le partite. Aldilà degli infortuni vuoi veramente paragonare haaland a chiesa? haaland non lo trattiamo neanche nei sogni. La juve arriva terza e vende chiesa forse vogliono arrivare sesti e contenderci il posto a noi?

    • Anto, il valore assoluto di Chiesa non si discuterebbe, ma io vedendo la Banda Bassotti quest’anno ho avuto la netta impressione che Chiesa vada a scartamento ridotto. Sicuramente è ancora un bel giocatore, però temo che non sia più, o almeno non ancora quello pre-infortunio. Haaland è stato fuori due mesi, ma non per un infortunio come quello di Chiesa. Poi, se la Roma ci prova e lo porta sono contento lo stesso, ma il dubbio ce l’ho.

    • Anche paredes non hanno riscattato e ce lo siamo presi noi. Noi siamo sempre più furbi degli altri. Forse è per questo che vinciamo molto meno. Ma non è che i friedkin sono una proprietà satellite della juve? Si comprano gli scarti della juve come paredes e cercano di valorizzargli i calciatori giovani come huijsen. Adesso con i soldi incassati grazie ai vari sold out gli strapagano pure chiesa per evitare che il prossimo anno lo possano perdere a 0. i friedkin sono molto più attenti alle esigenze della juve che alle nostre.

    • Entrambe le tesi contrapposte sono sostenibili, a informazioni disponibili (cioè infortuni 2023-2024, rendimento e quanto visto in campo da parte di Chiesa).
      Da una parte si può dire che Chiesa potrebbe star riprendendosi completamente dal grave infortunio di due anni fa, dopo una stagione successiva con problemi fisici non imprevedibili, e dunque potrebbe essere un giocatore avviato al pieno recupero.

      Dall’altro, le esperienze di Paredes, Dybala stesso e, se vogliamo Schick, ci insegnano che la Juve le valutazioni sull’affidabilità fisica e di rendimento di un giocatore che cede, le fa sempre piuttosto esattamente.

      Però, con Boniek si sbagliarono. Se vogliamo (sfortuna imponderabile a parte) anche con Manfredonia (altri tempi, mi direte).
      E persino con Spinazzola, almeno fino all’infortunio in nazionale, ci andò meglio di quanto “loro” avessero stimato.

      Certo, investirci quelle cifre (ingaggio compreso), nella situazione attuale, è oggettivamente un gambling; ma non troppo rischioso, diciamo vicino al 50 e 50%.
      Eviterei (perché non paga ma molto farlo a priori) considerazioni legate all’antipatia o alla simpatia della “persona”.

      In definitiva, tenderei a credere che siano voci molto giornalistiche, perché quello che Ghisolfì vuole fare per accontentare sulle “ali che saltano l’uomo” veramente non lo conosciamo.
      La società potrebbe già essersi orientata in senso completamente diverso.

    • Giusto per riflettere su dati reali e no su impressioni.
      Chiesa: minuti giocati 2.511, 37 partite, 10 gol (1 su rigore) e 3 assist.
      L’anno precedente minuti 1.483, 33 partite 4 gol e 6 assist, era di ritorno dall’infortunio. Per fare un paragone, i minuti di Chiesa dello scorso anno sono stati all’incirca quelli di Bove e Dybala rispettivamente non e decimo come minuti giocati nella Roma. Teoricamente potrebbe giocare coem Seconda Punta oppure esterno d’attacco a sx al posto di ElSha a destra al posto di Dybala.
      A voi decidere se un apporto del genere sarebbe poco o abbastanza.
      Personalmente, qualsiasi sia il modulo, una punta più Chiesa, Dybala e Pellegrini sarebbe molto buona sul fronte offensivo ma poco su quello difensivo dato che l’unico che rienta è Pellegrini.
      Differente se l’intenzione è schierarne 2 e tenere il terzo a riposo sapendo che nessuno dei tre farà mai i 4.539 minuti in stagione alla Cristante.

    • Ti sei fermato al titolo? Se Chiesa non vuole rinnovare con la Banda Bassotti non vale manco quei 25, tra un anno glielo portano via a zero.

  5. Se penso che Kumbulla lo pagammo 26,per non parlare di Shoumodurov…. Già ultimamente, per i motivi ben noti, non spendiamo cifre folli (è un eufemismo) il problema è che quando “li cacciamo” li buttiamo letteralmente (vedi anche Pastore e Sanches). Questo è il grande problema della Roma, altro che Pellegrini, Cristante e Paredes (che effettivamente non sono il massimo ma in una rosa più competitiva ci possono stare). È nella gestione del calciomercato che spero avvenga la grande svolta. L’ingaggio di Chiesa io lo vedrei bene (dopo aver valutato in modo MINUZIOSISSIMO le sue condizioni fisiche) altrimenti saremmo da punto e a capo.
    P. S. Tutto questo,ammesso che la notizia abbia un fondamento.

    • Comunque Sanches è stato preso in prestito, gli hanno pagato l’ingaggio per una stagione. Alla fine il “rischio” poteva anche starci, in teoria era un “di più” che avrebbe dovuto non giocare tutte le partite e speravi ti avrebbe fatto la differenza in quelle giocate, insomma alla Dybala cosa che non è stata, ma personalmente ritengo che abbiano hanno tradito le aspettative molto di più Aouar (anche se ha fatto qualche gol) e gli esterni (Angelino a parte che secondo me ha reso quanto aspettato) che hanno dato scarsisismo contributo anche in termini di far rifiatare gli altri.

  6. Ma spero che questa notizia non sia vera, chiesa che si rompe 1 mese si e l’altro pure non lo voglio, Pedro Goncalves come ala sinistra è un nome su cui puntare con il faraone in panchina.

  7. non credo assolutamente che la juve si faccia scappare Chiesa per una cifra del genere, ma se fosse vero, dovremmo prenderlo subito

  8. Magari un prestito con obbligo di riscatto sotto certe condizioni sarebbe la soluzione più ragionevole per noi…non vorremmo che la giuve diventasse il nuovo psg….

    • Altro che si è fermato al titolo: Chiesa tra un anno si svincola, quale prestito con obbligo vuoi fare?

  9. Magari Chiesa, ma secondo me rinnoverà e rimarrà gobbo.
    In ogni caso a 25 mln ci sarebbe la fila delle squadre di Premier disposte a prenderlo ed in grado di dargli stipendi x noi fuori portata.
    Se mai dovesse venire in giallorosso vorrebbe dire che il potere attrattivo di DDR supera di gran lunga quello di Mou.

    • Un’altra motosera che non segna neanche a calci… 300 partite circa meno di 70 gol… È pure rotto… La Juventus ci vuole fare la sola..

  10. se DDR volesse fare il 433, Chiesa sarebbe un giocatore funzionale al modulo.
    Con i giocatori attuali sarebbe: Chiesa Elsha / Tammy Belotti / Dybala Baldanzi se al posto del Gallo ci fosse un Lukaku2.0 sarebbe un buon attacco…

  11. Scusate se ot ma Scalvini si è rotto il legamento nella partita di ieri dieci mesi fuori.
    l’Atalanta non doveva farci nessun favore si tratta di movimento calcistico italiano che doveva portare la sesta squadra. In altre nazioni si sarebbe fatto di tutto per portare la sesta squadra in Champions. Invece ha giocato alla morte col Torino per farci fuori e perso ieri. Non ci vedo nulla di sportivo in questo

    • parliamo di una squadra e tifoseria che ci ODIA! perchè io vi invitavo spassionatamente a non tifarla in finale??

    • Ci metterei pure il Bologna nell’aver confezionato sto biscotto… Mi stavano simpatici i felsinei ma adesso salterei di gioia a vederli rovinare in B

    • Come non c’e’ niente di sportivo nel perdere a Empoli e far salvare quell’infame de Corsi a danno del Frosinone che invece ha un Presidente tifoso della Roma. Ha chi tocca nse ngrugna.

  12. Chiesa se sta bene ed è inserito nel suo ruolo e sente la fiducia dell’allenatore è un giocatore fortissimo che ti risolve la partita con una giocata, ma fisicamente e mentalmente è un giocatore alla Pellegrini, non regge molte partite di fila, vive alti e bassi mentali e si fa male spesso.
    Per me andrebbe bene se hai un sostituto all’atezza quando serve , ma se lo prendi e poi dietro gli metti una riserva scadente rischiamo di giocare mezzo campionato con la riserva scadente.
    SE hai in rosa giocatori tipo Dybala, Pellegrini, Chiesa devi avere anche delle riserve di un certo livello perchè altrimenti ci saranno sempre molte partite dove giochera una Roma improponibile .

  13. Come giocatore non è certo male. Come personaggio non mi scalda il cuore. Certamente se dovesse venire lo sosterrei con tutto il cuore come tutti coloro che hanno vestito, vestono e vestiranno la nostra maglia!

  14. Rivoluzione questa dovrebbe essere la parola d’ordine ed invece ci ritroveremo con qualche rattoppo qua e là e concerveremo intatti i tre lunacorni di harry Potter a centrocampo…..ripeto, sono straconvinto che se non cambiamo marcia a centrocampo con interpreti più dinamici, tecnici e soprattutto veloci ed abili ad interpretare le due fasi, ci ritroveremo ancora una volta ad assistere all’ennesimo spettacolo pietoso di un giro palla , sterile, lento e mai verticale che invece di dare qualità ed imprevedibilità cercando di mettere nelle condizioni migliori la squadra per segnare, si tramutera’ al solito nella noiosa lentezza squallida senza significato se non per le laute borse degli interpreti di un calcio senza senso e logica. Daniele vuole tenersi Paredes? Ok ma mettetegli a fianco due con gamba e tecnica altrimenti poi non lamentiamoci se finiremo nuovamente sesti o peggio. Davvero qualcuno pensa che prendendo Chiesa o David ed un bellanova in più farebbe differenza se poi non arrivano mai palloni giocabili o un qualche cross decente in area costringendo le punte sempre a giocare spalle alla porta a fare a sportellate? Veramente credete che Pellegrini meriti la fascia sul braccio e che per mezza stagione fatta decentemente 3 anni fa e poi il nulla assoluto meriti certi ingaggi e certe responsabilità? Veramente credete che con la frase Cristante si adatta a fare un pò tutto meriti il credo di cui goda ? Il saper o cercare di fare un pò tutto, il più delle volte si traduce nel non fare nulla in maniera ottima cosa che a Cristante riesce benissimo. Il centrocampista più inutile in rosa, il tappabuchi d’occasione…noi abbiamo bisogno di altro ……
    Un terzino sinistro lo prenderemo? Un vice Svilar? un centrale al posto di Smalling? llorente avrà un nuovo prestito o sarà riscattato? Bove che fine farà? I cari Pisilli, Pagano, Etc li faremo crescere o li svenderemo come i vari scamacca, calafiori, frattesi etc etc…per pagare gli scarponi che invece abbiamo riscattato vedi Pellegrini su tutti ? Lavoro da fare ce n’è e sinceramente dopo 13 anni di proprietà Americane sono stanco, quindi mi limito a guardare ed in base a quello che succederà deciderò se rinnovare l’abbonamento. Sinceramente sono stanco di essere preso per il …………grazie

    • Giusto rinnovare l’abbonamento in base al mercato. Se tutti facessero così i friedkin sarebbero costretti o a investire o a vendere la società. Per qualsiasi presidente avere una società con 10 abbonati sarebbe un’umiliazione troppo grande. Ma tanto i tifosi di pellegrini e paredes si abbonano per vedere questa coppia fenomenale di centrocampo andare in sofferenza anche contro squadre come lecce e bologna. paredes che passa il pallone al compagno più vicino e pellegrini che cade a ogni minimo contatto valgono il costo dell’abbonamento!

  15. Chiesa andrebbe bene come fascia ma devi prendere per forza un centrocampista che dia equilibrio alla squadra, perché lui non si sacrifica per la squadra. Come diceva Capello anni fa, sul perché mettesse Delvecchio e non Montella

    • e del troyes che fa parte del city group, un po come dire che un giocatore del Palermo e del city…a fatti non così..magari e del proprietario del city group ehehw

  16. Sono convinta che un DS bravo come Ghisolfi non voglia questo sopravvalutato e fracico attaccante juventino. Per una 40ina di milioni Giuntoli lo porterebbe in braccio pure in Cina. Chiesa si è già rotto un legamento e costa veramente un botto.

    È roba per il parrucchino e De Laurentiis

  17. Chiesa uno che se butta come Marconi non me piace nella Roma !. Si forte ma discontinuo e se la Juve lo cede un motivo ci sarà !. Ecco loro stanno su koopmaiers e silvigno due che spostano la classifica noi con le speranze vedremo alla fine .

  18. Certo che storce er naso davanti a Chiesa dall’alto del nostro sesto posto è pazzesco.Il problema è che in passato abbiamo avuto tormentoni estivi con Buffon Cannavaro Inzaghi e in tempi più recenti Barella e Frattesi…..tutti finiti nello stesso modo

  19. Chiesa al giusto prezzo è un ottimo innesto e a roma troverebbe un ambiente che lo tratterebbe da top player, cosa diversa nella juve.

    L’età è giusta 26/27 anni, nel pieno della carriera può dimostrare nella roma di essere un grandissimo giocatore.

