Veretout, incedibile ma non troppo: per 30 milioni può partire

39
2657

AS ROMA CALCIOMERCATO – Tutto, o quasi, ruota intorno a Veretout, scrive oggi “Il Messaggero” (S. Carina). La Roma non intende cederlo ma non lo ritiene incedibile. Un gioco di parole che fotografa la situazione.

Il Napoli lo vuole, ma a meno di 30 milioni la Roma non tratta. E qui entra in gioco l’agente del ragazzo. Che quando viene interpellato dal sito di turno si appresta ad assicurare (e rassicurare) come il suo assistito rimarrà al 100%. Poi, però, continua a parlare con il Napoli.

Non va biasimato, fa semplicemente il suo lavoro. Che è quello di far guadagnare di più il calciatore, con il quale sabato si è intrattenuto a colloquio a Casal Palocco. Veretout alla Roma percepisce 2,4 milioni.

Se De Laurentiis è disponibile ad offrirgliene 3 inizierà il pressing sul club giallorosso. Altrimenti verrà tutto derubricato con le solite illazioni giornalistiche. Il giochino è semplice. E nemmeno inedito, conclude il quotidiano.

Fonte: Il Messaggero

Articolo precedenteSmalling si avvicina, Di Marzio: “Arriverà in prestito con obbligo di riscatto a 12 milioni”
Articolo successivoRoma, concreta la pista Biraghi per il dopo Kolarov. Ma a sinistra spunta anche Alyson

39 Commenti

  1. Fino a ieri si parlava di una quotazione di 40 milioni per Veretout, oggi siamo scesi a 30… So che molti non la pensano come me, ma io non vedo l’ora che il calciomercato (purtroppo appena iniziato) finisca e si pensi solo a giocare, Covid-19 permettendo.

  2. Il giochino è semplicissimo: ADL caccia 35ML e ne parliamo.
    Solo che non li caccia (si è appena dissanguato per Osimhen e deve rimpiazzare Callejon,
    in più a Gennaio ha preso Diemme, ha Zielinski e Ruiz, perchè svenarsi per Veretout?).

  3. L’agente de Veretotut parla continuamente cor napoli perché è n’purcinella, è dai tempi de la fiorentina che lo vòle portà da de laurentiis….

  4. Il giochino semplice potrebbe essere reso impraticabile da una società che dichiari apertamente che ci sono dei giocatori incredibili e allo stesso tempo faccia capire ai rispettivi procuratori che intende comunque rispettare i contratti in vigore, salvo casi eccezionali e non mi sembra sia eccezionale il caso di Veretout che ha sottoscritto un contratto lo scorso anno andando a prendere molto di più di ciò che prendeva con i viola.

    • Alla Roma può anche far comodo che il Napoli perda tempo dietro a Veretout. Quindi lascia giocare Delamentis, sino a quando non si stufa.

  5. “… l’agente del ragazzo continua a parlare con il Napoli… NON va biasimato, fa semplicemente il suo lavoro…”

    Quindi è normale, secondo Carina, che si cerchi di far lievitare gli importi dei contratti, senza soluzione di continuità? Cioè, domani Tizio firma un contratto e da dopodomani ne va a cercare uno più remunerativo. E’ normale? Secondo me, no. Questo è esattamente il meccanismo che sta portando il calcio al collasso. E non è biasimevole, OCarina? Lo è, almeno quanto un certo modo di fare giornalismo. Siete le sanguisughe del calcio e vi alimentate dalla nostra passione: mi fate schifo.

    • La dichiarazione ufficiale del procuratore è reale e verificabile mentre il problema è capire quale delle tante notizie negative che ci vengono quotidianamente vomitate da giornalisti antiromanisti sia vera. Spero che la società che ha certamente notizie più realistiche intervenga in casi di comportamenti che certamente sono scorretti.

    • E’ una schifezza,ma è quello che succede e succede a maggior ragione quando un giocatore che,fino a 3.4 anni fa,nella Roma avrebbe fatto la riserva,diventa fondamentale essendo l’unico con determinate caratteristiche in una rosa mediocre che,però,ha gente come JJ,Sinazzola,Perotti,etc che guadagnano più di lui. Il procuratore di Veretout è un chiacchierone molto vicino al Napoli,l’ultima volta ha detto che al 99% sarebbe rimasto a Roma,ma avrebbero dovuto parlare col futuro DS. Quell’1%? Aumento di stipendio,sicuramente! 3mln di stipendio significa 30 mln,questo è il ragionamento che fanno i procuratori,se non abbassano le pretese e non si rendono conto delle conseguenze del Covid…spero rimangano presto in mutande.Il giorno di Siviglia-Roma Veretout era a Napoli per ritirare una macchina,ha visitato la scuola calcio del suo procuratore e,poi,guarda caso,è andato a cena ne ristorante dove cenava Giuntoli,per carità niente di che,ma nel giorno di una partita importante ,quando a Napoli non si fa altro che parlare del’interesse per Veretout,è stato inopportuno ed una grande società non dovrebbe permetterlo,Sergio Ramos,era in tribuna a seguire il Real Madrid!Per questo dico che servono dirigenti di alto profilo nei ruoli apicali della società,il DS può non avere un nome conosciuto,servono regole,autorevolezza,una nuova comunicazione,tutto!

  6. Il Messagero e’ attendibile… ma non troppo.

    No aspé, e’ inattendibile sempre.

    Anzi fa propria CAXARE !!!

    Scusate regà volevo fa la battuta ma non m’ é venuta.

    Sti cialtroni mi levano pure il senso dell’umore.

  7. L ho detto ieri Veretout , partito Kolarov, sarà l addetto ai rigori, e quest’anno schioppa la rete…Parte? NO resta al 100%

  8. La vera caxxata che la Roma dovrebbe assolutamente evitare è quella di accettare trattative col Napoli per giocatori svincolati da Gennaio sulle basi proposte da DELA.
    Milik (che è un buon giocatore ma non è certo un fenomeno) e Maximovic (giocatore solo discreto) sono in scadenza e sono entrambi riserve del Napoli. Togliergli le castagne dal fuoco sarebbe una vera sciocchezza: si finanzierebbe il Napoli, rafforzandolo di fatto, e si autorizzerebbe chiunque a percularci.

    • Ma visto che tutti se ne fregano della deontologia e parlano con tutti, non potremmo anche noi accordarci con i due del Napoli per gennaio?

  9. che il procuratore parla col Napoli lo dice il carina di turno per cercare sempre di prendere una benedetta notizia di mercato visto che fino adesso poca roba. Forza Roma

    • Il procuratore di Veretout è di Napoli,è vicino al Napoli,ha diversi giocatori al Napoli e parla sicuramente col Napoli,poi che la Roma possa cedere Veretout non voglio crederlo,ma che il procuratore,come minimo,batterà cassa ci posso mettere la mano sul fuoco! Cosa farà la Roma non lo so.Veretout è insostituibile? Dopo un solo anno non ripartire da basi sicure sarebbe un grave errore,sarebbe anche sostituibile,ma che la Roma,senza DS,ne trovi uno più forte non credo,perciò spero mettano subito a tacere queste continue voci che,certo,vengono da Napoli,stanno da tanto dietro al giocatore,ma la Roma dovrebbe farsi valere!Ma,poi,perchè l’anno scorso non è andato al Napoli?Credo che la moglie non volesse andare in quella città,perciò si attaccassero al pazzo!

    • Monika, nun è annato ar napoli perché DeLa c’aveva ancora su la groppa Allan. Mo nun seguo er carciomercato purcinellesco, e nun leggo i siti e le notizie de le altre squadre, a differenza loro, ma me sembra che hanno vennuto er brasileiro e je serve er sostituto, e cioè Veretout…

  10. Ma perché non prendono dal messaggero il nome di chi scrive queste cavolate ??? Sbattendo tutto al procuratore di Veretout che poi gira tutto alla Roma…. qui si parla di incontri e di offerte…

    • Il procuratore di Veretout?Tutto questo fa solo il suo gioco!Anzi,spesso sono loro a far girare queste voci!

  11. Bene, se il napoli parla con l’agente di veretout è da denuncia.. prima bisogna accordarsi con la societàproprietaria del cartellino… o è una bifala o si va per vie legali, il problema non esiste..

  12. La differenza tra noi e il Napoli è che loro non hanno debiti e vogliono provare a vincere lo scudetto! Hanno comprato Osimhen per una cifra elevata, nonostante avessero già un parco attaccanti numeroso e di livello. Noi, invece, abbiamo pochi soldi da investire in questa sessione di mercato ma soprattutto 0 idee per comprare bene. Speriamo che non si facciano i soliti acquisti inutili che poi tocca cercare di piazzare. E soprattutto evitare di vendere i giocatori migliori anche perché chi deve comprare il suo sostituto anche se avesse tanti soldi a disposizione non sarebbe in grado di acquistarne nessuno di pari o superiore livello.

    • La situazione del Napoli non è proprio rose e fiori. Innanzitutto stanno vendendo pezzi fondamentali (vedi Allan e Koulibaly), in più mancano i soldi della champions anche a loro quest’anno e hanno un monte ingaggi sempre meno gestibile. Non credo minimamente che possano puntare allo scudetto, semmai puntare il terzo o quarti posto.

  13. Il capolavoro di Carina è questo: Altrimenti verrà tutto derubricato con le solite illazioni giornalistiche. Il giochino è semplice. E nemmeno inedito, conclude il quotidiano………………..
    Quindi adesso è tutto chiaro, non sono i giornalisti a scrivere sempre delle enormi ca……. loro sono gli unici depositari della verità e tutto sanno e tutto conoscono ma è solo che quando salta una trattativa di cui loro hanno scritto poi tutto viene derubricato come illazione giornalistica.
    Carina sei un genio!!

  14. Il giochino è che ha un contratto lunghissimo con la Roma e i contratti si rispettano, il suo procuratore se ne facesse una ragione

  15. ma sarà……io ho un’altra visione dei procuratori e non è quella descritta nell’articolo: lavorano per guadagnare loro…non certo per far guadagnare di più il loro assistito.

  16. Caro De Laurentis, mr simpatia.
    Se chiedi 50 ml per Milik e vendi Allan a 25 che è in scadenza, per Veretout non ti presentare per meno di 60ml.
    Non è che i tuoi sono i fenomeni e i nostri sono in bandoni.
    Ps: fossi la Roma Veretout lo dichiarerei INCEDIBILE, cosi la finiamo con sto teatrino

  17. Tutte ca@@ate, ieri 40 milioni oggi a 30 può andare ma per la Roma è incedibile…ma che ca@@o scrivono? Ma questi sono giornalai da strada…tra un po’ faranno anche dei monumenti ai procuratori…c’è solo una parola…”indegni”.
    💛❤SSFR❤💛

  18. Io rileggerei le notizie su smalling fino ad ieri MU vuole 20-25 milioni cash e senza prestiti e la roma arriva a 12-15 oggi improvvisamente il prezzo si abbassa vertiginosamente a 15 di cui 12 l’anno prossimo. Sono pazzi quelli del MU oppure elargiti di frottole i giornalisti?

  19. @@@ è il tormentone di questo periodo.

    @@ che si esponga Veretout in prima persona.

    @ “da Roma non mi muovo.
    Quello che dice il mio agente non ha valore.”
    “I babà sono affari suoi”.
    “L’ultima parola spetta a me”.
    “Da Roma, non mi muovo”.

    *** il resto fuffa e bla bla bla.

    FRS 💛❤🐺

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome