Veretout, nuovi retroscena. Il duro colloquio con Mou: “Senza rinnovo non gioco più”

79
2333

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovi grotteschi particolari emergono oggi dalle pagine del Corriere dello Sport (R. Maida) sulla questione Veretout.

Il giocatore, indisponibile dopo il tanto chiacchierato covid party della moglie, sarà multato dalla Roma. Ma anche lo stesso Josè Mourinho sta valutando provvedimenti nel breve-medio periodo.

Il malessere di Veretout, le cui prestazioni erano incredibilmente calate di livello negli ultimi mesi, nascerebbe dal mancato accordo sul rinnovo di contratto.

Stando a quanto racconta oggi il Corriere dello Sport, Pinto aveva assicurato al giocatore che la Roma avrebbe mantenuto la promessa del rinnovo fatta dalla precedente gestione sportiva, ma il francese, alla luce degli ingaggi assicurati a Abraham e Pellegrini, avrebbe preteso di guadagnare 6 milioni di euro.

Non solo. Si racconta di un colloquio privato con Mourinho, nel quale il giocatore si è sfogato esprimendo concetti duri: “Se non ci mettiamo d’accordo sul contratto, non gioco più“, il virgolettato riportato oggi dal Corriere dello Sport. Veretout insomma ha deluso la Roma in campo e fuori, dopo le prime due stagioni in cui era stato uno dei migliori e dopo un grande inizio con Mourinho, che lo aveva addirittura lanciato nella nazionale francese.

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedenteRoma, tre occasioni a parametro zero
Articolo successivoItalia, Mancini bacchetta Zaniolo: “Deve imparare a giocare con gli altri”

79 Commenti

    • Se è vero lo farà… Ma non credo che sia stato il primo… Me vengono i brividi se penso che, prima, erano in “gruppetti”….

    • Ma poi veretout !!!!

      Dico… vere(A29ANNINONHOMAIVINTONULLA)tout !!!!

      Ma di cosa stiamo parlando ?

    • ma l’ha scritto maida , lo spalatore quotidiano di melma sulla Roma….affidabilità zero.

      Basta dare corda a personaggi come questo : è una notizia senza senso

    • Che Veretout fosse in uscita, a me sembrava ormai chiaro, ma da tempo: prestazioni scarse, testa altrove, poca voglia di impegnarsi, e da quando Veretout è diventato un panchinaro la Roma non ha più perso, infatti, fateci caso. Si è trattato, peraltro, sempre di un giocatore sopravvalutato, anche quando giocava bene, e probabilmente lui stesso si sopravvaluta; sicuramente lo fa il suo procuratore… Quindi, pur non credendo affatto a queste fantasmagoriche indiscrezioni e agli altrettanto fantasmagorici presunti virgolettati delle litigate fra Mou e Veretout, credo che non avevamo bisogno di questo per capire che Veretout era ormai in uscita, tanto più dopo la surreale vicenda del contagio, della festa con la compagna, ecc. Così come lo era Dzeko l’anno scorso, in uscita, indipendentemente dai presunti incontri di boxe con Dzeko. Probabilmente, da bravo giocatore che pensa a se stesso e pochissimo alla squadra, Veretout ha deciso di mettersi a braccia conserte o quasi per questo finale di stagione, quindi non ci si potrà contare neppure come rincalzo: eccola, la “notizia”. Peccato, a mio avviso, per questo finale di stagione in cui l’equilibrio della Roma è molto fragile ed avere un giocatore in meno a centrocampo può essere un problema (speriamo che Bove sia abile e arruolabile con continuità, davvero), ma bene senz’altro per la prossima stagione. Nella quale i Jordan Veretout di turno possono tranquillamente alzare i tacchi, per me, soprattutto se pensano di essere qualcosa di più di panchinari di lusso.

    • io l’avrei venduto già nei mesi scorsi quando giocava, figuriamoci ora.
      ricordo la roma di qualche anno fa con centrocampisti come derossi, pjanic, pizarro, naingolann, strootman, ecc…ma chi è veretotu ?

    • Più che piccolo uomo… Perché a questo punto sono tutti piccoli uomini… Quello che mi lascia sempre più di stucco è questa morbosità per il denaro! Ora scrivo una cosa che potrebbe essere anche fuori luogo… Capisco che in pochi credono che finita questa vita non esiste nè l’eternità nè tantomeno Dio… Pertanto e benché io non sia la perfezione, anzi… Non vorrei stare assolutamente nei panni di questa gente quando si ritroveranno davanti al Creatore. Concludo augurando a Veretout e milionari vari una buona vita nel loro mondo fatto di frutta candita… Sottolineando quanto sono fortunato io ad avere una vita normale con tutte le sue mediocrità che mi rendono, evidentemente, più felice e ricco di questi ragazzi incontentabili!

    • Zi’fill, mi dispiace darti non una ma due brutte notizie (per te):
      1. dio non esiste;
      2. e’ stato “creato” proprio per motivi di potere temporale, cioe’ per spillare soldi agli abbocconi e ai creduloni.
      Ma tu pensi veramente che tutti questi avidi siano atei, come me? Anche tu credi che i senzaddio siano tutti corrotti, tossicodipendenti, ladri, assassini, mafiosi?
      Ma non sara’ forse il contrario?
      Di tutti questi che si fanno il segno della croce o ringraziano allah dopo un gol, ne conosco solo uno mai attaccato al denaro; IL GRANDE, IMMENSO FRANCESCO TOTTI.
      Erore, c’e’ anche Tommasi. Sono due e tutti della Roma. Ecco. Questo dovrebbe consolarti.

  1. ha smesso di giocare da quando ha saputo che non sarebbe stato rinnovato alla cifra oscena che ha proposto lui.

    fuori i mercenari dalla roma.

    • Pietro parchi… se leviamo i mercenari dalla roma rimaniamo io te e altri 4/5 del forum a giocare…..
      Ma tu pensi che ci sia qualcuno che non metta i soldi al primo posto?

    • Veramente è in calo da metà della scorsa stagione, da quando dopo aver fatto bene e essersi pure guadagnato la chiamata dalla Francia, secondo me, si è messo in testa di essere un giocatore “migliore” di quello che è e ha cominciato a fare meno legna (cosa in cui non era al top manco prima, ma comunque supportava con corsa, posizione e ripartenza il centrocampo risultando quesi essenziale) tanto che alla fine Pellegrini, Cristante e Miki si applicano nei compiti difensivi più di lui. Finché era un giocatore di buon aqualità che si metteva al servizio della squdra era molto utile, ma se non lo fa diventa un “peso” perché davanti non sarà mai del livello di Miki o Pellegrini e allora tanto vale cercare uno più “specializzato” nei compiti di copertura e costruzione.

  2. La stampa sta mettendo Zaniolo e Vertout nelle mani accoglienti di Juve, il primo e Milan, il secondo con articoli continui su come la Roma li abbia già scaricati ed esclusi, ma io attendo solo ai comunicati ufficiali della Roma, che lavora(finalmente) sottotraccia e fa i fatti magari piano piano ma si vede che sotto c’è un progetto e poi ho tifato questa squadra anche ad un passo dalla serie B, quella di Ciarrapico, piangendo per la finale di Champions persa, aspetterò con pazienza anche i prossimi anni, dopo chi vuole i successi subito e a mani basse, c’è sempre la Juventus, Milan o l’Inter da tifare.

    • Un zaniolo ombra di quello pre infortunio e un veretout così meglio venderli e farci i soldi che spenderceli senza risultati. Non siamo la croce rossa. Solo la maglia.

    • …CE PENSA MOURINHO… Ora una società c’è,discorsi come quello de veretout lo facevano a gruppi da cinque, adesso cacciati via a calcio nelle chiappe senza perdere tempovuoi zaniolo?70 cucuzze, lo vuoi pagare de meno,inserisci Chiesa… veretout? Se trovasse lui la societa il prezzo lo fa la Roma senza perdere tempo. Troppo schifoso il cambio di qualità di gioco negli ultimi 5mesi

    • ieri sera è scesa in campo l’irritante inconcludenza di zaniolo (per l’ennesima volta) e non la terribile stampa italiota (comunque inqualificabile, sia chiaro).
      E purtroppo i fatti sono davanti agli occhi e paelano da soli.
      Ancora un mese decisivo per rifarsi, dopodiché se lo spartito non cambia, è meglio passare all’incasso pesante e virare su profili più efficienti (e soprattutto funzionali ANCHE al gioco di squadra).
      Perciò che le cornacchie continuino pure a gracchiare a favor di vento gobbo: non fanno altro che aumentare il prezzo del desiderio.
      Solo Niccolò può salvare Niccolò.

  3. ma!? veramente un giocatore, professionista, in una squadra come la roma si permetterebbe a 30 anni di dire certe cose…..si certo, ci credo …..esponendosi ad una ritorsione legale che farebbe felice la roma…nn ci credo, anche se ha dimostrato di essere un mezzo uomo con qll che ha fatto e scritto sui social..

  4. Mah secondo me è un articolo inventato. Vero che sta giocando male e sta stupidata poi. Ovvio che siamo esposti al COVID ma fare una festa sapendo di essere positivi. Infetti e dovresti essere in quarantena

    • Il problema si pone x gli invitati non x Veretout, lui ovviamente ci vive con la moglie e pure se si fossero fatti i cavoli loro era a rischio contagio

  5. Se cosi fosse andrebbe subito denunciato alla fcg e immediatamente sospensione dello stipendio e reacissione del contratto

  6. Si ma è anche poco intelligente perché giocando ed impegnandosi sarebbe entrato in nazionale e da qualche altra parte li avrebbe presi 6-7 milioni… così già è tanto se riusciremo a piazzarlo

    • Ma quando mai lo chiamano ancora, alla sua prima presenza ha fatto una delle sue solite cagate; è uno dei giocatori più sopravvalutati della storia del calcio che grazie alla sua incomprensibile capacità di tira i rigori, visto che ha 2 ferri da stiro al posto dei piedi, e al fatto che corre, cosa che gli altri centrocampisti in rosa non fanno, è riuscito a ritagliarsi un posto da titolare in questi 2 anni di mediocrità

      Ps. Inoltre con lui regista la fiorentina stava rischiando di andare in B qualche anno fa

    • Lele Veretout in nazionale francese porterebbe le valigie… Siamo seri, pippa clamorosa e poco intelligente calcisticamente

    • Lo sguardo di veretout in campo è assente. Guardandolo mi sono chiesto varie volte se si facesse o se avesse qualche problema fisico. La terza ipotesi ovvero lo sciopero in campo non l’avevo fatta ma mi paté terribilmente verosimile

  7. Per il rigore che si è “mangiato” contro la Juve a Torino,già è tanto che il Presidente Friedkin non gli abbia chiesto lui 6 milioni di risarcimento danni per i danni provocati alle nostre coronarie.
    6 milioni a te?
    Mo va là.

  8. Io sarei MOLTO cauto su tutta la vicenda.
    È ovvio che il mestiere del giornalista si basi su fonti che poi può non citare per proteggere, quindi, nella sostanza, ci si affida all’onestà del giornalista.
    Purtroppo, per quel che riguarda la piazza romana, credo si sia dimostrato ad usura che i giornalisti sono inaffidabili, quando non in conflitto di interesse.

    Premesso questo, non sappiamo se sia vero che Jordan abbia avanzato quelle richieste (magari lo ha fatto uscire ora il suo ex agente) e sinceramente mi pare una cifra inimmaginabile, pensando che nessuno a Roma la prende (è più di De Rossi, se non sbaglio!). Puzza.
    Veretout era anche stato indicato come lo spiffero dello sfogo di Mou negli spogliatoi (il famoso “voi non siete uomini, andate a giocare in C”). È vero? Boh.

    Quello che è certo è che le sue prestazioni sono molto calate, ma è pure vero che giocare 10 metri indietro fa molta differenza.
    Poi c’è la faccenda del Covid: senz’altro c’è stata un’imprudenza, dopodiché purtroppo i social gonfiano tutto ed esasperano i toni, quindi considererei il resto come spazzatura; la dinamica del contagio va capita bene, all’interno della società ne avranno parlato.

    Quindi, riassumendo, io credo che gli unici a conoscere realmente tutti i fatti siano Jordan e la Roma (e il suo ex agente, del quale, però, non ci si può fidare perché parte in causa con conflitto di interesse). Pinto e Veretout si siederanno al tavolo, faranno i ragionamenti che vanno fatti e sono certo che la Roma, come nel caso Nainggolan, prenderà le decisioni che vanno prese, continuando con Jordan se è il caso o accantonandolo se non ci sono margini per andare avanti.

    Questo, mi pare, sarebbe giornalismo serio, e non che sguazza nel fango per fare click.

    • Mah, in genere quando sono così dettagliati è perché hanno la soffiata giusta. Vedi i casi del litigio Dzeko-Fonseca, il “ve faccio arrivà decimi”, oppure la recente sfuriata di Mou.
      Tutti spifferi che si sono dimostrati veri al 100%.
      Se anche questa è reale può solo voler dire che il giocatore ha in tasca un’offerta che sa che la Roma non pareggerà, e quindi la sparata avrebbe lo scopo di forzare la mano alla società visti gli oltre due anni di contratto ancora restanti.
      Fosse così, certamente Veretout non ci farebbe una grande figura, ma d’altronde non sarebbe né il primo né l’ultimo…

    • ma davvero credete possibile che un giocatore del calibro di Veretout (mica Maradona), vada dall’allenatore, e che allenatore, visto che Mourinho non è proprio l’ultimo arrivato, a dire che se non mi rinnovano non gioco? sarebbe un suicidio sportivo per lui…
      Mi pare evidente che sia una delle solite polpette avvelenate buttate in pasto da sedicenti giornalisti ai tifosi per additare un giocatore al pubblico ludibrio e fare il solito articoletto scandalistico.
      Non abbocchiamo al veleno sparso da sti quattro maniscalchi della penna…

    • Diciamo però che qualcosa non torna. L’ offerta sontuosa di un’altra squadra (Napoli?) avrebbe potuto intascarla quando ancora Veretout giocava al calcio, ossia mezzo secolo fa. Che poi, Spalletti ce lo vedo poco a prendersi in squadra un tizio incline ai ricatti. Se invece fosse Pioli, ma il Miaolan non ne ha già avuti abbastanza di capricci dai suoi tesserati (Do$$arumma, il magico portiere che anche iersera ne ha combinate di brutte)?
      In termini generali, poi, che senso avrebbe, “o rinnovi alle mie cifre o smetto di giocare”? Sarebbe veramente da rescissione del contratto e richiesta di danni (ma al limite anche da tentativo di estorsione, chiedo lumi agli avvocati del forum 🥳). Detto a uno come Mourinho, poi: quello ti appende al muro e pure senza ganci.
      È vero peraltro che il suo procuratore ha stracciato il contratto accennando a comportamenti poco professionali… Boh.

  9. Può essere tutto vero e Può essere tutto falso. A uno come Maida bisogna credere al massimo il 30% alle sue notizie. Ma ovviamente se fosse tutto vero, Veretout è spacciato, sia per la società che per i tifosi

  10. 6 mln?……..ma chi sei ……un giocatore mediocre che basta che non c’è il rinnovo che non rende più….ma ti definisci professionista?….giocatori come te vanno mandati via subito.

  11. I retroscena su dibala o kessie non ci Sono? Jordan e un giocatore forte.. una crociata per un mese di flessione… ma andate a fare un giretto!!!

  12. Povero cocco!… E dateje ‘sti quattro spicci che chiede! Tiene famiglia, c’è sta er COVID, a guerra! Deve fa’ a spesa ar Supermercato…

  13. Dico solo che l inaffidabilita’ di Maida è acclarata, per non dire altro,e quindi credo che commentare o solo leggere un articolo sia tempo perso,perché scrive solo per creare astio,senza uno straccio di prova o fondamento,ormai non si fa più giornalismo in Italia, solo propaganda,ormai chi scrive non informa,ma ipotizza e giudica sulle proprie ipotesi..FRS

  14. Al di la di madia che ha già dato prova in passato di quello che è, mi pare chiaro che si tratta di un giocatore che ha preso e ha deliberato di chiamarsi fuori ad ottobre, se non per ripicca, per ragioni totalmente personali nonostante un contratto in essere.
    Gente del genere va presa e allontanata (e pure in malomodo!) dalla Roma, a prescindere da qualsiasi discorso tecnico.
    Gente del genere, tollerata ed assecondata durante la gestione Bermudino, è la ragione stessa di buona parte di tutti i nostri problemi.
    La ragione di bodo, del monte ingaggi che schioppa per strapagare finti calciatori e pensionati che poi, naturalmente, si sentono in diritto di giocare quando gli pare, boicottare allenatori e fare il bello e cattivo tempo dentro Trigoria.
    Ma il party è finito. Con Mou e con una proprietà seria: tolleranza zero!
    Goditi quello di quella deficiente di tua moglie, che quello ti resta. Pagliaccio.

  15. Colloquio privato Mou – Veretout. Quindi chi l’avrebbe fatta uscire la notizia? O l’uno o l’altro. Mou è troppo intelligente per far uscire una cosa del genere, danneggerebbe la società che si troverebbe a dover vendere il calciatore a prezzi ridotti. Il giocatore, con tutto quello che si vuole, ma non credo sia così cxglxone da andare a sbandierare ai quattro venti che, con un contratto in essere, si sarebbe rifiutato di giocare in caso di mancato rinnovo. Per di più a 6 (dicasi SEI!!!!) milioni all’anno. Sa tanto di notiziola lanciata là, per far parlare e per far credere a qualche babbeo che il giornalista ed il giornale hanno sempre in mano notizie in esclusiva. Ma non incantate più nessuno.

  16. 6 milioni per lui e quella povera analfabeta funzionale della moglie?
    Ma vedi di andare a giocare nella serie B francese va!
    Ah se non ti copriamo di soldi non giochi?
    L’uscita è in fondo a destra ciccio, raccatta tutto e a mai più rivederci.

  17. Un altro idolo dei cesarocommercialisti, uno di quelli che hanno trascinato la AS Roma tanto in basso.
    Uno dei tanti “degni sostituti” delle plusvalenze fruttarolo – cialtrone de sevilla.
    Uno degli habituè dell’esaltazione della sconfitta.
    Fuori rosa subito.

    • PS – dissi che secondo me sarebbe stato giusto metterlo fuori rosa dopo aver affermato “quanto siamo stati belli e forti a perdere tanto bene con la Juve”.
      Buon sangue non mente: vuole un sacco di soldi per perdere.
      VIA.

  18. A prescindere da tutto…noi come stanno realmente le cose non lo sappiamo…d’altronde come Maida. Ergo…è il mio modesto parere…IGNORIAMOLI!!! a fine campionato ci penserà Mou e Pinto a dare una bella disinfettata nello spogliatoio, se davvero ce ne sarà bisogno. Non diamo guazza a sti seminazizzania.
    ❤🧡💛SSFR💛🧡❤

  19. Ci credo poco a questa storia.
    Tanto più che a raccontarla è il Crsport…
    Ad ogni modo, se voleva essere un’occasione per la solita diffamazione sui fatti alla Roma, è stato un autogol!
    Perché “ci leggo” che la società DETTA LE REGOLE E NON SI FA PRENDERE PER IL COLLO!
    FORZA ROMA

  20. Non so se sia vero ciò che scrivono,so quello che ha detto Veretout in conferenza stampa:”Sono Romanista,voglio restare,ma la Roma sa quello che voglio” Evidentemente troppo per ciò che pensa la Roma e ,secondo me, pensa bene,visto che,per me,già guadagna anche troppo.29 anni ,carriera di basso profilo,tra i migliori in una squadra di metà classifica essendo l’unico dinamico con determinate caratteristiche. So che il procuratore ha parlato col Napoli e Giuntoli gli avrebbe detto:” Noi non potremmo garantirgli neanche lo stesso stipendio che percepisce ora alla Roma” credo a questa ricostruzione,perchè,da quel momento, Giuffredi smise di ammiccare al Napoli e non fece atro che ribadire che stesse bene alla Roma. Non c’è la fila per il Francese e la Roma ora sarà costretta anche a svenderlo,perchè non potrà rimanere,questo è l’unico problema,per il resto buon giocatore che,quando c’erano i De Rossi,Strootman e Nainggolan avrebbe fatto solo panchina,altro che i 3 mln che percepisce ora! In una squadra competitiva sarebbe un’alternativa e ,come tale,altro che 4-6 mln,speriamo in Bove! Stesso discorso per Cristante,mou lo terrebbe,ma,se la Roma punterà su uno più forte o più di ruolo,non può permettersi di rinnovare a 4 mln una riserva!

  21. Mi pare che alla vigilia della semifinale con il Manchester ci fu un articolo del Corriere dello sport che mettevano in casino la squadra con Fonseca, e Zazzaroni poi chiese scusa perche’ tutto inventato….giusto, a me pare la stessa cosa proprio alla vigilia di partite importanti che praticamente tutta la stagione valgono e scoppiato lo “scandalo” Veretout…Incredibile come ci prendono per cretini a noi tifosi ma veramente si crede a sta bufala, su questo da quando sta a Roma non ha mai fatto problemi, tutto l’anno fino a Gennaio si e’ tenuto il centrocampo nel bene e nel male adesso si sta guardando il privato di un ragazzo di 30 anni, questi vivono di Gossip di poco rispetto. Se andra’ via a luglio saranno fatti suoi…c’e da finire la stagione sperando per il meglio della Roma e credo nella sua professionalita’ fino alla fine. Ma se cio’ non fosse vero al Corriere chiederei tanti soldini….

  22. Fregnaccia quotidiana dello spalafango Maida .quando mai un giocatore concede alla societa’ un appiglio cosi grande per una possibile causa…ho un contratto ma siccome pur giocando male voglio la luna da ora in poi non gioco piu’….solo una mente malata puo’ inventare una simile fandonia

  23. Fonte : cds ,hanno informatori che raccontanonon solo de veretout oggi tocca à lui ,domani à zaniolo ,dopodomani se vedrà à chi tocca forse à mourinho ?(visto le sirène inglesi da aspettarsdlo prima o poi ?)

    • Vedremo come verrà ‘gestito’ il giocatore da qui in avanti e capiremo.
      Si parla coi fatti.

  24. stiamo sempre parlando di un titolone del povero maida buttato li senza un minimo di credibilità, quindi date il giusto peso a certe ca@@ate che lui si diverte molto a gettare fango sulla Roma, specialmente da quando Mourinho lo bacchetta sempre in conferenza facendogli domande senza senso e ovviamente in risposta siccome il mister è persona molto intelligente e sa ormai con chi a che fare o lo ignora del tutto o lo bacchetta e di questo son sicuro che il povero maida ci rosica parecchio ed ecco che escono fuori questi bei articoli come regalo per noi tifosi, questa è la stampa romana oggi. Forza Roma

  25. Avrebbe detto, sembrerebbe,si racconta…ma che giornalismo è?
    Solita campagna denigratoria per i calciatori che la società pensa di vendere.
    Poi se va via per carità sopravviveremo…

  26. Siccome Veretout è fuori dal progetto tecnico e siamo tutti propensi a cederlo dopo le ultime vicissitudini allora anche notizie totalmente inventate e bugie come queste vengono date per buone. Malissimo.

    Non cadiamo nel solito tranello, oggi tocca a Veretout, domani tocca a Zaniolo, dopo domani a Mourinho.

    Sono spalatori di melma professionisti. Banderuole, seguono solo il vento.

    Maida sappiamo tutti chi è, e a quale direttore fa riferimento (Zazzaroni). Zero credibilità da parte di entrambi, le notizie su Lercio hanno maggiore credibilità.

    Fate come me: qualunque notizia, articolo, news del Corriere dello Sport anche solamente riportata qua o su altri si la do per falsa/finta/inventata.
    E soprattutto non lo leggo MAI, manco se l’ha comprato qualcun altro o giace nel fondo di qualche bar.

    Anche su questo sito appena vedo come fonte Corriere dello Sport (nome cognome) nemmeno la leggo, neanche su questo sito.

    Mai dare retta a questi squallidi personaggi, sia quando ci fanno comodo, che quando non ci fanno comodo.

    Per crescere come tifoseria dobbiamo fare fronte comune contro tutti, soprattutto contro questi. Forza Roma!

  27. Mi fido meno di zero della fonte, ma la metterei diversamente.
    Di certo c’è che quest’estate Jordan verrà ceduto.
    Per Mou è una riserva ora, figurarsi se, come auspicato è probabile, arriveranno giocatori di livello nel suo ruolo.
    Guadagna già molto per i nostri parametri, ma vorrebbe molto di più per rinnovare.
    Ha 29 anni e quella di quest’estate è l’ultima finestra per venderlo bene.
    A fronte di ciò queste notizie non ne aumentano di certo il valore, sicché è legittimo il sospetto che siano, come per Zaniolo, furfanterie diffuse ad arte per pagarlo di meno.
    Vediamo almeno noi di non alimentarle.

  28. Per me lo stipendio giusto per uno come Veretout è di 800.000 (ottocentomila,se no qualche abboccone legge 800 milioni) euro all’anno.
    Prendi ? Okayyy
    Rifiuti? Estikazzi..

  29. Boh … a me sta storia dei 6 mln e dell’uscita con mou .. sa fake news del solito maida.
    Come si può fare un articolo sulla base del “si racconta”

  30. Se è vero quello che si legge, due sono le cose: o il giocatore è pazzo o qualcuno quei soldi glieli ha promessi. In quest’ultimo caso l’impressione è che tutte queste chiacchiere servano a buttare giù il prezzo del giocatore.
    Se Pinto è uno sveglio il prezzo deve rimanere tra i 15 e i 20M, a costo di tenerlo qui fino a scadenza a fare il vice Santon.

  31. Io non ci posso credere…che un professionista possa comportarsi così, che lui abbia chiesto 6, che la Roma abbia offerto 4…eppure il calo di rendimento verticale che ha avuto il calciatore si potrebbe spiegare solo così. Io temo che a questo punto o lo regali o te lo tieni fino a scadenza tipo santon, con questa pubblicità chi se lo prende…e soprattutto ormai lo hai perso per il finale di stagione. Come la metti la metti male. Io penso che la società dovrebbe intervenire duramente per smentire tutto, che sia vero o no

  32. La notizia mi sembra strana perché se così fosse uno come Mourinho l’avrebbe messo fuori rosa in un istante a fare compagnia a Santon e poi il calciatore si sarebbe dato la zappa sui piedi perché qualora avesse come estimatori club di una certa importanza, andrebbe a perdere tale opportunità in quanto ci sarebbe un ripensamento da parte di certi club.
    L’unica cosa veramente concreta è l’involuzione di Veretout ma anche nelle passate stagioni aveva un calo di rendimento dopo un certo numero di partite con la differenza che adesso è un pò meno giovane e probabilmente ha perso ulteriore lucidità e tenuta atletica, anche psicologica dopo aver sbagliato 2 rigori, specialmente quello allo Stadium mentre fino a quel momento dal dischetto era stato infallibile.

  33. si capisce subito che è una fake. Non è con Mourinho che deve discutere del contratto bensì con il direttore generale Pinto. E poi anche la frase in sè ha poco senso

  34. Quanto alla festa, si raccoglie cio’ che si semina. La moglie ha fatto una cosa illegale stupida. Vuoi una festa contro le regole, mostri le foto e poi ti lamenti delle condanne ? Cresci un po’ !

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome