Verdone: “Friedkin non venda più i migliori. La Roma deve tornare a lottare per lo scudetto”

16
1592

NOTIZIE AS ROMA – L’attore romano e romanista Carlo Verdone ha commentato alla Gazzetta dello Sport oggi in edicola l’arrivo di Dan Friedkin alla guida della Roma. Questo il suo pensiero:

“Mi auguro che l’entusiasmo del nuovo proprietario porti nel tempo a formare una squadra unita, con degli obiettivi al vertice. Per fare questo non dovrà vendere il pezzo più pregiato con un grandissimo margine di miglioramento: Zaniolo“.

“Se non avessimo venduto giocatori che hanno vinto di tutto in altre squadre, la Roma sarebbe stata tra le 5 squadre più forti in Europa. La Roma ha bisogno urgente di lottare per lo scudetto. Altrimenti lo stadio sarà sempre più vuoto per uno sconforto che dura da troppi anni”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

16 Commenti

  1. Stai zitto, per favore. Un altro “tifoso” a oltranza…. Basta gente così! Fredkin è diverso da Pallotta, lo si intuisce da tante cose (come mettere il figlio in presidenza e fisso) ma voi, tifosi a oltranza tacete!

  2. Se non avessimo venduto ora stavamo con Lupa Frascati e Santa Marinella. ..
    FRIEDKIN ancora non e’arrivato e già scassano o ca….

    • Guarda che ci stiamo come Lupa Frascati e Santa Marinella. Anzi, dubito che loro “vantino” più debiti di quelli che sono i ricavi.
      E accendi un cero a Friedkin, l’unico che ha avuto il fegato di cercare e prendersi questa bruttissima gatta da pelare.

  3. Il paradosso di questo forum, un romanista storico dice che la Roma va portata in alto ed i cesaronetti s’incazzano, ma vergognatevi, la Roma è stata gestita con i piedi per 10 anni e voi avete fallito insieme a loro. Thumbs Down.

    • Sul fatto che con l’arrivo di Friedkin si stia per aprire una nuova era in casa giallorossa credo che siamo tutti d’accordo. E forse – ma è solo un parere personale – noi tifosi dovremmo adeguarci al cambiamento cominciando, per esempio, a evitare toni trionfalistici ed espressioni tipo “famo, annamo, vincemo, asfaltamo etc.” pronunciate alla vigilia di ogni partita. E magari anche imparando come si scrive il cognome del nuovo proprietario (l’ho visto già scritto in più modi) e non esagerando con la tendenza a storpiare i cognomi di chi non ci è simpatico: un paio di volte va bene, magari strappa anche un sorriso, ma non può diventare una costante. Questo comportamento è molto diffuso tra i ragazzi delle medie inferiori, ma credo che la stragrande maggioranza degli utenti di GR.net non sia composta da 12/13enni. Scusatemi se scrivo queste cose, non voglio offendere nessuno, ma per me quella della AS Roma resta la miglior tifoseria del mondo e forse dovrebbe dimostrarlo anche nei forum giallorossi come questo.

    • DD,
      a me più che altro dà fastidio che intervistino il vippaio per pubblicare poi conclusioni ovvie ed anzi banali.
      Siamo in magra da anni, sarebbe da tornare a vincere qualcosa: lo so da me, grazie.
      Che poi son sempre quelli a parlare, e allora mi sovviene che sfruttino la loro notorietà per parlare della AS Roma, e la notorietà della AS Roma per parlare di sé stessi.

  4. Vista la partita di ieri Zaniolo a parte e forse Dzeko,trovare i migliori da vendere in questa squadra mi sembra un’ impresa! Bisogna vedere che si intende per migliori…..

    • Dichiarazioni di Verdone come al solito pleonastiche, chiunque tifi Roma si augura una squadra finalmente da scudetto, però vediamo che chi più chi meno, tutti alla fine qualche pezzo forte lo vendono a volte sei costretto a volte diventa una necessità, l’importante è fare le cose con un certo criterio, tenendo in equilibrio conti e competivita’ della squadra

  5. Dove li hai letti gli insulti?
    Ah tipo questi??
    Ballotto
    Sparlotto
    Focene
    Cesaroni
    Pallottini
    Abbocconi
    Pulcinella
    Vai vai continua
    Gli insulti verso i giocatori
    Mocio vileda
    Zombi
    Kebabbaro
    Tappetaro
    Ceres
    Pippara’
    Vai vai continua…
    Perche ‘ho scritto già scassano o ca**?
    Si lo confermo, Verdone, ma sicuramente non solo lui, si augura ma grande squadra. .bene e se non sarà cosi? Iniziamo di nuovo come fatto con PALLOTTA?
    Si tira Roma punti e basta pure se ci sta Gaetano in mezzo al campo. .
    Io lo posso dire speriamo che cambia il Palazzo se no col ca…che ci fanno vincere. .?
    Ah no,non lo posso dire se no sono piagnone…io sono piagnone. ..👍

    • Gaetano ma non ti preoccupare questi che adesso sono infatuati di Friedkin la cotta gli durerà 2 settimane poi giù insulti,nel medesimo modo in cui insultavano Pallotta.
      Qui la distinzione non è tra chi è filo società e chi è anti società, ma tra chi è dalla parte della Roma e chi è contro la Roma.
      Noi qualunque presidente viene siamo sempre con la Roma, loro qualsiasi presidente viene sono sempre contro la Roma

  6. Te amo carle’!!!!! Forza romaaaaa
    Un mio sogno….vedere tutti noi tifare la roma all’unisono per il bene della roma!!!! Facciamolo!!! Per favore ragazzi tifiamo la roma tutti insieme, io voglio vedere vincere la mia roma!!! Avanti roma rialzati!!! Avanti su con la testa!!! Adesso!!!
    Forza romaaaaaa❤❤❤

  7. se il prossimo anno ci presentiamo con musso vertoghen smalling ibañes tolijan o atal diawara veretout spinazzola zaniolo miki dzeko e in panchina mirante mancini garay o fazio kolarov peres o florenzi villar nandez O il ninja pedro perez e uno tra scamacca o davies allora potemo dare fastidio poi ovviamente costera almeno 150m per questi giocatori di livello ma adesso come adesso e gia tanto se avemo fatto 70 punti

  8. Il paradosso della tifoseria GIALLOROSSA?
    (Una minima parte)
    Eccolo :
    Che SCHIFO il secondo posto a -17…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome