CALCIOMERCATO ROMA NEWS – Tra i calciatori che rischiano di salutare Trigoria al termine della stagione c’è anche Jordan Veretout. Lo rivela l’edizione odierna del Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo).
La Roma, un po’ come tutti i club, deve prepararsi ad affrontare un mercato complesso, fatto di scambi, prestiti e plusvalenze. Di soldi ne gireranno pochi, ma la Petrachi spera di incassarne per mettere a posto i conti ed evitare cessioni dolorose, come quella di Zaniolo e Pellegrini.
Così uno dei giocatori sacrificati potrebbe essere Veretout, arrivato a Roma la scorsa estate e autore di un buon campionato in giallorosso. Il francese piace al Napoli, che sembra intenzionato a cedere Allan, finito nel mirino del Paris Saint-Germain. Qualora la cessione del brasiliano dovesse concretizzarsi, Veretout sarebbe tra i candidati alla sua sostituzione. La Roma, davanti a un’offerta allettante e a una possibile plusvalenza, non farebbe resistenza.
Fonte: Corriere dello Sport

Pallotta Vattene !!!
Si, però si portasse dietro pure Veretout!
Vendiamone solo 2 : Pallotta e Baldissoni cosi abbiamo risolto i problemi sia loro che della Roma.
praticamente parte pellegrini zaniolo kluivert under miky smalling spinazzola zappacosta florenzi , quindi mi chiedo se il prox annio andiamo io e qualcun altro del forum a giocare , io però leggo solo 30 giorcatori della roma che partono ma non leggo di milan di napoli di inter di juve , quindi li il virus ha fatto un baffo , proverei a chiedere ad agnelli se non gli diamo 6 miliardi con garanzia dello stato , se questi sono giornalisti io sono il PAPA , ma tanto prima o poi arriverà qualcuno che ssara in grado di dagli del benservito come fanno in casa juve se scrivono qualcosa che non gli garba
buona giornata lupacchiotti
Leo 59 quanti errori ! ! ci siamo dimenticati di kolarov diawara dzeko e zaniolo già venduti e di jj Peres vendibili della rosa e di olsen karsdop ed altri 4-5 tra i rientri da vendere o riprestare oltre a petrachi ormai ai margini ? e qualcuno me lo so scordato anche io
Potrebbe, sarebbe, ecc. ecc.
In definitiva tutta fuffa.
Di questo passo la Roma giocherebbe con la formazione degli Allievi visto che secondo i bene informati avrebbe deciso di cedere anche tutti i primavera.
Riscattato a Febbraio, d’Ubaldo dovrebbe spiegarmi come possa la Roma pensare di fare una plusvalenza proprio con Veretout che praticamente non ha avuto alcun ammortamento
Se non ricordo male deve ancora finirlo di pagare.
Il riscatto c’è stato, la Roma deve versare eventuali bonus (esattamente come per Mancini, dato che la formula è simile)
Giocatore normalissimo, neanché giovanissimo, retrocesso e pagato più di 20 mln. Acclamato dalla tifoseria come “il mostro” , tanto da dedicargli una canzone, manco avessimo preso Pogba. In una squadra che punta al vertice potrebbe stare al massimo in panchina. Ma è forte, sta nella Roma, molto tempo fa denigrai Loria. Allora non c’erano i pollici versi, e già ero considerato laziale, i veri romanisti se ne uscirono con un repentorio “GIÙ LE MANI DA LORIA”. Questo è lo stereotipo del romanista doc? Se è così spero possiate guarire presto, o se vi sembro troppo offensivo, spero possiate svegliarvi presto, qui si tifa Roma, non la Viterbese.
Può darsi ma ad oggi è il tuo miglior giocatore per affiancare Diawara in mezzo al campo.
Giocatore nella media lento e macchinoso non ha mai fatto la differenza, sacrificabile come cristante, perotti, kalinic, santon e via discorrendo. Gli unici incedibili su cui ripartire sono zaniolo, kluivert, Perez, smalling e pochi altri.
ROMA RISORGI!
Ma no, ma che dite? I giornalari non centrano niente. E noi, flio societari o comunque non eccessivamente anti societari. Che facciamo presente ste schifezze, siamo tacciati come fregnoni,illusi,fessacchiotti.
Ogni notizia sembra che sia la fine del mondo, come se non ci fosse un domani per la Roma. Buttare fango sulla Roma a certa gente non costa niente.
Invece guai a toccare juve-inter-Milan-Napoli,sono azzi amari.
Ma il discorso e’molto più vasto,molto articolato (e pieno di virgole )
Il Napoli per esempio non tiene debiti,ma non vince un Kaiser,si hanno vinto 2 coppe Italia? Ma per vincerle,sono falliti, dopo anni di umiliazioni (altro che i 7-1) con retrocessioni,anni di B e C, e figure di merd* contro Fermana, Chieti,Sassari Torres. E ne potrei fare altri di esempi ma tutto tempo sprecato, tanto conta solo il pensiero degli antisocietari. Solo loro sono i portatori sani di verità.
Forza Roma,prova. Pure per fare una cosa diversa da parlare del napulè ad ogni post.
Visto che sarà un mercato di scambi facciamo uno scambio: veretout x uno a scelta tra Zielinski Fabian Ruiz o Milik..
Riprendiamoci Mario Rui 😀 😀 😀
Ah beh alle supposizioni, ai ma, ai se e ai mille condizionali immaginabili la fantasia galoppa libera e la cazzata è sempre fresca di giornata. Intanto vediamo di capire come e quando partirà il campionato.
2 sono le cose , o Veretout è da considerare na pippa e allora il Napoli te lo paga forse 1/3 di quanto hai speso oppure è un giocatore utile,ormai inserito e che il suo lo ha comunque sempre fatto e allora non va ceduto.Propendo per la seconda anche se ormai con Sballotta in queste condizioni penso che si venderanno chiunque sia oggetto di offerta anche modesta purchè porti quakche milioncino e faccia risparmiare l’ingaggio.
Chi resta? tutti quelli che non vuole nessuno………. non sono pochi, ci fai 2 squadre.
Penso che se c’è un giocatore che non sarà ceduto è proprio Veretout, giornale buono per pulire i vetri di casa o forse neanche
che ce danno jusai a 30 anni? Tutti a fa la spesa al romatriscaunt ,,grazie pallotta di averci trasformato da principessa in un brutto ranocchio..
“La Roma, davanti a un’offerta allettante e a una possibile plusvalenza, non farebbe resistenza.”
Che non significa nulla.
Quale è un’offerta allettante?
50 milioni?
E dovremmo fare resistenza nel caso?
Una prece per il defunto Corsport, ormai è sui livelli di TMW. Che pena.
@Anto
Traduco:
A 10 milioni li mandiamo affanc…
A 50 milioni je lo portamo…
Fra poco pure noi tifosi semo in bilico.
Stanno provando in tutti i modi.,Vogliono destabilizzare l’ambiente, mettere il malumore tra tifosi. Ovviamente qualcuno dovrà essere sacrificato, non lo metto in dubbio come tutti gli anni, ma ovviamente sarà Mr Fonseca che dovrà nominare il sacrificato. Perché non provare prima cedendo i tanti giocatori in prestito e soprattutto jesus e Fazio che non sono più nei piani di Mr Fonseca. Ovviamente é scontato dire Pastore Perotti Kolarov e brunetto difficile farli schiodare da Roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.