    SEGNALO: anche ieri, ottima prova di castrovilli che si dimostra non solo continuo ma in salute.

  20. e chi lo prende? ghisolfiiiiiiii??? ah ah ah……
    arriveranno quarte, quinte scelte, forse…. giovani scommesse di dubbie speranze…..
    ridimensionamento? magari……

  21. i giocatori si dividono in due gruppi : quelli che quando prendono il pallone lo ributtano indietro come i giocatori della Roma ad eccezione di Spinazzola e Dybala e quelli che si girano e vanno verso la porta avversaria. Chiesa appartiene a questo secondo gruppo

  22. Nun so’ mai stato n’ammiratore de Chiesa, manco quanno giocava pe’ la Viola e ne parlavano come der nòvo Fenomeno itajano….

    • Dai su, ammiratore o meno di meglio in Italia non ce ne è e se il prezzo fosse quello non è che sarebbe un affare ma l’ affare della vita. Però ti posso tranquillizzare, non arriverà mai anche perché se lo mettessero in vendita dalla premier arriverebbero offerte ben più alte con proposte di contratto che non nemmeno possiamo sognare. Però onestamente fare lo schizzinoso su chiesa no, un conto sono i gusti un altro le realtà oggettive.

  23. Stagione da 10 gol, costo non alto, età giusta e italiano. De Rossi lo porterebbe in braccio. Con lui David e Dybala la Roma giocherà un buon calcio

  24. Ma qualcuno ha informato la rubbentus che “vogliono” venne Chiesa ?

    Queste so CAXXATE, specie con l’ Europeo alle porte…

  25. Mi fanno ridere quelli che scrivono … “mi piace chiesa” mbè ci mancherebbe aggiungo e sai che scoperta non è che parliamo di Zalewski. Peggio però quelli che lo criticano ed in realtà lo fanno perché sanno che non potrà mai arrivare, come se la Roma potesse permettersi di andare a prendere vinicius dal real perché per andare sopra chiesa devi andare su quei 2 o tre profili di livello Stra extra lusso. La realtà però è che con 25 mln non ci prendi nemmeno il suo barbiere e che la Juve se lo volesse cedere in premier avrebbe la fila dai 40 in su nonostante là scadenza. Squadre come Liverpool, utd ed arsenal farebbero a capocciate per accaparrarselo. Secondo me anche Barcellona e psg potrebbero inserirsi. Alla fine rimarrà alla Juve, Motta non si lascia scappare uno così. Che viene a fare alla Roma ? Per lui sarebbe un downgrade di carriera sia economico che di prospettive sportive, non illudiamoci e non illudeteci.

  26. Semmai se la Juve prendesse koopmeiners proverei per Locatelli, in attesa di rilancio che secondo me nella Roma diventerebbe fenomenale.

  27. 18 è grasso che cola. Don Fabio si sarebbe fatto dare le statistiche sulle presenze in campo negli ultimi tre campionati e probabilmente non lo avrebbe preso. Avrebbe fatto lo stesso con Dybala, lo so, ma Paoletto quando tocca la palla è poesia.
    Forza Roma nostra

  28. Perche’ Chiesa lascia la Juve per i soldi americani? Questi so piu’ taccagni de me !! A Roma se viene non se puo’ piu’ buttare dentro l’area come prima c’e’ da spiegare che al 2 cartellino l’arbitro lo butta fuori qui a Roma dovrebbe saperlo che su questa cosa non lo salva nessuno. Su Dazn e Sky e Rai non ci amano ? Benvenuti nella famiglia dei non tutelati ma questo e’ da sempre, siamo la vergogna di Italia come tifosi ….non vi siete scordati i documentari e Film contro la Curva sud e i romani in genere e pensate che dove andiamo ci trattano bene solo se siamo turisti se e’ per il calcio per loro siamo Banditi , ma la cosa assurda che sono piu’ di 30 anni che ci giudicano male, e ve ne accorgete solo ora e pure a Roma da giornalisti romani e dichiarati romanisti parlo di Pardo e Impallomeni che nella Roma c’ja giocato pure. Insomma ci parliamo male pure tra noi. Ecco dove sta il problema ma dovremmo farci il callo…solo vincendo campionati e tornei non parlerebbero piu’. Ecco perche’ voglio vincere se possibile tutto per non sentirli piu’…

  29. Sarebbe n’ acquisto bono ma a me personalmente non mi è mai piaciuto. non è Er tipo de calciatore per cui sbrocco

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome