AS ROMA NEWS – Finalmente buone notizie sul fronte infortunati dalla Roma: Gianluca Mancini, ma soprattutto Jordan Veretout, non hanno riportato lesioni muscolari dopo l’uscita dal campo del San Paolo per i noti problemi fisici.
Si temeva soprattutto per le condizioni del francese, per il quale era stato paventata una lesione, e invece Veretout dovrebbe rientrare a breve, anche se difficilmente ce la farà per Roma-Sassuolo di domenica prossima. Non è grave nemmeno la situazione di Gianluca Mancini, che però salterà di sicuro la gara di domenica contro il Sassuolo, oltre quella di domani.
E’ lo stesso Paulo Fonseca a chiarire la situazione dei due calciatori parlando a Sky Sport: “Veretout ha fatto gli esami: non ha lesione, ma un fastidio. Mancini ha una piccola lesione che aveva prima della partita col Napoli. L’ho fatto giocatore con rischio, ma non è peggiorato: penso che in pochi giorni possa rientrare, non col Sassuolo ma dopo. Smalling ha un piccolo dolore al ginocchio, vediamo”.
L’emergenza difesa però non sembra passata, dato che Kumbulla e Fazio non sembrano essere ancora nella forma migliore per tornare a essere subito protagonisti: “Marash e Federico sono tornati adesso dopo il Covid, che si sono fermati per tanto tempo e non sono nella condizione fisica per giocare“, ha concluso Fonseca.
Redazione Giallorossi.net
Ste notizie mi fanno godere come pochi, finalmente qualcosa di buono in sta sequela di infortuni
Mejo così! ❤️🧡💛
Fakegiornalist
Blafora valdisezze pincio liguore balzano..
meno male.
Niente campo ne domani ne domenica in modo da farli recuperare bene, altrimenti rischiamo di perderli per più tempo e ora c’è bisogno di tutti. Forza ragazzi
Non so se l’infortuni di due titolari si puo chiamare una buona notizia ma visto la storia con infortuni ci poteva andare molto molto peggio.
Speriamo che per domenica siano schierabili Kumbulla e Smalling. In tal caso l’assenza di Mancini non dovrebbe pesare.
Più complicato, invece, sostituire Veretout, anche se nel reparto centrocampisti a parte lui siamo al gran completo e sopratutto Villar sta dimostrandosi all’altezza di un maggiore minutaggio.
Forza ragazzi….ottimo!!!!..….ora riposo in Coppa per gli acciaccati..dimostriamo le palle e la testa giusta ed andiamo a Sfondare il Sassuolo…..reagiamo subito al brutto episodio di Napoli…sempre forza magica Roma..!!!!!…
Belle notizie, per carità. Però se Smalling è ancora in dubbio e Kumbulla e Fazio non sono pronti, per domenica è obbligato il trio Ibanez-Cristante-Jesus, senza peraltro alternative di ruolo.
E il Sassuolo è un cliente molto pericoloso, soprattutto in trasferta, dove mi sembra che le abbia vinte praticamente tutte.
Ciao UB,
Kumbulla e Fazio non sono pronti per domani, per Domenica magari con una staffetta sì.
Domani appunto mi pare quella la soluzione scontata.
Domenica magari Ibanez-Cristante- Fazio/Kumbulla.
In attesa di capire quando rientra Smalling, perchè “vediamo” non esclude neanche la convocazione per domani.
Che dire? Forza JJ!!
Domani stica ma domenica chi gioca in difesa? Io 20 minuti buoni li reggo poi ci vuole il 118 con l’ossigeno!
Giochiamo col portiere volante……tanto Pau non para, lui gioca solo coi piedi.
Domenica titolari ibanez-smalling-cristante
Panchina fazio e kunbulla
Bene che Veretout possa rientrare presto, ma per una partita impegnativa come quella con il Sassuolo la sua assenza è un vero problema, è l’unico centrocampista col cambio di marcia che abbiamo.
In ogni modo spero che a Casa Friedkin si sia compreso con chiarezza che servono rinforzi di peso presto, e soprattutto a centrocampo.
Prendiamoci queste buone notizie…
Milanese e Bouar
Darboe scusate 😁