Verso Roma-Verona: Pellegrini c’è, Pedro e Mkhitaryan no. Riecco Mirante

12
2484

NOTIZIE ROMA CALCIO – Nuova emergenza in attacco per la Roma, che per la seconda partita di fila dovrà rinunciare, per diversi motivi, al suo tridente offensivo titolare: contro il Verona dunque spazio allo stesso reparto avanzato visto contro lo Spezia.

Pedro e Mkhitaryan non ce la fanno, scrive oggi Il Tempo (E. Zotti), e Dzeko non dovrebbe essere nemmeno convocato. Il terzetto d’attacco dunque sarà formato da Pellegrini (non al meglio), Carles Perez e Borja Mayoral.

El Shaarawy sperava di andare in panchina, magari per subentrare nella ripresa, ma il Faraone è risultato ancora positivo al Covid e non riuscirà a strappare una convocazione. In porta torna Mirante, recuperato. In difesa riecco Mancini, con Kumbulla che tornerà in panchina dopo una prova tutt’altro che esaltante contro lo Spezia.

Fonte: Il Tempo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStriscione fuori dal Bernardini: “Ripartiamo dalla storia: vogliamo Giannini, Rizzitelli e Cervone a Trigoria” (FOTO)
Articolo successivoLa Roma si rinforza: Reynolds in arrivo, El Shaarawy oggi ci riprova

12 Commenti

  1. Spero che Fonsega abbia una sorta di ravvedimento tattico,un’illuminazione,un’ispirazione ultraterrena e metta in campo Cristante al posto dell’ininfluente Carles Perez.
    Domenica ci sarà da battagliare su un campo presumibilmente fangoso e la possanza fisica di Bryan Cristante sarebbe più che utile.
    Purtroppo per la Roma,non penso che Fonsega sia capace di cotanto “raggionamento”…

    • Perfettamente d’accordo con te, anche perché il ruolo primario di Cristante è questo. Carlez Perez giocatore ininfluente. Come te dubito che zorro arrivi a capirlo

    • hai ragione. è un testone.
      cristante ha avuto la migliore stagione in quel ruolo e cazzo provalo.
      Dice sempre per me è un mediano.
      Prova una volta ha segnato tanto con gasperini che è più scaltro e anziano di te, copia noooooooo

    • Qualche colpo ha dimostrato di averlo in canna. Così come fece Under d’altronde.
      Che però sta ancora annaspando nel suo bicchiere d’acqua.
      Nel “canterano” mi sembra di rivedere la sua stessa parabola. Fa ancora in tempo, ma si deve dare una svegliata, e presto.

  2. Mi dispiace per Pau Lopez ma mi fa paura,magari avrà una bella carriera lontano da Trigoria….Preferisco Mirante spero sia lui il titolare,di cappellate ne fanno tutti ,ma c’è chi esagera e chi no.

  3. Vi voglio porre un quesito … è impossibile vincere entrambe le partite contro il verona e questa juventus? Che succederebbe se andasse cosi’? Non lo voglio neanche immaginare

    • Non è impossibile, ma soprattutto è doveroso provarci, perchè l’autostima ne gioverebbe tantissimo e potremmo continuare a sognare un piazzamento a cui nessuno credeva a inizio stagione. Spero davvero che i due schiaffoni ricevuti tra derby e coppa italia, siano serviti a tirare fuori gli attributi. La maglia sudata e tigna fino al 95° è tutto quello che vorrei vedere, perchè il risultato poi sarebbe quasi una naturale conseguenza

    • Piazzamento?? Penso che se andasse così, si parlerebbe d’altro….lascia sta i piazzamenti.
      Bisogna presta attenzione a sta Romaaaa

      FR

  4. Mancando tutti questi giocatori davanti, se Dzeko sta bene e non viene convocato è un castrarsi da soli.
    A me da tifoso, più che le questioni di principio e le beghe
    Interne alla squadra, mi interessa che la Roma, vinca.
    E con Dzeko in campo sarebbe più facile vincere.
    Battere lo Spezia è stata durissima, una specie di miracolo avvenuto all’ultimo istante.
    Nel calcio le antipatie tra i vari componenti di una squadra, si devono mettere da parte e alla fine in campo devono scendere quelli più forti
    Il resto è fuffa di fronte al bene superiore ch’è sempre là Roma

  5. ULTIMA ORA: Mkhitaryan tornerà in gruppo oggi, sarà convocato per Roma-Verona
    Zotti – Prendi esempio, informati non copiare 🙃😉

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome