Verso Milan-Roma: Pellegrini torna a disposizione, si riferma El Shaarawy

5
1189

NOTIZIE ROMA CALCIO – Quattro giorni alla Befana e alla sfida che metterà la Roma di fronte al Milan alla ripresa del campionato.

I giallorossi possono sorridere per il recupero di Lorenzo Pellegrini, tornato ad allenarsi ieri con il resto del gruppo: il capitano è dunque recuperato e contro i rossoneri ci sarà dal primo minuto.

Chi invece rischia di perdersi il match dell’epifania è Stephan El Shaarawy: il Faraone, tornato a disposizione di Mou prima della sosta di Natale, ha accusato di nuovo qualche problema fisico e ieri non si è allenato con il resto della squadra.

Out anche Spinazzola, mentre è in dubbio Borja Mayoral: la sua fidanzata è risultata positiva al Covid, e lui è finito in isolamento. Da capire poi le altre situazioni legate al Coronavirus: c’è un positivo “lieve” nel gruppo squadra (di cui non si è fatto il nome) che potrebbe negativizzarsi a breve.

Più complicato il caso del titolare no vax che rischia di non giocare se non si deciderà a vaccinarsi: Mourinho e Pinto sono in pressing per convincerlo.

Fonti: Gazzetta dello Sport / Il Messaggero / Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMaitland-Niles verso la Roma, la trattativa prosegue e la chiusura è più vicina: le ultime
Articolo successivoMou e Pinto in pressing sul titolarissimo no vax per convincerlo a vaccinarsi: le ultime

5 Commenti

  1. Se non sei vaccinato rinunci al tuo lavoro e dunque al tuo (lauto) stipendio caro Smalling. A nessuno di noi è piaciuto vaccinarsi per più di una volta ma lo abbiamo dovuto fare per poter continuare a vivere e non danneggiare chi è più fragile di noi. Smettetela tu e tua moglie ti vivere nella bolla di pseudo informazioni alternative che vi siete costruiti perché in questo sistema sociale che voi tanto criticate ci siete dentro fino al collo.

  2. Scusa ma ti ho messo pollice verso non perché non sia d’accordo con te ma perché non capisco il preconcetto verso Smalling!
    Potrebbe pure essere lui ma da qui a fargli la tarantella senza sapere se è lui…
    Poi che faresti, je scriveresti le scuse?
    FORZA ROMA

  3. Ancora a criticare Smalling? Io sono vaccinata e rispetto chi non si vuole vaccinare per motivi propri che potrebbero essere anche di salute o altro. Intanto Smalling è l’unico che non si è preso il covid. Mentre El sha e Mayoral viaggiando per Dubai… So tornati col covid. No comment.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome