Veretout e quel patto per restare alla Roma

16
2602
Screenshot

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Quando Veretout ha lasciato il prato dell’Olimpico a Pedro, scrive oggi La Repubblica (M. Pinci), Fonseca gli si è fatto incontro e gli ha sussurrato: “Quanti ne mancano?“, “Uno mister” ha riso lui.

A cosa si riferissero l’ha dovuto raccontare l’allenatore: “Con lui avevo fatto una sfida sui gol, gli avevo chiesto di farne più di 10 in campionato. Per questo quando è uscito gli ho chiesto: quanto manca?”. Veretout ha scardinato il record di 8 gol a stagione, registrato in 33 giornate con la Fiorentina, ma con la doppietta all’Udinese è già arrivato a 9 in 22 giornate.

A settembre il Napoli aveva fatto arrivare a Veretout un’offerta da far tremare i polsi, lo volevano Gattuso e De Laurentiis, così è intervenuto Fonseca. Resta e ti farò fare almeno dieci gol. In settimana l’agente Mario Giuffredi ha anche incontrato il general manager Tiago Pinto per parlare di un adeguamento.

Fonte: La Repubblica

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerie A: Lukaku trascina l’Inter, 3-1 alla Lazio e primo posto in classifica. Muriel fa volare l’Atalanta: 1-0 al Cagliari. La Samp supera la Fiorentina (2-1)
Articolo successivoLa moviola di Roma-Udinese: Musso su Mkhitaryan, c’è il rigore

16 Commenti

  1. Questa abitudine di fare i conti prima “della fine del” pranzo” è pessima. Le responsabilità sono delle società, che li hanno abituati. Io lavoratore, non mi tiro indietro se ho un vantaggio da sfruttare, non c’è scritto sulla fronte “acqua potabile per tutti”!! Su questo fronte non posso che fare un plauso a Fonseca: in panchina, zitto e muto (a torto o a ragione: tu lavori per me, a me inchiappettano se va male, fai quello che dico io). Facessero così i presidenti, prima del 25 maggio, nessuno parlerebbe di contratto! Buona settimana, finita pausa caffè.

  2. Ecche qua’..diceva PAPPAGONE..(Peppino De FILIPPO)
    il primo articolo spazzatura di chi poteva essere ?
    Pinci…

    • ..pici…mancano all’appello balzana, liquore e alcuni scribacchini della cazzetta dopodichè tutti insieme a pulire le greppie…

  3. Lo dico e lo ripeto oggi, dopo un’ottima prestazione e due gol. I 3 mln che Veretout percepisce attualmente rispecchiano in pieno il valore del giocatore.
    Non c’è nulla da adeguare, certamente non prima di vedere qualche risultato, leggasi trofei nella bacheca. Altrimenti Giuffredi porti un’offerta da 40 mln da chi è disposto ad offrire al suo assistito un contratto da 4 mln.

    • Esatto. Anche perché se gli fai il contratto adesso e lui smette di giocare bene, non è che torna indietro sui soldi percepiti. La trattativa per il rinnovo può iniziare tra un anno e mezzo. Anche perchè nel frattempo gli stadi sono stati chiusi e i fatturati delle società sono stati dimezzati.

  4. Ieri me stavo a sentì l’intervista de Veretout…so’ 4 anni che sta in Itaja, ancora declina li verbi all’infinito. Fonseca pure, in du anni, parla peggio der bangladino fruttarolo che c’ho sotto casa…Ma chi è er prof? Er pelato che fa da traduttore?

    • Ah, adesso Fonseca parla male?
      Ma vogliamo parlare di certi personaggi politici, con gli shish e i bicòòsss?

    • Aoo, e che d’è!? Ma nun rompete er casso, pare che v’ho detto cotica…pijate d’aceto pure se uno dice che parlano male, ma chi sete ee “bimbe de Fonseca e Veretout”?
      Mica so’ tutti come Rudi Garcia…

    • Mia suocera è francese, sta in Italia da 46 anni e ancora non riesce a pronunciare le doppie consonanti. Il pollo è ancora il “polo” per lei. Il di lei padre, uomo di grande cultura, alto ufficiale nella guerra in Algeria e manager delle ferrovie franzose, nei quattro anni che ha vissuto qui non ha spiaccicato una sillaba in italiano.
      E questo vivendo in un ambiente in cui si parla e si ascolta solo l’italiano. Questi lavorano in squadre che sono delle multinazionali, in cui i madrelingua italiani sono addirittura minoranza. Per non parlare dei proprietari.
      Magari tra un anno o due staranno da un’altra parte, in un’altra nazione. Dove l’italiano non gli servirà a nulla. Cosa vuoi che gliene freghi.

    • Vabbè er grande Barone dopo 50 anni parlava l’italiano come Don Lurio….però lo “spiaze per i ragassi “rimane imperituro nel mito…

  5. Ormai questa del patto è una barzelletta usurata, dovrebbero trovarne altre. Non c’è da fare alcun patto per far rimanere Veretout, basta leggere il contratto, ha ancora tre anni e mezzi con la Roma, informate Pinciponenteponteppì, tappetà Perugia…

  6. Veretout Buon giocatore e i 3 ml che prende sono tanti.
    Se vuole un adeguamento si deve vincere altrimenti io non vedo offerte da 50 ml per ulteriore aumento.
    3 sono già tanti per quello che prende ci dovrebbero arrivare continue offerte di almeno 40 milioni e non ne sono arrivate neanche da 25 milioni.
    Aumento no per non rischiare di averlo sul groppone quando si dovrà vendere 3 sono fin troppi.
    Altrimenti tolga il disturbo se deve fare il mercenario.
    Spero che la società faccia capire a tutti attaccamento alla maglia.
    Seno Arrivederci e grazie.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome