VERONA-ROMA 0-0: le pagelle

92
4013

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si è appena conclusa Verona-Roma, prima giornata del campionato di Serie A, col punteggio di 0 a 0. Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai calciatori giallorossi scesi in campo questo pomeriggio allo stadio Bentegodi e al tecnico portoghese Paulo Fonseca:

Mirante 6 – Una sola parata, decisiva, nel primo tempo. Poi poco impegnato.

Mancini 6 – Gara attenta, di sostanza.

Cristante 6 – Gioca in un ruolo a lui poco congeniale, ancora una volta. Ma alla fine se la cava.

Ibanez 6 – Dei tre è il difensore con maggiori qualità, stasera è anche attento nelle coperture.

Karsdorp 6 – Spinge poco, ma è molto prezioso nei recuperi difensivi in velocità. Esce per un problemino muscolare da valutare. Dal 72′ Santon: sv.

Veretout 6,5 – Inesauribile. Corre dal primo al novantesimo, dando concretezza a una mediana più di sostanza che di qualità.

Diawara 5,5 – Gli manca completamente il tiro dalla distanza, un limite evidente. In regia servirebbe un giocatore di maggior personalità, in grado di prendere in mano la squadra. Dall’89’ Villar: sv.

Spinazzola 7 – Il migliore in campo per distacco. Devastante su quella fascia, il palo gli nega un gol stra-meritato.

Pedro 6 – Parte benissimo, poi cala alla distanza. Gli manca la condizione, ma si vede che è un giocatore di grande qualità.

Pellegrini 5,5 – Partita nel trend delle sue ultime prestazioni. Male. Dal 79′ Kluivert sv. 

Mkhitaryan 6 – Gioca fuori ruolo, sbaglia qualche gol di troppo. Ma in quella posizione gli si può perdonare una gara non di grande livello.

FONSECA 5,5 – La sua Roma somiglia maledettamente a quella dell’anno scorso per pregi e difetti. Ma ora non ci sono più scuse è ora di crescere. Paga l’assenza di un centravanti, ma lui sbaglia a non fare cambi fino a dieci minuti dal termine.

Giallorossi.net – G. Pinoli

92 Commenti

  1. Partiamo dalla fine: minuto 78: la fascia da capitano va a cristante: speravo de mori prima.
    Ma ci rendiamo conto di che cosa abbiamo visto: la roma si è presentata alla prima giornata di campionato con:
    – cristante titolare in difesa,
    – karsdorp titolare a destra (dopo 10 minuti stava con le bombole d’ossigeno) e poi è uscito infortunato (che novità)
    – pedro gettato in campo senza aver fatto alcuna partita
    – mkhitaryan punta (uno alto 1,70 messo a fare il ruolo di dzeko).
    E inutile girarci intorno, se la Roma per sostituire dzeko prende Milik e basta e questo si scoccia lottiamo per non retrocedere, sappiatelo.

    • Quando a Cristante verraà chiesto di fare quello che sa fare, vedrete che giocatore è Cristante. Per il resto è veramente irritante vedere come viene trattato un giocatore della Roma da tifosi della Roma (o no?). Sembra che fuori da Trigoria ci siano solo geni e campionissimi.

    • Abbiamo cambiato proprietà,è vero,ma dentro al campo non è cambiato unkazzo…

    • Il tuo incipit su Cristante capitano mi fa morire.
      Purtroppo i debiti vanno pagati: Pallotta ha ceduto perché era arrivato il momento di cacciare i soldi.
      Bisogna abbassare il monte ingaggi poiché Pallotta, anche durante la trattativa, ha dato soldi a calciatori improbabili – Fazio, Pau Lopez, Cristante, Perotti e all’ex Kolarov a 3 mln, 2,8 a Diawara, 2,5 a Jesus – e il risultato è questo: rosa oscena e troppo costosa.
      Quindi diamo il tempo a Friedkin, visto che avete dato 9 anni a Pallotta…9 anni in cui ci ha tolto stemma, tradizione, passione, Totti e De Rossi.
      Cmq a leggere queste pagelle pare che abbiamo vinto.

    • Montella era un metro e settantadue.
      Per il resto, non so che partita avete visto voi, ma io un Pellegrini convinto come stasera, voto 5,5,lo trovo assurdo. Si è impegnato. E ha avuto anche un paio di occasioni.
      Ci manca(va) il centravanti? Avete scoperto l’acqua calda. Quello che invece non capite, è che Dzeko in panca serve a mettere pressione a Delamentis, affinché si spogli del costume da scena da Uomo del Monte, liberando Milik.
      Ed era un sottinteso ovviamente voluto dalla società.
      Ma avete le fette di porchetta sugli occhi, capaci solo di lamentarvi.
      Mirante, a parte il palo a tre quarti di partita, ha giocato benissimo, senza paura, calmo, sembrava un pilastro in mezzo all’oceano.
      Diawara adesso fa schifo, perché i radiolari la menano con torreira. Che se fosse stato al posto di Diawara, si sarebbe detto a iosa “nano vattene”, sognando un Diawara appunto.
      Imparate a tifare. Il bicchiere è mezzo pieno, anche quando non contiene acqua.
      Miki ha giocato abbastanza decentemente, visto il ruolo ovviamente non consono alla sua abitudine.
      Ma voi continuate a lamentarvi. Assurdo.

    • la fascia di Capitano all’uscita di Pellegrini per me doveva andare a Mirante, più anziano in squadra sia come età che come tempo trascorso alla Roma, sia perchè leader spogliatoio e in campo quando gioca

    • Zenone che c’entra bambolo, rispetto per un tifoso della Roma, ha detto quello che pensava(il giusto a mio parere)..

    • @Romanista vero…
      non c’è più Pallotta…co quarcuno se la dovemo prende,o no?
      Fai meno lo scolaretto,Bambolo…🙀

    • Romanista vero
      Io non godo per niente, anzi mi incazzo come una scimmia. E non è’ che uno Deve per forza adulare tutto e tutti se le cose non vanno bene ehhh…..!!!

    • Beh, qualche errore l’ha fatto. Pau Lopez lo ha voluto lui. Ha questo dannato vizio di litigare con i calciatori e poi allontanarli. Florenzi gioca al PSG ma non può giocare nella Roma. Under è forte e gli viene preferito prima Kluivert e ora Perez. Dzeko…che vogliamo dire di Edin? Quando Pallotta li aveva ceduto al Chelsea, EDF lo mise titolare dicendo che fino a quando era un calciatore della Roma, era titolare. Segnò. Se non ricordo male fece doppietta.
      Poi rimase.
      Fonseca deve capire che la Roma non è la sua,e che sbaglia. E pure tanto.
      Non esisteva una dirigenza. E questo lo stiamo pagando ancora oggi.

  2. Non capisco perchè vi siete lamentati del non-ingresso di Dzeko. è un giocatore della Juve che ha ORDINATO a Dan e al parroco Fonsega di non farlo assolutamente entrare.
    Il parrocchiano Fonsega è capace di farsi 4 partite di fila senza cambi,alla fine opta per far entrare quel mostro di Santon, 5 svirgolate davanti la porta senza mai beccare la capoccia dei compagni.
    L’unica nota positiva è la presenza dei Freidkin nelle tribute, così si rendono conto dell’inettitudine dell’allenatore.
    Altra Nota positiva: Pedro/Spinazzola
    ma a questa squadra serve molto molto di più a partire dalla panchina.
    4 colpi ( 1 per ruolo) e poi Allegri o Sarri, via il parrocchiano!

    • Lo so, ma non ha alternative in panca come terzini stamo co le pezze al cool.
      Qst anno poteva restare Florenzi, mo con la Juve stamo con Santon che da quel lato marca esattamente Ronaldo : me sento male!

  3. Zorro voto 0 (quanto ci metterà a capire che pippará non è in grado? Un anno come palolopez?)
    Pippará voto non classifibile
    Per il resto ho visto impegno.

  4. Spinazzola se non fosse per i problemi fisici che speriamo questa stagione non lo colpiscano è uno dei 3 terzini sinistri più forti della serie a. Pellegrini non capisco perchè sia diventato così. Quando si esalta è un bel giocatore, il talento lo ha speriamo lo tiri fuori.

  5. FonseGa, una società seria dopo quella partita di Europa League ti avrebbe fatto trovare la valigia fuori dalla porta. Sei la gioia degli avversari.

  6. Ma se si prendeva un allenatore non era meglio? Na come si fa a giocare con Cristante in difesa? Cose da pazzi! Primi punti buttati!

  7. Non ci siamo proprio, la squadra messa in campo stasera è piuttosto modesta. L’avversario stava con le toppe peggio di noi, per fortuna. Bene Kumbulla ma assolutamente necessario anche Smalling. Bisogna darsi molto da fare sul mercato. E alla svelta anche.

  8. Basta con Fonseca, è un inetto che non sa leggere le partite, ha paura dei cambi vive in un limbo di silenzio durante tutta la partita, non si accorge della stanchezza dei giocatori. bisogna cercare con perseveranza un altro allenatore.

  9. Fonseca ……non gioco…..pellegrini….sopravvalutato…..poi mi fermo credo sia la stessa pappa dello scorso anno….forse peggio…..ma andiamoooo securo se vinse….

  10. male Pellegrini e Diawara.
    male Fonseca a non fare entrare Villar molto prima al posto di Diawara.
    male la società a non aver comprato una punta che serve indipendentemente dalla telenovela Dzeko/Milik

  11. Peccato!!! In questa partita si sono viste le cose su cui poter lavorare alla grande a altre assolutamente da non vedere più!
    Ottimo secondo me l’attacco dove non ci stava un vero centravanti ma dove si sono mossi bene tutti (soprattutto Pedro e Micky).
    Alla grande Spinazzola indubbiamente migliore in campo.
    Poi i dolori: serve assolutamente smalling per dare sicurezza alla difesa, su kardospr non si può fare minimamente affidamento, ma soprattutto il cambio kardosrp-santon fa rabbrividire davvero!!!! Nessuno dei due può stare in questa Roma.
    E ultimo ma non meno importante secondo me a sta Roma manca un regista vero e proprio, se si vuole fare un bel colpo forse andrebbe fatto li.

    • io quando si parlava di faraoni avevo qualche dubbio, stasera l’ho visto giocare. Per me la Roma dovrebbe regalare Santon e Bruno Peres al Verona e chiedere Faraoni, da far giocare titolare con Karlsdorp riserva

  12. Partita pessima. Il buon primo tempo non giustifica il secondo (peccato, un trend che ci portiamo dall’anno scorso). Non mi è piaciuta l’intervista di Fonseca: deprimente. Non capisco la scelta di diawara, quantomeno il cambio già ad inizio primo tempo visto che nei primi 45 non pervenuto. Manca l’attaccante centrale. Pellegrini deve rivedere almeno una decina di volte il tiro parato dal portiere perché poteva fare meglio.
    Partenza brutta, ma non pessima (grazie ai legni).

  13. La passività di un allenatore in confusione e senza reazioni è la foto di una squadra che non sarà fortissima ma che stasera doveva dimostrare altro piglio contro un Verona cosi disastrato, nessun cambio fino al 77 ….
    Diawara è quasi irritante , allucinante pensare che sia un titolare uno cosi anonimo ……
    Di questa sera mi tengo l’immagine di padre e figlio in tribuna che parlano della Roma ed ho voglia di vederci qualcosa di romantico che purtroppo mal si addice al nuovo calcio dei commercialisti , ma se la Magica gli entra in circolo si potrebbe ancora almeno sognare

  14. Spinazzola al momento e ‘ di gran lunga il piu’ forte terzino italiano , dedicato a chi voleva a tutti i costi Politano , cmq due punti persi

  15. Io sto allenatore non lo capisco propio non cambia mai e si possono fare 5 cambi e il terzo cambio lo fai al novantesimo e su dxeco visto che lo hai portato almeno gli ultimi minuti un allenatore sano di mente lo avrebbe messo se voleva provare a vincere la partita altrimenti non lo convocare propio

  16. Questa partita ci ha fatto capire che ben vengano a Roma terzini come Spinazzola.
    Che Karsdorp di bono ha solo la moglie. Diawara tira le cianfrusaglie, non sa impostare, quando ve lo dicevo io ero un incompetente. Capisco più io di calcio che Fonseca come allenatore, non lo voglio più vedere. Ma puoi mettere Villar all’ultimo minuto? Non capisce che a centrocampo, sulla mediana tranne Veretout non c’è qualità? Ci mancava un regista, l’unico che poteva fare qualcosa in quel ruolo era Pellegrini e me lo toglie per Kluivert che è un’ala? (Fa schifo al ca**o ma sempre un’ala è!) Vedere Cristante capitano mi ha fatto male al cuore, queste scelte dipendono da lui! Cambi sbagliati, zero personalità.
    La Roma soffre brutalmente a centrocampo, attacco e sulla corsia di destra più precisamente sulla fascia di difesa. Senza Dzeko, senza un regista o mediano (quello che vi pare) la Roma rischia seriamente il settimo posto! E non venitemi a dire che un allenatore come Allegri viene a Roma a guidare questa squadra da parrocchia perché nessuno ti viene ad allenare una squadra senza personalità, tecnica e piena di zavorre come lo è la nostra Roma, vittima dei soprusi di quel gran pezzente di Pallotta!

    Stiamo in bianco rovinati.

    • Ma che qualità cià veretout a CC che pija la palla e corre… Ma falla finita.
      Diawara mejo che nun lo toccate che deve entra in condizione.
      È il vero fulcro de sta squadra se avessimo qualcuno degno de schiera sta squadra come se deve…

    • Davide One
      Veretout ha sicuramente più qualità tecnica di Diawara che a differenza del francese non corre e non sa tirare. Per me anche il primo può fare da riserva eh! Ma in questa Roma va bene come titolare.
      Con Diawara e Cristante abbiamo due pali e un centrocampo lento, quando capirai questo puoi anche commentare. Anche in condizione il senegalese presenta evidenti limiti calcistici.

  17. Dominio sterile alla fine arriva solo un punto. Unico vero sussulto della serata il gran volley di Spinazzola. Primo tempo accettabile ma contro il Verona si deve vincere. Mi aspettavo piu tenacia e voglia di vincere e conretezza davanti la porta. Cambi tardivi. Sempre forza Roma.

  18. Non capisco perché Fonseca, come spesso, non fa sostituzioni prima 80 minuti…
    O è lui il problema, o pensa che la panchina è veramente scarsa ma a quel punto deve chiedere immediatamente 4 o 5 rinforzi…
    È la prima giornata: tutti erano stanchi dopo 60 minuti… Il Verona i cambi li hanno fatti…un Calafiori o un C. Perez non avrebbero dato un mano?
    Su Dzeko invece non possiamo dargli colpa. Lui va probabilmente alla Juventus e potenzialmente siamo un concorrente diretto (dico potenzialmente) ed è difficile che da il massimo in campo in quel caso…

    Va risolto subito questo casino di mercato! O Dzeko resto, o va via ma dobbiamo prendere due centravanti perché adesso ne abbiamo 0.
    Karsdorp è un giocatore di talento ma con una fragilità… Io prenderei subito Faraoni ma venendo Santon (inutile) e non Karsdorp.
    Diawara ha un tiro non degno di essere professionale. È un buon giocatore ma con un tiro così non sarà mai un grande centrocampista. Meglio venderlo per prendere uno più completo.

  19. Che rodimento.

    Aurelio se la ride e farebbe bene la Roma a ritrattare il prezzo di Milik visto il ritardo nella chiusura dell’affare.

    Siamo un cantiere aperto, ok.
    Ma non capisco perché convocare Dzeko e non metterlo in campo, ché al secondo tempo la squadra non riusciva più a palleggiare e pressata si affidava solo a lanci lunghi puntualmente preda dei veronesi.

    I cambi fatti con colpevole ritardo, quando era evidente cje molti dei nostri stavano da parecchio con la lingua di fuori.

    Cristante in difesa fa cacà.

    Entrato Santon ho realizzato che al massimo sarebbe stato uno 0 a 0.

    Forza Roma ma che caxxo, bastava veramente poco per battere questo Verona, che messo peggio di noi ha rischiato pure di vincerla.

  20. Mirante 7 – Fa una parata, ma fondamentale. Palo Lopez raccoglieva dal sacco con nonchalance…
    Spinazzola 7 – Il migliore e siamo d’accordo. Trova quasi l’eurogol. Ma c’è da sperare che si tiene insieme.
    Veretout 6,5 – Lui corre e tanto, non è quello che deve risolvere le partite. Qui sembra un campione.
    Miki e Pedro 6+ – Comunque tra i pochissimi che danno del tu al pallone. Senza sono brividi veri.
    Ronzinante 6 – E che me la posso prendere con lui? Meglio lui della ballerina Lorenzo come capitano.
    Nullegrini 4,5 – Gasato dalla fascia…no, dai scherzavo. Aspettiamo il sempre puntuale erik che ci spiega come e perché ha giocato bene.
    Ronzinante 6 – E che me la posso prendere con lui? Meglio lui della ballerina Lorenzo come capitano.
    L’Olandesina 5 – Di stima e di speranza affinché si rifletta sul vuoto pneumatico che c’è da quella parte.

    Gli altri tra 5 e 5,5.
    Fonseca 7 per l’innata eleganza e compostezza. Tanto mica deve fare l’allenatore.

    • Grande catti’, 😂😅😂😅 mo’ te riconosco…. le ultime 5 parole sono MONUMENTALI…. (hai visto piacentout? Certo che si’ che è migliorato…)

  21. Comunque ecco che succede se confermi karsdorp..prima partita, subito infortunato..un mesetto fuori..e così via x tutto l’anno..ma a fonseca sta bene così,tanto c’è bruno peres

  22. Lasciate in pace fonseca. La squadra (aspettando la fine del marcato) è più scarsa dell’anno scorso, e poi eventualmente chi prendi? Monella, colantuono o stramsccioni? Lo scorso anno rifiutarono in 4.

  23. Ragà però ci vorrebbe un po’ di onestà intellettuale, alcune scelte non sono imputabili a Fonseca. Dzeko non ha giocato perché lunedì probabilmente va a Torino e qualcuno in società gli ha detto di non farlo giocare. Cristante ha giocato in difesa perché anche li, la società ha messo Fazio e Jesus fuori rosa. Santon è entrato perché unico terzino rimasto in panca e Karsorp ha chiesto il cambio. Perez aveva il covid fino a ieri.
    Poi si puó criticare quanto ci pare ma le cose van dette come stanno.

    • Primo commento ragionato e sensato senza cadere nella trappola dello sparare addosso a casaccio, passatempo purtroppo prediletto di tanti, troppi romanisti.

      Lavori in corso in casa Roma con scelte dettate dalle logiche di un mercato di rinnovo indubbiamente importante e complicato.

      Ora come ora è importante non ripetere gli errori del passato e rimanere calmi e lucidi nell’allestimento di un gruppo nuovo. La Roma si sta ricostruendo e serve farlo intelligentemente e pazientemente. Siamo all’inizio di un nuovo corso, non partiamo per vincere il campionato, e un pareggio a Verona come prima ci può stare.

      Calma ragazzi, calma.

    • Ma che dici mai, qui fino a oggi si è pensato che Sarri e Ancelotti fossero due emeriti cretini. È stato un gran colpo a 20 milioni…

  24. Tony,chiunque e’ sempre meglio! Na come si fa a giocare con Cristante, e poi in difesa? Io lo avrei lasciato a Verona senza farlo ritornare a Roma! Pet fortuna era il Verona! Domenica contro Ronaldo, Dibala e forse Edin c’è’ da mettersi le mani nei capelli! Anche se scarsi, ma metti Dazio o a Jesus, almeno difensori! Giochi contro il Verona! Abbiamo perso 6 mesi!

  25. Comunque il primo tempo non era male perché il Verona giocava basso e Mkhitarian, Pedro e Pellegrini avevano il tempo di trovarsi.
    Ma Juric lo ha capito e nel secondo tempo giocavano più alto e con un pressing più forte. E così senza centravanti, diventa difficile perché Pedro e Pellegrini non hanno le qualità per prendere la profondità (Pedro sì ma era ovunque). Brutto secondo tempo. Serve 2 centravanti, 1 centrocampista completo, 1 terzino dedtro 1 terzino (Faraoni tutta la vita) e 2 centrali (Smalling e un’altro per sostituire J. Jesus e Fazio; a me Kolasinac piace nella difesa a 3) (e magari anche un portiere per sostituire Pau Lopez).

  26. Io non amo Pellegrini, ma nel primo tempo con Miki e Pedro mi è piaciuto. È calato, ma come tutta la squadra nel secondo tempo e ha dimostrato per l’ennesima volta che ha un tiro da pensionato ottantenne.
    Male Diawara, Cristante invece in 2 occasioni l’ha fatta grossa in un ruolo non suo.
    Fonseca con la squadra scoppiata ha fatto i cambi negli ultimi 10 minuti, incomprensibile.
    Bene infine Spinazzola, sufficienti Miki, Veretout, Pedro, Mancini, Karsdorp che oggi ha giocato la sua partita stagionale, conoscendolo rientrerà dall’infortunio a gennaio 2021.

  27. Parlo solo di alcuni. Degli altri non vale la pena. Dire scarsi è pure troppo

    Mirante
    Nella rosa appare chiaramente il titolare. Onesto giocatore.

    Ibanez
    Molti primavera italiani gli sono superiori . Che andiamo a fare all’estero a comprare gente simile.

    Spinazzola
    In testa ha cosa dovrebbe fare un esterno offensivo. Peccato non abbia l’intelligenza calcistica adeguata che non gli permette di capire l’opzione finale giusta.

    Pedro
    Speriamo non sia questo

    Mkihtaryan
    Se questa è la nostra punta di diamante, stiamo veramente messi male

    Pellegrini
    Una volta definivamo così i giocatori scarsi

    Veretout
    Sufficiente, ma basta per emergere in questa rosa.

    In un quadro di tale pochezza individuale occorrerebbe supplire con una qualità collettiva. Che l’allenatore non mi pare non sa infondere.
    Non date retta a chi dice che è mancato solo il gol!

    BUONANOTTE. In tutti i sensi

  28. Capisco l’amarezza per una partita alla nostra portata, ma leggo commenti feroci degni di una sconfitta tennistica. E poi scusate, sarà colpa di Fonseca se non ha uno Smalling in difesa e deve metterci Cristante? È colpa di Fonseca se Dzeko si è messo in naftalina in attesa della Juve? È colpa di Fonseca se non ha neanche il centravanti di riserva, oltre che il titolare? È colpa di Fonseca se allo Shaktar a centrocampo aveva Fred e a Roma ha Diawara?
    Invito tutti alla calma e voglio sperare che la società regali a Fonseca la spina dorsale (cd, cc, pc) della squadra. Solo allora potremo capire se è un bidone come tanti sostengono.

    • è colpa di Fonseca se gioca con Cristante in difesa?
      risposta
      Si, hai altri 2 difensori di ruolo (fazio e Jesus) più Kumbulla, che anche se non ha giocato con la squadra, sarà sempre più difensore di Cristante.

      è colpa di Fonseca se Dzeko ecc ecc?
      Risposta
      Si, Dzeko hai detto in conferenza stampa che è un attaccante della Roma, non è infortunato, t’ha già pagato la Juve? NO… allora Dzeko gioca, perchè prende lo stipendio, e se un mio operaio mi da gli 8 giorni di preavviso, non è malato, ma a me serve in cantiere, lavora fino all’ultimo giorno, perchè lo pago!
      E’ colpa di Fonseca se non ha neanche un centravanti di riserva?
      risposta
      Si, perchè se devo avere il solo Dzeko, e lo tengo in panchina, piuttosto mi porto un primavera, uno di quelli che sanno che si giocano una grande possibilità, e lo butto in campo gli ultimi 20 minuti, quando vedo che Pedro è fuori forma e non gira più.
      E’ colpa di fonseca se allo Shaktar aveva Fred e a Roma ha Diawara?
      Si
      primo perchè c’era e c’è la possibilità di prenderlo Fred, ma se non hai le palle per farti sentire in società nessuno te lo prende, secondo perchè non facendo gli errori sopracitati, quando vedi che Diawara sta giocando a livello di lega pro, puoi metterci Pellegrini o Cristante, e sperare almeno che qualcosa cambi…. ma se hai Pellegrini trequartista e Cristante centrale di difesa, almeno butta dentro Villar, ma no a 10 minuti dalla fine.

      Inoltre, con l’11 in campo all’uscita di Pellegrini la fascia di Capitano va a Antonio Mirante, no a Crisantemo-Cristante

    • É colpa di Fonseca se fazio e jesus sono fuori rosa giustamente per fargli capire che devono andare?
      È colpa di Fonseca se dzeko lo devi vedere alla juve? Gli operai non si comprano o vendono ma semplicemente si assumono o licenziano. Provate a contare da uno a 17 milioni… un euro due euro tre euro….
      Questione fred… a me piacciono le Ferrari ma se non ne compro una non é perché non ho le palle ma non ho i soldi. Beata voi che siete tutti dei machi e tutto potete…. alla tastiera.
      Su villar posso essere d’accordo….
      Sulla fascia da capitano sono cavolate lascia stare…

  29. Non sono d accordo con i giudizi :
    Ibanez e a Mancini insufficienti 5 Cristian te 5,5 Diawara 5 Karsdorp 5,5 Pellegrini cala nel secondo 6 urge un Grande centrocampista centrale un grande difensore centrale 1 esterno dx 2 centravanti altrimenti sono dolori

    • Finché avremo questa rosa, i top medi allenatori ci snobberanno, come allegri sarri conte gasperini lo scorso anno. Fonseca ein linea col valore degli allenatori disposti ad accettare la Roma, di Francesco, monella donadoni colantuono stramaccioni d’aversa de zerbi, un esempio il semifinalista di champions chi ha allenato solo la Roma.

  30. Smalling serve da prima di subito, mi aspetto che lunedì si sblocchi altrimenti so’ dolori (ce segna Dzeko sicuro 200%)
    il secondo attaccante chi è? dov’è?

    con la possibilità di cambiare cinque giocatori mi fai cambi all’80esimo? mah

  31. Il Verona ha giocato con la squadra riserve, noi avevamo anche delle assenze,ma mai quanto loro.Quindi era chiaramente una partita da vincere vista l’ occasione,e invece ce la siamo giocata alla pari,rischiando pure qualcosa.E ‘ una squadra confusionaria, che magari alla fine crea pure delle occasioni ,ma di gol neanche l’ ombra,ma che comunque da sempre l’ impressione di precarieta’,e non di essere una squadra solida, e di poter prendere gol tutte le volte che l’ avversario di turno viene avanti. I Friedkin erano in tribuna,spero che abbiano tratto delle conclusioni, e riescano a porre fine a questo film che e’ durato pure troppo.

  32. La squadra è più debole dell’anno scorso. Stop.
    Accade se cedi i tuoi due attaccanti più forti (Dzeko e under) e perdi due titolari della difesa (Smalling e Kolarov) senza sostituirli adeguatamente.
    Non dovevi iniziare il campionato in queste condizioni. Qui se non si ricorre ai ripari non si arriva neanche in EL.
    E questa squadra e il suo allenatore non ha il piglio agonistico per recuperare se partiamo male.
    Un disastro annunciato legato alla scelta di lasciare al comando le stesse persone sbagliate degli scorsi anni.
    Trigoria andava rivoltata SE volevi vincere..
    Solo se fossero venuti per altri affari extracalciatici le azioni della nuova proprietà si spiegano..

    • Si spiegherebbero solo con la volontà di non investire nel progetto sportivo.. Che era esattamente l’accusa principale mossa a Pallotta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome